FANDOM

Nekros1 Perforazione di Anima Energia: 25Energy small Potere #: 1 Perforazione di Anima
Un colpo così potente che trasforma e anime dei nemici in proiettili mortali, che causano danni a qualsiasi cosa trovino nella loro traiettoria.
Costo Mod:
0 / 1 / 2 / 3
Forza del Potere:
100 / 200 / 350 / 500 (danno iniziale)
50 (danno proiettili)
100 (danno area)
Estensione Potere:
20 / 30 / 40 / 50 m (distanza attivazione)
Durata Potere:
N/A

  • Nekros colpisce un nemico, infliggendo 100 / 200 / 350 / 500 danno Impact b Impatto ad una distanza di 20 / 30 / 40 / 50 metri.
      • Il danno è influenzato dalla Forza del Potere.
      • Il bersalio iniziale è fatto cadere a terra, stordendolo per un breve periodo.
      • La distanza di attivazione è influenzata dalla Portata del Potere.
    • TL'anima de bersaglio è violentemente emessa dal suo corpo, diventndo un proiettile ad alta velocità. I nemici colpiti dal proiettile subiscono 50 danno Impact b Impatto . Quando il proiettile colpisce una superfice, viene inflitto 100 danno Impact b Impatto in un'area.
        • Il danno del proiettile e il danno ad area non è influenzato dalla Forza del Potere.
      • Anche se c'è un effeto visibile e un suono, l'abilità è perfettamente silenziosa e può essere usata contro i nemici senza allertarli.
      • Valore Conclave di: 10 / 10 / 30 / 50.

  • La migliore efficenza nell'uso dell'abilità è quando si è ad una altezza superiore del bersaglio. Essendo ad una altezza superiore il terreno viene colpito subito e si infligge il danno addizionale.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combinate tra di loro per ottenere vari rsultati. Qui una lista dei valori massimi ottenibili.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale