FANDOM

ShieldPolarizeModU15 ShieldPolarize
ENERGIA
75
Tasto
3
Polarize
Emette un impulso di energia che scarica gli scudi dei nemici e frantuma la loro armatura, creando schegge che diventano letali quando unite a Magnetize. Ripristina gli scudi degli alleati entro il raggio dell'impulso.
Potenza:250 / 300 / 350 / 400 (danno)
1x / 1.5x / 2x / 2.5x (moltiplicatore danno)
Durata:2 / 3 / 4 / 5 s (tempo di viaggio dell'impulso)
Portata:5 / 6 / 7 / 8 m (portata esplosione)

Info
  • Mag crea un'onda di energia che si amplifica alla velocità di 7.5 m/s e infligge 250 / 300 / 350 / 400 danno agli scudi e all'armatura dei nemici. Il danno inflitto è moltiplicato per 1 / 1.5 / 2 / 2.5 e viene accumulato sul terreno sotto forma di schegge. Queste schegge possono venire attratte da Magnetize per aumentarne il danno. Gli scudi prosciugati esploderanno, infliggendo danno ai nemici vicini. Inoltre, gli alleati avranno 250 / 300 / 350 / 400 scudi ripristinati se questi erano presenti nel raggio iniziale o se toccano l'onda.
    • Il danno inflitto, la ricarica degli scudi, il danno agli scudi, il danno all'armatura e il moltiplicatore danno delle schegge sono affetti da Forza Potere.
    • Il raggio iniziale e la portata dell'esplosione sono affetti da Portata Potere.
    • Il tempo di viaggio dell'impulso è affetto da Durata Potere.
    • Ripristina i propri scudi oltre a quelli di Tenno, Compagni, Ostaggi, MOA hackerati che appaiono dalle Cabina e della Capsula Criogenica/Artefatto nelle missioni di Difesa.
    • Il danno inflitto ai nemici corazzati riduce anche la loro armatura della stessa quantità. Nel caso in cui il nemico abbia sia scudi che armatura, i primi devono essere completamente prosciugati prima che la riduzione dell'armatura abbia effetto.
  • Un nemico prosciugato produce una violenta esplosione che infligge 1x / 1.5x / 2x / 2.5x degli scudi o dell'armatura prosciugata come danno Magnetic b Magnetico. L'esplosione influenzerà tutti i nemici entro 5 / 6 / 7 / 8 metri.
    • Il moltiplicatore di danno è affetto da Forza Potere e il danno dell'esplosione diminuisce con la distanza.
    • Il danno bypassa gli ostacoli dell'ambiente ed è capace di colpire le parti del corpo non protette.
    • La portata dell'esplosione è affetta da Portata Potere.
    • I nemici che vengono prosciugati non vengono danneggiati dalla loro stessa esplosione, ma possono venire colpiti dalle esplosioni degli altri.
  • Ha un tempo di esecuzione di 1 secondo e un ritardo fra le esecuzioni di 0.2 secondi.

Potenziamenti
ShieldTransference2
Articolo Principale: Shield Transference

Shield Transference Shield Transference

Consigli e Trucchi
  • Può venire utilizzata per ripristinare gli scudi del nucleo Criogenico o dell'artefatto nella Difesa, dell'escavatore in Scavo.
  • Può distruggere i vetri rinforzati nella Nave Corpus e le trappole laser nella Torre Orokin.
  • Può essere usata a mezz'ari

Massimizzazione

La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

  • La Massima Durata Abilità aumenta la durata dell'onda a 15.3 secondi.
    • Riduce portata dell'esplosione a 2.72 metri.
  • La Massima Efficienza Abilità riduce il costo a 18.75 di energia.
    • Riduce la durata dell'onda a 2 secondi.
  • La Massima Portata Abilità aumenta la portata dell'esplosione a 22.4 metri.
    • Riduce il danno e la restituzione unità scudi a 160 e il moltiplicatore danno a 1x.
  • La Massima Potenza Abilità aumenta il danno e la restituzione unità scudi a 1492 e il moltiplicatore danno a 9.33x.
    • Senza Energy Conversion, aumenta il danno e la restituzione unità scudi a 1292 e il moltiplicatore danno a 8.08x.
    • Aumenta il costo a 116.25 di energia.
    • Riduce la durata dell'onda a 3.63 secondi.