FANDOM

Il termine Prime si riferisce a qualsiasi Arma, Warframe, Sentinella o Archwing creata con la tecnologia Orokin. Le armi e i Warframe che usano i Tenno sono basati nello stile Orokin, ma non è tecnologia Orokin. Le versioni Prime degli oggetti sono invece pezzi di tecnologia Orokin, e di solito il danno è migliorato, ci sono più slot di Polarità , o altri cambiamenti che garantiscono un vantaggio contro i loro derivati non-Prime.

L'attuale tecnologia Tenno è derivata dai Prime e altre tecnologie Orokin, e si diceva che una volta i Tenno erano capaci di costruirsi oggetti Prime, ma questa conoscenza è adesso perduta. Con la ri-scoperta del Void , molti oggetti Prime sono stati reclamati dai Tenno e modificati dai Corpus e Grineer

PrimeModifica

WarframeModifica

PrimariaModifica

SecondariaModifica

MischiaModifica

CompagniModifica

Armi SentinellaModifica

ArchwingModifica

EstrattoriModifica

CosmeticheModifica

Relativi a PrimeModifica

Anche se tecnicamente non Prime, queste unità o oggetti hanno correlazioni con la tecnologia Orokin.

ArtefattiModifica

ArmiModifica

VarieModifica

IbridiModifica

ModModifica

CuriositàModifica

  • Usare una skin che cambia il modello o una skin base su un arma prime cambierà totalmente l'aspetto del modello usato dalla skin. Per esempio, equipaggiare la Skin Abra Paris sul Paris Prime cambierà il modello a quello del Paris normale equipaggiato con la skin.
    • Nel caso di Warframe Prime, questa cambierà solo il modello base del Warframe, e non influenzerà i pezzi "aggiuntivi" dello stesso (come gli spallacci di Rhino Prime).
    • Dalla versione Aggiornamento 19.11 è possibile applicare la skin di base ai Warframe Prime e anche disabilitare i dettagli della variante Prime se usi una skin diversa da quella Prime.

Vedi AncheModifica

CitazioniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale