FANDOM

Smitetemp Punizione Energia: 25Energy small Potere #: 1 Punizione
Esorcizza l'energia negativa da un nemico e la proietta come sfere di energia cinetica, danneggiando il bersaglio e i nemici colpiti dalle sfeere.
Costo Mod:
0 / 1 / 2 / 3
Forza del Potere:
150 / 200 / 300 / 500 (danno iniziale)
75 / 85 / 100 / 150 (danno proiettile)
3 / 4 / 5 / 6 (proiettili)
Estensione Potere:
20 / 30 / 40 / 50 m (raggio attivazione)
5 / 7.5 / 10 / 12.5 m (distanza proiettile)
Durata Potere:
12 s (durata proiettili)

  • Oberon focalizza dell'energia che infligge 150 / 200 / 300 / 500 danno con il 100% di probabilità di attivare l'effetto di stato confusione ad un nemico in un raggio di 20 / 30 / 40 / 50 metri.
    • Il danno è 50% Impact b Impatto e 50% Radiation b Radiazione .
        • Il danno è influenzato dalla Forza del Potere,
        • La confusione colpisce il bersaglio iniziale facendolo combattere per te per 12 secondi.
        • Il raggio di attivazone è influenzato dalla Portata del Potere.
      • Dopo il danno iniziale, il bersaglio emette 3 / 4 / 5 / 6 proiettili che si dirigono verso i nemici in un raggio di 5 / 7.5 / 10 / 12.5 metri per la durata di 12 secondi. Ogni proiettile infligge 75 / 85 / 100 / 150 danno Radiation b Radiazione indebolendo i nemici.
          • Il danno e il numero di proiettili sono influenzati dalla Forza del Potere.
          • I nemici indeboliti inflggono il 30% di danno in meno per 6 secondi.
          • La durata dei proiettili è influenzata dalla Durata Potere.
          • La distanza del proiettile è influenata dalla Portata del Potere.
          • Se ci sono più proiettili dei nemici nel raggio, saranno lanciati in una direzone casuale.
          • I proiettili possono rimbalzare sulle superfici.
        • Balore Conclave: 30 / 30 / 65 / 100.

  • Cerca di lanciare in un gruppo di nemici in modo da massimizzarne l'effetto.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combinate tra di loro per ottenere vari risultati. Qui una lista dei valori massimi ottenibili.

  • Durata Potere Massimizzata incrementa la durata dei proiettili a 30.84 secondi.
    • Riduce il raggio di attivazione a 17 metri e la distanza de proiettili a 4.25 metri.
  • Efficenza Potere Massimizzata riduce il costo a 6.25 energia.
    • Riduce la durata dei proiettili a 4.8 secondi.
  • Portata del Potere Massimizzata incrementa il raggio di attivazione a 117.5 metri e la distanza dei proiettili a 29.375 metri.
    • Riduce il danno iniziale a 200, il danno dei proiettili a 60 e il numero di proiettili a 2.
  • Forza del Potere Massimizzata incrementa il danno iniziale a 1145, il danno dei proiettili a 343.5 e il numero di proiettili a 13.
    • Incrementa il costo a 38.75 energia.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale