FANDOM

RadialBlindMod.png RadialBlind.png
ENERGIA
50
TASTO
2
Radial Blind
Emits a bright flash of light, blinding all enemies in a small radius for several seconds.
Forza:N/A
Durata:7 / 10 / 12 / 15 s
Portata:8 / 12 / 15 / 25 m

  • Excalibur evoca la sua Exalted Blade, rilasciando un intenso flash che affligge tutti i nemici in un area di 8 / 12 / 15 / 25 metri e li acceca per 7 / 10 / 12 / 15 secondi.
    • La durata è affetta da Durata Potere.
    • La portata è affetta da Portata Potere.
    • I nemici afflitti saranno all'inizio storditi.
    • I nemici accecati sono vulnerabili alle esecuzioni in mischia (tasto base E ) e suscettibili al moltiplicatori danno furtivo.
    • Radial Blind non affliggerà i nemici dietro ad ostacoli nell'ambiente ammenoché Excalibur non avrà una linea di visione, o se il nemico sarà a conoscenza della presenza di Excalibur per un breve periodo (es., un nemico che segnala Excalibur e corre al di fuori del raggio di visione sarà ancora suscettibile a Radial Blind se l'abilità è usato nel breve intervallo).
  • I nemici accecati correranno dove sentiranno fuoco d'arma e/o passi. Alcune unità da mischia, come i Guardsman e Ancient, potrebbero attaccare l'ultima posizione conosciuta.
  • I nemici non da mischia accecati potrebbero o rimanere sul posto o cercare una copertura, e occasionalmente lanciare una granata nell'ultima posizione conosciuta. Alcune unità come i Fusion MOA, potrebbero anche sparare. In gran parte dei casi non useranno le abilità o attacchi a corto raggio.
  • Le telecamera della sicurezza si disattiveranno per la durata.
  • Radial Blind affligge i boss in maniere differenti:
    • Alcuni boss sono inermi, e non faranno azioni se non attaccati mentre sono accecati:
  • I nemici accecati hanno un fumo diffuso sul loro volto o altre parti del corpo per la durata dell'abilità.
  • Può essere usato mentre si compie gran parte delle azioni di parkour.
  • Ha un ritardo dell'attivazione di 1 secondo e un ritardo nel riutilizzo di 5, entrambi sono affetti da Natural Talent.

  • Usa quest'abilità in combinazione con Silence per rendere i nemici affetti totalmente incapacitati.
  • Covert Lethality permette di infliggere danni letali a tutte le unità accecate.

  • Se Excalibur combina ad usare un oggetto (come i Supporti Vitali in Sopravvivenza) mentre usa l'abilità, Radial Blind sarà attivata due volte: una, in un'animazione rallentata e l'altra come l'animazioni effettiva. Entrambe le animazioni contano come un singolo Radial Blind.

  • Vedi AncheModifica

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale