FANDOM

RadialDisarmModU15.jpeg RadialDisarm.png
ENERGIA
100
TASTO
4
Radial Disarm
Rilascia un'onda di energia, bloccando le armi dei nemici nel raggio d'azione e constringendoli al combattimento in corpo a corpo.
Forza:200 / 200 / 350 / 500
Durata:
Portata:10 / 13 / 17 / 20 m

  • Loki rilascia un impulso di energia manipolativa, stordendo temporaneamente e disarmando permanentemente i nemici entro 10 / 13 / 17 / 20 metri. L'impulso infligge 200 / 200 / 350 / 500 Impact b.svg Impatto ad alcuni nemici.
  • Charger, Ancient, Harvester, il trio Grustrag e i boss non possono essere disarmati.
  • La maggior parte degli altri nemici saranno disarmati in modo permanente:
    • Rimuove in modo permanente le braccia degli Infested Leaper, Runner, Volatile Runner e Crawler.
      • Queste unità sono ancora in grado di muoversi, attaccare e utilizzare le loro abilità normale.
    • Costringe permanente Infested Mutalist Osprey a cadere per terra e rimuovendo le loro abilità.
    • Costringe permanente i Corpus Osprey a cadere per terra e impedendone gli attacchi.
      • Oxium Osprey non può essere costretto a cadere per terra e mantiene le sue abilità e i sistemi d'arma.
      • Non rimuove Shield Ospreys abilità di dare scudi agli alleati.
    • Blocca permanentemente le armi dei MOA, Forzandoli ad attaccare in mischia con calci.
  • Non ha effetto su Bersaglio Cattura e nemici non-Infested da Mischia (es. Butcher, Guardsman e Scorpion).
  • Ha un tempo di attivazione di 0,9 secondi e un ritardo tra gli usi di 0,9 secondi.

  • Quest'abilità è veramente efficace se usata con Vortex nelle missioni Difesa.

  • La Massima Durata Potere non ha alcun effetto positivo su questa abilità.
    • Riduce la portata a 6,8 metri.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 25 energia.
    • Non ha nessun effetto negativo su quest'abilità.
  • La Massima Portata Potere aumenta la portata a 53 metri.
    • Riduce i danni a 200 contro specifiche unità nemiche.
    • Riduce la salute del 5%.
  • La Massima Forza Potere aumenta il danno a 1495 contro specifiche unità nemiche.
    • Aumenta il costo a 155 energia.

  • A volte, se Radial Disarm è utilizzato su nemici che sono già stati colpiti da essa, non saranno storditi come normalmente dovrebbero.
  • Utilizzando Irradiating Disarm in prossimità dei Nervi Infested ne causerà l'invincibilità anche dopo che tutti i tumori siano stati distrutti.
  • Loki a volte può lanciare Radial Disarm con un arma da mischia ancora in mano. Tuttavia, questo è soltanto per effetto visivo.

  • GalleriaModifica

    Vedi AncheModifica

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale