FANDOM

RadialJavelinMod RadialJavelin
ENERGIA
75
TASTO
3
Radial Javelin
Launches javelins towards enemies, dealing high damage and impaling them to walls.
Forza:500 / 650 / 800 / 1000 (danno)
5 / 7 / 10 / 12 (giavellotti)
Durata:N/A
Portata:15 / 18 / 22 / 25 m

  • Excalibur evoca 5 / 7 / 10 / 12 giavellotti contro i nemici nel raggio di 15 / 18 / 22 / 25 metri, per poi lanciarli mentre usa la sua arma a terra. Ogni giavellotto infligge 500 / 650 / 800 / 1000 danni.
    • I danno è distribuito equamente fra Impact b Impatto, Puncture b Perforazione e Slash b Taglio.
    • Il danno è affetto da Forza Potere, mentre il numero di giavellotti non lo è.
    • I sopravvissuti saranno temporaneamente storditi.
    • Il raggio è affetto da Portata Potere.
    • Mentre i giavellotti non hanno Attraversamento di oggetti o nemici, la loro posizione può essere migliorata per assicurarsi di colpire i nemici. Questo permette ai giavellotti di passare attraverso gli ostacoli, come muri, coperture e scudi dei Shield Lancer.
    • Radial Javelin non attaccherà i bersagli dietro ad ostacoli ambientali ammenoché Excalibur non abbia una linea di visione, o se il nemico sarà a conoscenza della presenza di Excalibur per un breve periodo (es., un nemico che segnala Excalibur e corre al di fuori del raggio di visione sarà ancora suscettibile a Radial Javelin se l'abilità è usato nel breve intervallo).
  • Ogni giavellotto appare come una Skana eterea. I giavellotti di Excalibur Prime saranno invece Skana Prime eteree.
  • Ha un tempo di attivazione di ~1 secondo e uno di fine animazione di ~2.5 secondi.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale