FANDOM

Rakta Dark Dagger
RVDarkDagger
Statistiche
Slot Arma Mischia
Tipo Pugnale
Utilità
Tipo Elem. Radiation b Radiazione
Effetto 10%
Schianto
Danno Elem. 100,0
Attacchi in Scivolata
Danno Elem. 107,0
Attacchi da Muro
Danno Elem. 150,0
Varie
Polarità stile Naramon Pol
Infiltrati di nascosto; riduce la visibilità quando impugnata. Colpisci con sicurezza; Attaccare i bersagli sotto l'effetto Radiazione ricarica gli scudi e genera scudi aggiuntivi.

Il Rakta Dark Dagger è la variante Associazione del Dark Dagger, esclusivo dei Red Veil. Quando impugnato, riduce la visibilità quando impugnato e ricarica gli scudi o i garantisce sovrascudi nel caso in cui gli scudi siano già al massimo colpendo i nemici affetti da Radiation b Radiazione.

CaratteristicheModifica

Quest'arma infligge danno Radiation b Radiazione.

Vantaggi:

Svantaggi:

  • Portata dello schianto piccola.
    • Questo attacco non può atterrare i nemici, ma ha maggiore possibilità stato Radiation b Radiazione rispetto agli attacchi normali.
  • Portata molto corta.
  • Bassa probabilità e moltiplicatore critico.

Comparazione

  • Rakta Dark Dagger, comparato al Dark Dagger:
    • Maggiore danno base (50,0 contro 35,0)
    • Maggiore velocità d'attacco (1,00 contro 0,967)
    • Riduce la visibilità quando impugnato.
    • Ricarica gli scudi o i sovrascudi nel caso in cui i primi siano pieni colpendo i nemici affetti da Radiation b Radiazione.

AcquisizioneModifica

  • Il Rakta Dark Dagger può essere ottenuto se si è di rango Glorificato con i Red Veil, e spendendo ReputationLargeBlack‍125,000 per comprarlo. Come tutte le armi Associazione, il Rakta Dark Dagger non può essere scelto come offerta al passaggio di grado.
  • Le armi associazione possono anche essere acquisite attraverso gli Scambi, ma solo copie senza grado, Forma e Catalizzatore Orokin.
  • I giocatori devono avere il Grado Maestria di almeno 8 per poter acquisire una qualsiasi arma Associazione da mischia, sia che questa venga presa dalle associazioni o scambiata.

NoteModifica

  • Quando impugnato, il Rakta Dark Dagger riduce la portata nella quale i nemici possono avvistare il giocatore del 33%. Per esempio, mentre è inosservato, il giocatore è avvistabile a 15 metri di distanza ma, mentre s'impugna il Rakta Dark Dagger, i nemici saranno in grado di vedere il giocatore solo a 10 metri di distanza.
  • Quando impugnato, attaccare un nemico affetto da Radiation b Radiazione ricaricherà gli Scudi del 5% del danno inflitto. L'ammontare dei punti scudi ricaricati dipende dai mod di danno e può garantire Sovrascudi.

Consigli Modifica

  • Covert Lethality si combina bene alla passiva della visibilità ridotta, permettendo ai giocatori di finire i nemici con una esecuzione riducendo la probabilità di essere scoperti.
  • Gleaming Blight è compatibile con quest'arma, rendendo più probabile l'attivazione stato Radiation b Radiazione e di conseguenza la rigenerazione degli scudi.
    • Alternativamente, si potrebbero portare armi o abilità che infliggono facilmente l'attivazione stato Radiation b Radiazione come il fuoco secondario della Mutalist Quanta.
ArmiDannoCompara TuttoCosmetiche