FANDOM

RipLine.png Rampino Energia: 25Energy small.png Potere #: 1 Rampino.png
Valkyr lancia un rampino. Se colpisce un nemico, lo tira a sè. Se colpisce il terreno, si tira alla posizione del rampino.
Costo Mod:
0 / 1 / 2 / 3
Forza del Potere:
300 / 400 / 500 / 600
Estensione Potere:
25 / 40 / 60 / 75 m
Durata Potere:
N/A

  • Infligge 300 / 400 / 500 / 600 danno Slash b.png Taglio a un singolo bersaglio.
      • Il danno è influenzato dalla Forza del Potere.
      • Può fare colpi alla testa.
      • Si può fare un colpo da un muro dopo che è stato attivato.
    • Se il nemico non viene ucciso dall'abilitò, esso viene attirato e buttato a terra.
    • Può far arrivare la Valkyr in zone inaccessibili o far saltare grandi dirupi.
      • Rampino non attira Valkyr per la distanza totale, la attira dalla posizione iniziale fino a circa tre quarti del rampino.
    • Può essere attivato per attirare gli alleati, nel caso in cui un alleato sia ni pericolo da un gruppo di nemici.
    • Incrementare l'estensione di questa abilità, non incrementa la distanza a cui viene attirato il giocatore.
    • Gli Scorpion usano una variante di Rampino che fa cadere gli avversari mentre li attira, ma non viene inflitto danno Slash b.png Taglio .

  • Un'altra alternativa di uso per questa abilità è quella di velocizzare il movimento nella mappa, come per Buco Nero. Super Salto o Teletrasporto.
  • È possibile colpire con Rampino il razzo lanciato dall'Ogris.
  • Sembra che questa sia l'unica abilità che possa superare il limite dei 50 metri, abilitando la Valkyr a bersagliare un nemico fino a cica 75 metri.
  • Premendo il tasto per l'attacco in mischia (default: E ) mentre si viene attirati dal Rampino, si attiverà un attacco da muro. Questo metoo è molto efficare con l'Obex e la Kogake che infliggono circa 2,200 danno per gli attacchi da muro.
  • In Conclave, questa abilità vale molti punti perchè permette di viaggiare velocemente in tutta l'area o di attirare i nemici, tendendoli dei bersagli facili.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combinate tra loro per ottenere vari risultati. Qui una lista dei valori massimi ottenibili.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale