FANDOM

Reattore utilizzato per supercaricare i Warframe. Raddoppia la Capacità di un Warframe o di una Sentinella per le Mod

–Descrizione dal gioco

Un oggetto usato per supercaricare i Warframe e le Sentinelle duplicando la loro capacità di installare Mod . Il Reattore Orokin non può essere riusato o rimosso da un Warframe o una Sentinella per inserirlo in un altro Warframe/Sentinella

AcquisizioneModifica

Il Reattore Orokin può essere sia comprato per 20 Errore script o assemblato nella Fonderia dopo aver recuperato il suo schema . Questo Schema si può ottenere in tre modi:

  1. Dalle Missioni di Allerta.
  2. Dalla lotteria per le Ricompense di Login di Grado 3.
  3. Dalle missioni di Invasione.

Dopo averlo costruito lo Schema scompare. Per costruirne un altro occorre ottenere un altro Schema.

Requisiti per la Produzione
Risorsa Quantità

Morphics64 Morfidi ||1

NeuralSensor64 Sensori Neurali ||1

Neurode64 Neurodi ||1

OrokinCell64 Cella Orokin ||1

Errore scriptCrediti 35,000
Tempo Costruzione 24 ore
Tempo Velocizzazione Errore script 10

Applicare il Reattore Orokin a Warframe e SentinelleModifica

Orkin upgrade
Per applicare un Reattore Orokin, dopo averlo ottenuto, clicca su Arsenale ed equipa il Warframe o la Sentinella desiderato. Seleziona Potenziamento dal menù a comparsa e quindi di nuovo Potenziamento al centro dello schermo.

Come funzionaModifica

Un Reattore Orokin applicato duplicherà la capacità Mod del Warframe o della Sentinella nel quale viene inserito. Questo aumenterà il potere totale che può essere consumato inserendo una Mod, ma non la quantità degli slot Mod. Un Warframe di livello 1 con un Reattore insallato avrà una capacità di 2, che verrà incrementata a 60 quanto raggiungerà il livello 30. A differenza dei Forma , i Reattori possono essere applicato solo a Warframe e Sentinelle, ed una sola volta.

Un Reattore Orokin può essere applicato in qualsiasi momento. La capacità del Warframe o della Sentinella a cui è applicato sarà sempre il doppio del suo grado.

NoteModifica

  • I Reattori Orokin sono spesso chiamati dai giocatori 'golden potatoes' (diversamente dai Catalizzatori Orokin , chiamati 'blue potatoes') o, in alcuni casi, semplicemente 'potatoes'. Ciò potrebbe derivare dal fatto che i programmatori si riferivano ad esso propio con il nome potato.
  • I Warframe e le Sentinelle comprate con il Platinum hanno già un Reattore Orokin pre-installato.
  • La Capacità massima di Mod di un Warframe è 74 (Eccetto per Excalibur e Nekros , senza Forma , per i quali la capacià massima è 67 poiché nessuno dei due ha una Polarità nello Slot Aura). Per fare ciò occurre aggiungere un Reattore Orokin al Warframe e polarizzare lo slot Aura con la stessa polarità della mod che si vuole installare .

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale