Preceduto da
Chiavi Void dall' Aggiornamento: Specters of the Rail

Le Reliquie Void sono oggetti che possono essere aperti per rivelare un prezioso tesoro dopo che si è completata una missione Frattura Void. Sono il principale metodo per acquisire Prime e Schemi Forma.

Acquisizione Modifica

Le reliquie Void posso essere ricevute come ricompense nelle missioni. Una reliquia void è garantita ad ogni rotazione B di qualsiasi missione infinita (Scavo, Sopravvivenza, Difesa o Intercettazione). Alcune missioni non infinite, come le Spionaggio, hanno una possibilità di ricompensarti con una Reliquia Void al completamento. Queste, possono anche essere acquisite dalle associazioni per ReputationLargeBlack 20000 Reputazione, oppure dal Mercato. Possono anche essere scambiati attraverso il sistema di scambio tra i giocatori.

Dall'Aggiornamento: Specters of the Rail tutte le precedenti Chiavi Void sono state convertite in Reliquie Void.

UsoModifica

Una Reliquia Void può essere utilizzata una volta per giocatore, ed essere equipaggiate per le missioni Frattura Void. Le reliquie da utilizzare potranno essere decise dall'apposita schermata che si aprirà dopo aver selezionato la missione Frattura.

Come le allerte, se la missione è in un nodo non ancora sbloccato (completando la missione almeno una volta), i giocatori non saranno in grado di entrare nella missione e quindi non potranno equipaggiare la Reliquia Void.

Se la missione viene conclusa con la chiusura della Frattura, a seguito dall'estrazione ogni Reliquia equipaggiata dai giocatori mostrerà una delle potenziali ricompense della sua tavola delle ricompense, con ognuna delle reliquie indipendente da quelle degli altri giocatori. Tutti i giocatori con una Reliquia equipaggiata possono scegliere una delle ricompense, che possono arrivare fino a quattro, sia loro o degli altri giocatori.

Dopo che le ricompense sono state scelte, le Reliquie equipaggiate vengono consumate.

RaffinamentoModifica

Void Relics U19

La schermata di raffinamento delle Reliquie Void. Mostra tutte le Reliquie posseduto di un certo grado e le potenziali ricompense di quella evidenziata.

Ogni oggetto nella tavola delle ricompense di una Reliquia ha una certa possibilità di essere ottenuto, il che determina la possibilità di ottenerlo dopo che è stata completata una missione Frattura Void. Ciò si vede attraverso la barra blu nella schermata di Raffinamento delle Reliquie Void: più larga è la barra, maggiore è la possibilità di ottenere il dato oggetto. Le probabilità per gli oggetti più rari possono essere aumentate attraverso la raffinazione.

Per poter raffinare le reliquie, i giocatori devono prima completare la missione Giunzione di Marte sulla Terra e installare il Segmento Reliquia Void che ricevono nel loro Orbiter. In seguito, devono collezionare Tracce Void nelle missioni Frattura Void, chiudendola (raccogliendo quindi 10 reagenti).

Con le Tracce Void si può usare la funzione di raffinamento presente nell'Orbiter per potenziare una singola Reliquia da "Intatta" ad "Eccezionale" (25 Tracce), "Impeccabile" (50 Tracce), o "Radiante" (100 Tracce). Con ogni grado di raffinazione, la possibilità di ottenere gli oggetti più rari nella tavola delle ricompense della Reliquia aumenta, mentre cala la possibilità di trovare oggetti più comuni.

Dopo la raffinazione, la Reliquia appena raffinata sarà separata dal gruppo delle Reliquie Intatte, inoltre possono essere raffinate una sola volta.

Possibilità bottino Modifica

Secondo il datamining,[1] la raffinazione influisce la tavola delle ricompense nel modo che segue:

Qualità Comune Non Comune Raro
Intatta (base) 76% 22% 2%
Eccezionale 70% 26% 4%
Impeccabile 60% 34% 6%
Radiante 50% 40% 10%

Un gruppo di quattro giocatori con le reliquie allo stesso livello di raffinazione ha le seguenti possibilità di ottenere un oggetto raro:

Qualità Probabilità di almeno un oggetto raro Media corse Media tracce richieste
Intatta 7.7% 12.9 0
Eccezionale 15% 6.6 166
Impeccabile 22% 4.6 228
Radiante 34% 2.9 290

Ciò significa che in circa 11 tentativi di missioni completate la configurazione 4 giocatori con Radiante si può ottenere con la quasi certezza (circa 99.03%) almeno un oggetto raro, richiedendo 1,100 Tracce Void per giocatore per la raffinazione.[2]

Sono richiesti invece circa 57 tentativi di missioni completate se si usano solo chiavi Intatte per una certezza del 99.00%.

A gruppo di quattro giocatori con reliquie radianti ha una possibilità dello 0.91% di ottenere due oggetti rari a fine d'una missioni, però uno solo può essere tenuto.

Vendita e scambioModifica

le Reliquie Void non possono essere vendute, ma possono essere comunque scambiate fra i giocatori. In aggiunta, i componenti Prime che si possono trovare alla loro apertura hanno numerosi usi:

  • Possono essere usati per creare i rispettivi equipaggiamenti nella Fucina.
  • Possono essere usati a loro volta nello scambio con altri giocatori.
  • Possono essere usati per lo scambio per Ducati nella rotaia.

Lista delle Reliquie Void e Tabelle RicompenseModifica

Le Reliquie sono divise in quattro livelli che corrispondono a quattro diverse ere dell'impero Orokin. In ordine crescente, queste ere sono: Lith, Meso, Neo ed Axi. Ogni livello, o era, comprende diversi tipi di Reliquia, e ognuna di esse ha una propria tabella ricompense, le quali comprendono schemi di Forma, componenti e schemi Prime.

Vedi Lista Void Relic Drop Locations

Mission type, reward tier Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Arena
Assassinio
Assalto
Cattura
Difesa 1 A A A A B/C B/C B/C A/B/C B/C B/C B/C B/C
Difesa 2 A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Difesa 3 A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Difesa DS A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
Difesa RO A A A A A C C C C C C C C
Scavo 1 B/C B/C B/C B/C B/C
Scavo 2 B B B B B B B B C C C C C C C C
Scavo 3 B B B B B B B B C C C C C C C C
Sterminio
Dirottamento
Recupero Infested A A A A A A A A B B B B B B B B
Intercettazione 1 A A A A A B/C B/C C B/C B B/C B/C B/C
Intercettazione 2 A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Intercettazione 3 A A A A A A A A B/C B/C C B/C B/C B/C B/C C
Intercettazione AW C C C C C C C C
Difesa Mobile
Inseguimento C C C C C C C C
Salvataggio
Corsa C C C C C
Sabotaggio
Spionaggio 1
Spionaggio 2
Spionaggio 3
Spionaggio Luna
Sopravvivenza 1 B/C B/C B/C B/C B/C
Sopravvivenza 2 B B B B B B B B C C C C C C C C
Sopravvivenza 3 B B B B B B B B C C C C C C C C
Sopravvivenza 4 B B B B B B B B C C C C C C C C
Sopravvivenza SO 1 B/C B/C B/C B/C B/C
Sopravvivenza SO 2 B B B B B B B B C C C C C C C C
Sopravvivenza SO 3 B B B B B B B B C C C C C C C C
Sopravvivenza SO 4 B B B B B B B B C C C C C C C C
Sopravvivenza RO A B B B B B B B B C C C C C C C C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO" e "SO" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin e Settori Oscuri.

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Apollodorus (Sopravvivenza) B/C B/C B/C B/C B/C
Boethius
(Dif. Mobile)
Caloris (Salvataggio)
Elion (Cattura)
Lares (Difesa) A A A A B/C B/C B/C A/B/C B/C B/C B/C B/C
M Prime (Sterminio)
Odin (Intercettazione) A A A A A B/C B/C C B/C B B/C B/C B/C
Pantheon (Sterminio)
Suisei (Spionaggio)
Terminus (Sabotaggio)
Tolstoj (Assassinio)

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Aphrodite
(Dif. Mobile)
Cytherean (Intercettazione) A A A A A B/C B/C C B/C B B/C B/C B/C
E Gate (Sterminio)
Fossa (Asssassinio)
Ishtar (Sabotaggio)
Kiliken (Scavo) B/C B/C B/C B/C B/C
Linea (Salvataggio)
Malva
(Soprav. - SO)
B/C B/C B/C B/C B/C
Montes (Sterminio - AW)
Romula
(Difesa - SO)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
Tessera (Difesa) A A A A B/C B/C B/C A/B/C B/C B/C B/C B/C
Unda (Spionaggio)
V Prime (Sopravvivenza) B/C B/C B/C B/C B/C
Venera (Cattura)

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Cambria (Spionaggio)
Cervantes (Sabotaggio)
Coba
(Difesa - SO)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
E Prime (Sabotaggio)
Erpo
(D. Mob.-AW)
Everest (Sterminio) B/C B/C B/C B/C B/C
Gaia (Intercettazione) A A A A A B/C B/C C B/C B B/C B/C B/C
Lith (Difesa) A A A A B/C B/C B/C A/B/C B/C B/C B/C B/C
Mantle (Cattura)
Mariana (Sterminio)
Oro (Assassinio)
Pacific (Salvataggio)
Tikal
(Scavo - SO)
B/C B/C B/C B/C B/C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Alator (Intercettazione) A A A A A B/C B/C C B/C B B/C B/C B/C
Ara (Cattura)
Ares (Sabotaggio)
Arval (Spionaggio)
Augustus (Scavo) B/C B/C B/C B/C B/C
Gradivus (Sabotaggio)
Hellas (Sterminio)
Kadesh
(Difesa - SO)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
Martialis (Salvataggio)
Olympus
(Dif. Mobile)
Spear (Difesa) A A A A B/C B/C B/C A/B/C B/C B/C B/C B/C
Syrtis
(Sterm. - AW)
Tharsis (Dirottamento)
Ultor (Sterminio)
Vallis
(Dif. Mobile)
Wahiba
(Soprav. - SO)
B B B B B B B B C C C C C C C C
War (Assassinio)

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Gulliver (Difesa) A A A A B/C B/C B/C A/B/C B/C B/C B/C B/C
Iliad (Assassinio)
Kepler
(Corsa - AW)
C C C C C
Memphis (Difesa - SO) A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
Monolith (Salvataggio)
Roche (Sterminio)
Sharpless
(Dif. Mobile)
Skyresh (Cattura)
Shklovsky (Spionaggio)
Stickney (Sopravvivenza) B/C B/C B/C B/C B/C
Zeugma
(Soprav. - SO)
B B B B B B B B C C C C C C C C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Bode (Spionaggio)
Casta (Difesa) A A A A B/C B/C B/C A/B/C B/C B/C B/C B/C
Cinxia (Intercettazione) A A A A A B/C B/C C B/C B B/C B/C B/C
Draco (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C
Exta (Assassinio)
Gabii
(Soprav. - SO)
B/C B/C B/C B/C B/C
Ker (Sabotaggio)
Kiste
(Dif. Mobile)
Lex (Cattura)
Ludi (Dirottamento)
Nuovo (Salvataggio)
Pallas (Sterminio)
Seimeni
(Difesa - SO)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
Thon (Sabotaggio)

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Adrastea (Sabotaggio)
Amalthea (Spionaggio)
Ananke (Cattura)
Callisto (Intercettazione) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Cameria (Soprav. - SO) B B B B B B B B C C C C C C C C
Carme
(Dif. Mobile)
Carpo (Sterminio)
Elara (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C
Galilea
(Sabotaggio - AW)
Io (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Metis (Salvataggio)
Sinai
(Difesa - SO)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
Thebe (Sabotaggio)
Themisto (Assassinio)

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Abaddon (Cattura)
Armaros (Scavo)
Cholistan (Scavo - SO) B B B B B B B B C C C C C C C C
Kokabiel (Sabotaggio)
Larzac
(Difesa - SO)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
Morax (Sterminio)
Naamah (Assassinio)
Orias (Salvataggio)
Ose (Intercettazione) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Paimon (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Sorath (Dirottamento)
Valac (Spionaggio)
Valefor (Scavo) B B B B B B B B C C C C C C C C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Anthe (Salvataggio)
Calypso (Sabotaggio)
Caracol
(Difesa - SO)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
Cassini (Cattura)
Dione (Spionaggio)
Enceladus (Sabotaggio)
Helene (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Keeler
(Dif. Mobile)
Numa (Salvataggio)
Pandora (Inseguimento) C C C C C C C C
Piscinas
(Soprav. - SO)
B B B B B B B B C C C C C C C C
Rhea (Intercettazione) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Telesto (Sterminio)
Tethys (Assassinio)
Titan (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Ariel (Cattura)
Assur
(Soprav. - SO)
B B B B B B B B C C C C C C C C
Caelus
(Intercet. - AW)
C C C C C C C C
Caliban (Salvataggio)
Cressida
(Dif. Mobile)
Desdemona (Sabotaggio)
Ophelia (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C
Puck (Sterminio)
Rosalind (Spionaggio)
Stephano (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C C B/C B/C B/C B/C C
Titania (Assassinio)
Umbriel (Intercettazione) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Ur (Difesa - SO) A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Copernicus (Cattura)
Grimaldi
(Dif. Mobile)
Pavlov (Spionaggio)
Plato (Sterminio)
Stofler (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Tycho (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C
Zeipel (Salvataggio)

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Despina (Scavo) B B B B B B B B C C C C C C C C
Galatea (Cattura)
Kelashin (Soprav. - SO) B B B B B B B B C C C C C C C C
Laomedeia (Spionaggio)
Nereid (Dirottamento)
Neso (Sterminio)
Proteus (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Psamathe (Assassinio)
Salacia
(D. Mob.-AW)
Sao (Sabotaggio)
Triton (Salvataggio)
Yursa
(Difesa - SO)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Acheron (Sterminio)
Cerberus (Intercettazione) A A A A A A A A B/C B/C C B/C B/C B/C B/C C
Cypress (Sabotaggio)
Hades (Assassinio)
Hieracon
(Scavo - SO)
B B B B B B B B C C C C C C C C
Hydra (Cattura)
Minthe
(Dif. Mobile)
Narcissus (Sterminio)
Oceanum (Spionaggio)
Outer Terminus (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Palus (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C
Regna (Salvataggio)
Sechura
(Difesa - SO)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Adaro (Sterminio)
Amarna (Soprav. - SO) B B B B B B B B C C C C C C C C
Berehynia (Intercettazione) A A A A A A A A B/C B/C C B/C B/C B/C B/C C
Charybdis
(Dif. Mobile)
Hydron (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Kappa (Spionaggio)
Kelpie (Sabotaggio)
Marid (Dirottamento)
Merrow (Assassinio)
Naga (Salvataggio)
Nakki (Arena)
Rusalka (Cattura)
Sangeru
(Difesa - SO)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
Selkie (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C
Vodyanoi (Arena)
Yam (Arena)

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Dakata (Sterminio)
Koro
(Assalto - AW)
Rotuma
(Dif. Mobile)
Nabuk (Cattura)
Garus (Salvataggio)
Pago (Spionaggio)
Tamu (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Taveuni (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Akkad
(Difesa - AW)
A A A A B B B B/C B B/C B B/C C C C C C C C
Brugia (Salvataggio)
Isos (Cattura)
Kala-azar (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Naeglar (Alveare)
Nimus (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C
Oestrus (Rec. Infested) A A A A A A A A B B B B B B B B
Saxis (Sterminio)
Solium (Dif. Mobile)
Xini (Intercettazione) A A A A A A A A B/C B/C C B/C B/C B/C B/C C
Zabala
(Soprav. - SO)
B B B B B B B B C C C C C C C C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Assassinio
Cattura
Difesa A A A A A C C C C C C C C
Sterminio
Difesa Mobile
Sabotaggio
Sopravvivenza A B B B B B B B B C C C C C C C C

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Node (type) Lith Meso Neo Axi
N2 S4 S5 V2 V3 D1 F1 N3 S2 S3 S4 V1 V4 A1 B1 N4 N5 T1 V2 V3 V4 A1 B1 C1 E2 G1 H1 N2 V5
Ani (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C
Aten
(Difesa Mobile)
Belenus (Difesa) A A A A A A A A B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C B/C
Hepit (Cattura)
Marduk (Sabotaggio)
Mithra (Intercettazione) A A A A A A A A B/C B/C C B/C B/C B/C B/C C
Mot (Sopravvivenza) B B B B B B B B C C C C C C C C
Oxomoco (Sterminio)
Stribog (Sabotaggio)
Taranis (Difesa) A A A A B/C B/C B/C A/B/C B/C B/C B/C B/C
Teshub (Sterminio)
Tiwaz
(Difesa Mobile)
Ukko (Cattura)

"A", "B", e "C" si riferiscono alle rotazioni delle missioni. "✔" indica una potenziale ricompensa in caso di superamento della missione. Le sigle "RO". "SO" e "AW" corrispondono, rispettivamente, a Relitto Orokin, Settori Oscuri ed Archwing.

Vedi AncheModifica

Nome Reliquia Tabella Ricompenses
Lith A1
Lith C1
Lith F1
Lith F2
Lith G1
Lith K1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Derelict ODD Difesa A
Terra Cambria Spionaggio
Terra Everest Scavo B/C
Terra Gaia Intercettazione A
Terra Lith Difesa A
Terra Tikal Scavo (SO) B/C
Phobos Gulliver Difesa A
Phobos Kepler Corsa (AW) C
Phobos Shklovsky Spionaggio
Phobos Stickney Sopravvivenza B/C
Void Taranis Difesa A
Cerere Casta Difesa A
Cerere Cinxia Intercettazione A
Cerere Gabii Sopravvivenza B/C
Venere Cytherean Intercettazione A
Venere Kiliken Scavo B/C
Venere Malva Sopravvivenza (SO) B/C
Venere Tessera Difesa A
Venere Unda Spionaggio
Venere V Prime Sopravvivenza B/C
Mercurio Apollodorus Sopravvivenza B/C
Mercurio Lares Difesa A
Mercurio Odin Intercettazione A
Mercurio Suisei Spionaggio
Marte Alator Intercettazione A
Marte Arval Spionaggio
Marte Augustus Scavo B/C
Marte Spear Difesa A
Lith M1
Lith N1
Lith S1
Lith S2
Lith S3
Lith S4
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Rusalka Cattura
Sedna Sangeru Difesa (SO) A
Phobos Gulliver Difesa A
Phobos Kepler Corsa (AW) C
Phobos Memphis Difesa (SO) A
Phobos Shklovsky Spionaggio
Phobos Skyresh Cattura
Phobos Stickney Sopravvivenza B/C
Europa Abbadon Cattura
Europa Larzac Difesa (SO) A
Cerere Casta Difesa A
Cerere Cinxia Intercettazione A
Cerere Gabii Sopravvivenza B/C
Cerere Lex Cattura
Cerere Seimeni Difesa (SO) A
Giove Ananke Cattura
Giove Sinai Difesa (SO) A
Fortezza Kuva Nabuk Cattura
Urano Ariel Cattura
Urano Ur Difesa (SO) A
Void Hepit Cattura
Void Taranis Difesa A
Void Ukko Cattura
Plutone Hydra Cattura
Plutone Sechura Difesa (SO) A
Eris Akkad Difesa (SO) A
Eris Isos Cattura
Mercurio Apollodorus Sopravvivenza B/C
Mercurio Elion Cattura
Mercurio Lares Difesa A
Mercurio Odin Intercettazione A
Mercurio Suisei Spionaggio
Derelict ODD Difesa A
Derelict ODS Sopravvivenza A
Lua Copernicus Cattura
Terra Cambria Spionaggio
Terra Coba Difesa (SO) A
Terra Everest Scavo B/C
Terra Gaia Intercettazione A
Terra Lith Difesa A
Terra Mantle Cattura
Terra Tikal Scavo (SO) B/C
Nettuno Galatea Cattura
Nettuno Yursa Difesa (SO) A
Saturno Caracol Difesa (SO) A
Saturno Cassini Cattura
Marte Alator Intercettazione A
Marte Ara Cattura
Marte Arval Spionaggio
Marte Augustus Scavo B/C
Marte Kadesh Difesa (SO) A
Marte Spear Difesa A
Venere Cytherean Intercettazione A
Venere Kiliken Scavo B/C
Venere Malva Sopravvivenza (SO) B/C
Venere Romula Difesa (SO) A
Venere Tessera Difesa A
Venere Unda Spionaggio
Venere V Prime Sopravvivenza B/C
Venere Venera Cattura
Lith S5
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Terra Cambria Spionaggio
Terra Coba Difesa (SO) A
Terra Everest Scavo B/C
Terra Gaia Intercettazione A
Terra Tikal Scavo (SO) B/C
Phobos Kepler Corsa (AW) C
Phobos Memphis Difesa (SO) A
Phobos Shklovsky Spionaggio
Phobos Stickney Sopravvivenza B/C
Derelict ODD Difesa A
Europa Larzac Difesa (SO) A
Mercurio Apollodorus Sopravvivenza B/C
Mercurio Odin Intercettazione A
Mercurio Suisei Spionaggio
Marte Alator Intercettazione A
Marte Arval Spionaggio
Marte Augustus Scavo BC
Marte Kadesh Difesa (SO) A
Sedna Sangeru Difesa (SO) A
Giove Sinai Difesa (SO) A
Eris Akkad Difesa (SO) A
Cerere Cinxia Intercettazione A
Cerere Gabii Sopravvivenza B/C
Cerere Seimeni Difesa (SO) A
Venere Cytherean Intercettazione A
Venere Kiliken Scavo B/C
Venere Malva Sopravvivenza (SO) B/C
Venere Romula Difesa (SO) A
Venere Unda Spionaggio
Venere V Prime Sopravvivenza B/C
Urano Ur Difesa (SO) A
Saturno Caracol Difesa (SO) A
Nettuno Yursa Difesa (SO) A
Plutone Sechura Difesa (SO) A
Lith V1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Rusalka Cattura
Sedna Sangeru Difesa (SO) A
Phobos Gulliver Difesa A
Phobos Kepler Corsa (AW) C
Phobos Memphis Difesa (SO) A
Phobos Shklovsky Spionaggio
Phobos Skyresh Cattura
Phobos Stickney Sopravvivenza B/C
Europa Abbadon Cattura
Europa Larzac Difesa (SO) A
Cerere Casta Difesa A
Cerere Cinxia Intercettazione A
Cerere Gabii Sopravvivenza B/C
Cerere Lex Cattura
Cerere Seimeni Difesa (SO) A
Giove Ananke Cattura
Giove Sinai Difesa (SO) A
Fortezza Kuva Nabuk Cattura
Urano Ariel Cattura
Urano Ur Difesa (SO) A
Void Hepit Cattura
Void Taranis Difesa A
Void Ukko Cattura
Plutone Hydra Cattura
Plutone Sechura Difesa (SO) A
Eris Akkad Difesa (SO) A
Eris Isos Cattura
Mercurio Apollodorus Sopravvivenza B/C
Mercurio Elion Cattura
Mercurio Lares Difesa A
Mercurio Odin Intercettazione A
Mercurio Suisei Spionaggio
Derelict ODD Difesa A
Lua Copernicus Cattura
Terra Cambria Spionaggio
Terra Coba Difesa (SO) A
Terra Everest Scavo B/C
Terra Gaia Intercettazione A
Terra Lith Difesa A
Terra Mantle Cattura
Terra Tikal Scavo (SO) B/C
Nettuno Galatea Cattura
Nettuno Yursa Difesa (SO) A
Saturno Caracol Difesa (SO) A
Saturno Cassini Cattura
Marte Alator Intercettazione A
Marte Ara Cattura
Marte Arval Spionaggio
Marte Augustus Scavo B/C
Marte Kadesh Difesa (SO) A
Marte Spear Difesa A
Venere Cytherean Intercettazione A
Venere Kiliken Scavo B/C
Venere Malva Sopravvivenza (SO) B/C
Venere Romula Difesa (SO) A
Venere Tessera Difesa A
Venere Unda Spionaggio
Venere V Prime Sopravvivenza B/C
Venere Venera Cattura
Lith V2
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Derelict ODD Difesa A
Terra Cambria Spionaggio
Terra Coba Difesa (SO) A
Terra Everest Scavo B/C
Terra Gaia Intercettazione A
Terra Lith Difesa A
Terra Tikal Scavo (SO) B/C
Phobos Gulliver Difesa A
Phobos Kepler Corsa (AW) C
Phobos Memphis Difesa (SO) A
Phobos Shklovsky Spionaggio
Phobos Stickney Sopravvivenza B/C
Void Taranis Difesa A
Europa Larzac Difesa (SO) A
Mercurio Apollodorus Sopravvivenza B/C
Mercurio Lares Difesa A
Mercurio Odin Intercettazione A
Mercurio Suisei Spionaggio
Marte Alator Intercettazione A
Marte Arval Spionaggio
Marte Augustus Scavo B/C
Marte Kadesh Difesa (SO) A
Marte Spear Difesa A
Sedna Sangeru Difesa (SO) A
Giove Sinai Difesa (SO) A
Eris Akkad Difesa (SO) A
Cerere Casta Difesa A
Cerere Cinxia Intercettazione A
Cerere Gabii Sopravvivenza B/C
Cerere Seimeni Difesa (SO) A
Venere Cytherean Intercettazione A
Venere Kiliken Scavo B/C
Venere Malva Sopravvivenza (SO) B/C
Venere Romula Difesa (SO) A
Venere Tessera Difesa A
Venere Unda Spionaggio
Venere V Prime Sopravvivenza B/C
Urano Ur Difesa (SO) A
Saturno Caracol Difesa (SO) A
Nettuno Yursa Difesa (SO) A
Plutone Sechura Difesa (SO) A

Relic Name Drop Posiziones
Meso B1
Meso C1
Meso C2
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Rusalka Cattura
Sedna Sangeru Difesa (SO) B/C
Phobos Gulliver Difesa B/C
Phobos Memphis Difesa (SO) B/C
Phobos Skyresh Cattura
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) B
Europa Abbadon Cattura
Europa Larzac Difesa (SO) B/C
Europa Ose Intercettazione A
Europa Paimon Difesa A
Europa Valac Spionaggio
Europa Valefor Scavo B
Marte Alator Intercettazione B/C
Marte Ara Cattura
Marte Kadesh Difesa (SO) B/C
Marte Spear Difesa B/C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) B
Giove Amalthea Spionaggio
Giove Ananke Cattura
Giove Callisto Intercettazione A
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) B
Giove Elara Sopravvivenza B
Giove Io Difesa A
Giove Sinai Difesa (SO) B/C
Fortezza Kuva Nabuk Cattura
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Urano Ariel Sabotaggio
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Umbriel Intercettazione A
Urano Ur Difesa B/C
Void Ani Sopravvivenza B
Void Hepit Cattura
Void Taranis Difesa B/C
Void Ukko Cattura
Plutone Hydra Cattura
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Sechura Difesa (SO) B/C
Eris Akkad Difesa (SO) B/C
Eris Isos Cattura
Mercurio Elion Cattura
Mercurio Lares Difesa B/C
Mercurio Odin Intercettazione B/C
Derelict ODD Difesa C
Lua Copernicus Cattura
Cerere Bode Spionaggio
Cerere Casta Difesa B/C
Cerere Cinxia Intercettazione B/C
Cerere Draco Sopravvivenza B
Cerere Lex Cattura
Cerere Seimeni Difesa (SO) B/C
Nettuno Galatea Cattura
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Yursa Difesa (SO) B/C
Venere Cytherean Intercettazione B/C
Venere Romula Difesa (SO) B/C
Venere Tessera Difesa B/C
Venere Venera Cattura
Terra Coba Difesa (SO) B/C
Terra Gaia Intercettazione B/C
Terra Lith Difesa B/C
Terra Mantle Cattura
Saturno Caracol Difesa (SO) B/C
Saturno Cassini Cattura
Saturno Dione Spionaggio
Saturno Helene Difesa A
Saturno Pandora Inseguimento (AW) C
Saturno Piscinas Sopravvivenza (SO) B
Saturno Rhea Intercettazione A
Saturno Titan Sopravvivenza B
Meso D1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Sangeru Difesa (SO) B
Phobos Gulliver Difesa B/C
Phobos Memphis Difesa (SO) B
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) B
Europa Larzac Difesa (SO) B
Europa Ose Intercettazione A
Europa Paimon Difesa A
Europa Valac Spionaggio
Europa Valefor Scavo B
Marte Alator Intercettazione B/C
Marte Kadesh Difesa (SO) B
Marte Spear Difesa B/C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) B
Giove Amalthea Spionaggio
Giove Callisto Intercettazione A
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) B
Giove Elara Sopravvivenza B
Giove Io Difesa A
Giove Sinai Difesa (SO) B
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Umbriel Intercettazione A
Urano Ur Difesa B
Void Ani Sopravvivenza B
Void Taranis Difesa B/C
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Sechura Difesa (SO) B
Eris Akkad Difesa (SO) B
Mercurio Lares Difesa B/C
Mercurio Odin Intercettazione B/C
Derelict ODD Difesa C
Lua Pavlov Spionaggio
Cerere Bode Spionaggio
Cerere Casta Difesa B/C
Cerere Cinxia Intercettazione B/C
Cerere Draco Sopravvivenza B
Cerere Seimeni Difesa (SO) B
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Yursa Difesa (SO) B
Venere Cytherean Intercettazione B/C
Venere Romula Difesa (SO) B
Venere Tessera Difesa B/C
Terra Coba Difesa (SO) B
Terra Gaia Intercettazione B/C
Terra Lith Difesa B/C
Saturno Caracol Difesa (SO) B
Saturno Dione Spionaggio
Saturno Helene Difesa A
Saturno Pandora Inseguimento (AW) C
Saturno Piscinas Sopravvivenza (SO) B
Saturno Rhea Intercettazione A
Saturno Titan Sopravvivenza B
Meso F1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Sangeru Difesa (SO) B
Phobos Gulliver Difesa B/C
Phobos Memphis Difesa (SO) B
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) B
Europa Larzac Difesa (SO) B
Europa Ose Intercettazione A
Europa Paimon Difesa A
Europa Valac Spionaggio
Europa Valefor Scavo B
Marte Alator Intercettazione B/C
Marte Kadesh Difesa (SO) B
Marte Spear Difesa B/C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) B
Giove Amalthea Spionaggio
Giove Callisto Intercettazione A
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) B
Giove Elara Sopravvivenza B
Giove Io Difesa A
Giove Sinai Difesa (SO) B
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Umbriel Intercettazione A
Urano Ur Difesa B
Void Ani Sopravvivenza B
Void Taranis Difesa B/C
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Sechura Difesa (SO) B
Eris Akkad Difesa (SO) B
Mercurio Lares Difesa B/C
Mercurio Odin Intercettazione B/C
Derelict ODD Difesa C
Lua Pavlov Spionaggio
Cerere Bode Spionaggio
Cerere Casta Difesa B/C
Cerere Cinxia Intercettazione B/C
Cerere Draco Sopravvivenza B
Cerere Seimeni Difesa (SO) B
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Yursa Difesa (SO) B
Venere Cytherean Intercettazione B/C
Venere Romula Difesa (SO) B
Venere Tessera Difesa B/C
Terra Coba Difesa (SO) B
Terra Gaia Intercettazione B/C
Terra Lith Difesa B/C
Saturno Caracol Difesa (SO) B
Saturno Dione Spionaggio
Saturno Helene Difesa A
Saturno Pandora Inseguimento (AW) C
Saturno Piscinas Sopravvivenza (SO) B
Saturno Rhea Intercettazione A
Saturno Titan Sopravvivenza B
Meso F2
Meso N1
Meso N2
Meso S1
Meso S2
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Rusalka Cattura
Sedna Sangeru Difesa (SO) B/C
Phobos Gulliver Difesa A/B/C
Phobos Memphis Difesa (SO) B/C
Phobos Skyresh Cattura
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) B
Europa Abbadon Cattura
Europa Larzac Difesa (SO) B/C
Europa Ose Intercettazione A
Europa Paimon Difesa A
Europa Valac Spionaggio
Europa Valefor Scavo B
Marte Alator Intercettazione B/C
Marte Ara Cattura
Marte Kadesh Difesa (SO) B/C
Marte Spear Difesa A/B/C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) B
Giove Amalthea Spionaggio
Giove Ananke Cattura
Giove Callisto Intercettazione A
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) B
Giove Elara Sopravvivenza B
Giove Io Difesa A
Giove Sinai Difesa (SO) B/C
Fortezza Kuva Nabuk Cattura
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Urano Ariel Sabotaggio
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Umbriel Intercettazione A
Urano Ur Difesa B/C
Void Ani Sopravvivenza B
Void Hepit Cattura
Void Taranis Difesa A/B/C
Void Ukko Cattura
Plutone Hydra Cattura
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Sechura Difesa (SO) B/C
Eris Akkad Difesa (SO) B/C
Eris Isos Cattura
Mercurio Elion Cattura
Mercurio Lares Difesa A/B/C
Mercurio Odin Intercettazione B/C
Derelict ODD Difesa C
Lua Copernicus Cattura
Cerere Bode Spionaggio
Cerere Casta Difesa A/B/C
Cerere Cinxia Intercettazione B/C
Cerere Draco Sopravvivenza B
Cerere Lex Cattura
Cerere Seimeni Difesa (SO) B/C
Nettuno Galatea Cattura
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Yursa Difesa (SO) B/C
Venere Cytherean Intercettazione B/C
Venere Romula Difesa (SO) B/C
Venere Tessera Difesa A/B/C
Venere Venera Cattura
Terra Coba Difesa (SO) B/C
Terra Gaia Intercettazione B/C
Terra Lith Difesa A/B/C
Terra Mantle Cattura
Saturno Caracol Difesa (SO) B/C
Saturno Cassini Cattura
Saturno Dione Spionaggio
Saturno Helene Difesa A
Saturno Pandora Inseguimento (AW) C
Saturno Piscinas Sopravvivenza (SO) B
Saturno Rhea Intercettazione A
Saturno Titan Sopravvivenza B
Meso S3
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Rusalka Cattura
Sedna Sangeru Difesa (SO) B
Phobos Gulliver Difesa B/C
Phobos Memphis Difesa (SO) B
Phobos Skyresh Cattura
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) B
Europa Abbadon Cattura
Europa Larzac Difesa (SO) B
Europa Ose Intercettazione A
Europa Paimon Difesa A
Europa Valac Spionaggio
Europa Valefor Scavo B
Marte Alator Intercettazione B
Marte Ara Cattura
Marte Kadesh Difesa (SO) B
Marte Spear Difesa B/C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) B
Giove Amalthea Spionaggio
Giove Ananke Cattura
Giove Callisto Intercettazione A
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) B
Giove Elara Sopravvivenza B
Giove Io Difesa A
Giove Sinai Difesa (SO) B
Fortezza Kuva Nabuk Cattura
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Urano Ariel Sabotaggio
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Umbriel Intercettazione A
Urano Ur Difesa B
Void Ani Sopravvivenza B
Void Hepit Cattura
Void Taranis Difesa B/C
Void Ukko Cattura
Plutone Hydra Cattura
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Sechura Difesa (SO) B
Eris Akkad Difesa (SO) B
Eris Isos Cattura
Mercurio Elion Cattura
Mercurio Lares Difesa B/C
Mercurio Odin Intercettazione B
Derelict ODD Difesa C
Lua Copernicus Cattura
Cerere Bode Spionaggio
Cerere Casta Difesa B/C
Cerere Cinxia Intercettazione B
Cerere Draco Sopravvivenza B
Cerere Lex Cattura
Cerere Seimeni Difesa (SO) B
Nettuno Galatea Cattura
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Yursa Difesa (SO) B
Venere Cytherean Intercettazione B
Venere Romula Difesa (SO) B
Venere Tessera Difesa B/C
Venere Venera Cattura
Terra Coba Difesa (SO) B
Terra Gaia Intercettazione B
Terra Lith Difesa B/C
Terra Mantle Cattura
Saturno Caracol Difesa (SO) B
Saturno Cassini Cattura
Saturno Dione Spionaggio
Saturno Helene Difesa A
Saturno Pandora Inseguimento (AW) C
Saturno Piscinas Sopravvivenza (SO) B
Saturno Rhea Intercettazione A
Saturno Titan Sopravvivenza B
Meso V1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Sangeru Difesa (SO) B
Phobos Gulliver Difesa B/C
Phobos Memphis Difesa (SO) B
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) B
Europa Larzac Difesa (SO) B
Europa Ose Intercettazione A
Europa Paimon Difesa A
Europa Valefor Scavo B
Marte Alator Intercettazione B/C
Marte Kadesh Difesa (SO) B
Marte Spear Difesa B/C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) B
Giove Callisto Intercettazione A
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) B
Giove Elara Sopravvivenza B
Giove Io Difesa A
Giove Sinai Difesa (SO) B
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Umbriel Intercettazione A
Urano Ur Difesa B
Void Ani Sopravvivenza B
Void Taranis Difesa B/C
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Sechura Difesa (SO) B
Eris Akkad Difesa (SO) B
Mercurio Lares Difesa B/C
Mercurio Odin Intercettazione B/C
Derelict ODD Difesa C
Cerere Casta Difesa B/C
Cerere Cinxia Intercettazione B/C
Cerere Draco Sopravvivenza B
Cerere Seimeni Difesa (SO) B
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Yursa Difesa (SO) B
Venere Cytherean Intercettazione B/C
Venere Romula Difesa (SO) B
Venere Tessera Difesa B/C
Terra Coba Difesa (SO) B
Terra Gaia Intercettazione B/C
Terra Lith Difesa B/C
Saturno Caracol Difesa (SO) B
Saturno Helene Difesa A
Saturno Pandora Inseguimento (AW) C
Saturno Piscinas Sopravvivenza (SO) B
Saturno Rhea Intercettazione A
Saturno Titan Sopravvivenza B
Meso V2
Meso V3
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Rusalka Cattura
Sedna Sangeru Difesa (SO) B/C
Phobos Gulliver Difesa B/C
Phobos Memphis Difesa (SO) B/C
Phobos Skyresh Cattura
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) B
Europa Abbadon Cattura
Europa Larzac Difesa (SO) B/C
Europa Ose Intercettazione A
Europa Paimon Difesa A
Europa Valac Spionaggio
Europa Valefor Scavo B
Marte Alator Intercettazione B/C
Marte Ara Cattura
Marte Kadesh Difesa (SO) B/C
Marte Spear Difesa B/C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) B
Giove Amalthea Spionaggio
Giove Ananke Cattura
Giove Callisto Intercettazione A
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) B
Giove Elara Sopravvivenza B
Giove Io Difesa A
Giove Sinai Difesa (SO) B/C
Fortezza Kuva Nabuk Cattura
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Urano Ariel Sabotaggio
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Umbriel Intercettazione A
Urano Ur Difesa B/C
Void Ani Sopravvivenza B
Void Hepit Cattura
Void Taranis Difesa B/C
Void Ukko Cattura
Plutone Hydra Cattura
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Sechura Difesa (SO) B/C
Eris Akkad Difesa (SO) B/C
Eris Isos Cattura
Mercurio Elion Cattura
Mercurio Lares Difesa B/C
Mercurio Odin Intercettazione B/C
Derelict ODD Difesa C
Lua Copernicus Cattura
Cerere Bode Spionaggio
Cerere Casta Difesa B/C
Cerere Cinxia Intercettazione B/C
Cerere Draco Sopravvivenza B
Cerere Lex Cattura
Cerere Seimeni Difesa (SO) B/C
Nettuno Galatea Cattura
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Yursa Difesa (SO) B/C
Venere Cytherean Intercettazione B/C
Venere Romula Difesa (SO) B/C
Venere Tessera Difesa B/C
Venere Venera Cattura
Terra Coba Difesa (SO) B/C
Terra Gaia Intercettazione B/C
Terra Lith Difesa B/C
Terra Mantle Cattura
Saturno Caracol Difesa (SO) B/C
Saturno Cassini Cattura
Saturno Dione Spionaggio
Saturno Helene Difesa A
Saturno Pandora Inseguimento (AW) C
Saturno Piscinas Sopravvivenza (SO) B
Saturno Rhea Intercettazione A
Saturno Titan Sopravvivenza B

Relic Name Drop Posiziones
Neo A1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) B
Sedna Berehynia Intercettazione A
Sedna Hydron Difesa A
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Sangeru Difesa (SO) C
Sedna Selkie Sopravvivenza B
Phobos Memphis Difesa (SO) C
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo (SO) B
Europa Larzac Difesa (SO) C
Europa Ose Intercettazione B/C
Europa Paimon Difesa B/C
Europa Valefor Scavo C
Marte Kadesh Difesa (SO) C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) C
Giove Callisto Intercettazione B/C
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) C
Giove Elara Sopravvivenza C
Giove Io Difesa B/C
Giove Sinai Difesa (SO) C
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Fortezza Kuva Tamu Difesa A
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza B
Urano Assur Sopravvivenza (SO) B
Urano Ophelia Sopravvivenza B
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Stephano Difesa A
Urano Umbriel Intercettazione B/C
Urano Ur Difesa C
Void Ani Sopravvivenza C
Void Belenus Difesa A
Void Mithra Intercettazione A
Void Mot Sopravvivenza B
Plutone Cerberus Intercettazione A
Plutone Hieracon Scavo (SO) B
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Outer Terminus Difesa A
Plutone Palus Sopravvivenza B
Plutone Sechura Difesa (SO) C
Eris Akkad Difesa (SO) C
Eris Kala-Azar Difesa A
Eris Nimus Sopravvivenza B
Eris Oestrus Recupero Infested A
Eris Xini Intercettazione A
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) B
Lua Stöfler Difesa A
Lua Tycho Sopravvivenza B
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza B
Cerere Draco Sopravvivenza C
Cerere Seimeni Difesa (SO) C
Nettuno Despina Scavo B
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) B
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Proteus Difesa A
Nettuno Yursa Difesa (SO) C
Venere Romula Difesa (SO) C
Terra Coba Difesa (SO) C
Saturnoo Caracol Difesa (SO) C
Saturnoo Helene Difesa B/C
Saturnoo Piscinas Sopravvivenza (SO) C
Saturnoo Rhea Intercettazione B/C
Saturnoo Titan Sopravvivenza C
Neo D1
Neo N1
Neo N2
Neo N3
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) B
Sedna Berehynia Intercettazione A
Sedna Hydron Difesa A
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Rusalka Cattura
Sedna Sangeru Difesa (SO) C
Sedna Selkie Sopravvivenza B
Phobos Memphis Difesa (SO) C
Phobos Skyresh Cattura
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) C
Europa Abbadon Cattura
Europa Cholistan Scavo (SO) B
Europa Larzac Difesa (SO) C
Europa Ose Intercettazione B/C
Europa Paimon Difesa B/C
Europa Valefor Scavo C
Marte Ara Cattura
Marte Kadesh Difesa (SO) C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) C
Giove Ananke Cattura
Giove Callisto Intercettazione B/C
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) C
Giove Elara Sopravvivenza C
Giove Io Difesa B/C
Giove Sinai Difesa (SO) C
Fortezza Kuva Nabuk Cattura
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Fortezza Kuva Tamu Difesa A
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza B
Urano Ariel Cattura
Urano Assur Sopravvivenza (SO) B
Urano Ophelia Sopravvivenza B
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Stephano Difesa A
Urano Umbriel Intercettazione B/C
Urano Ur Difesa C
Void Ani Sopravvivenza C
Void Belenus Difesa A
Void Hepit Cattura
Void Mithra Intercettazione A
Void Mot Sopravvivenza B
Void Ukko Cattura
Plutone Cerberus Intercettazione A
Plutone Hieracon Scavo (SO) B
Plutone Hydra Cattura
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Outer Terminus Difesa A
Plutone Palus Sopravvivenza B
Plutone Sechura Difesa (SO) C
Eris Akkad Difesa (SO) C
Eris Isos Cattura
Eris Kala-Azar Difesa A
Eris Nimus Sopravvivenza B
Eris Oestrus Recupero Infested A
Eris Xini Intercettazione A
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) B
Lua Copernicus Cattura
Lua Stöfler Difesa A
Lua Tycho Sopravvivenza B
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza B
Mercurio Elion Cattura
Cerere Draco Sopravvivenza C
Cerere Lex Cattura
Cerere Seimeni Difesa (SO) C
Nettuno Despina Scavo B
Nettuno Galatea Cattura
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) B
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Proteus Difesa A
Nettuno Yursa Difesa (SO) C
Venere Romula Difesa (SO) C
Venere Venera Cattura
Terra Coba Difesa (SO) C
Terra Mantle Cattura
Saturnoo Caracol Difesa (SO) C
Saturnoo Cassini Cattura
Saturnoo Helene Difesa B/C
Saturnoo Piscinas Sopravvivenza (SO) C
Saturnoo Rhea Intercettazione B/C
Saturnoo Titan Sopravvivenza C
Neo N4
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) B
Sedna Berehynia Intercettazione A
Sedna Hydron Difesa A
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Sangeru Difesa (SO) C
Sedna Selkie Sopravvivenza B
Phobos Memphis Difesa (SO) C
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo (SO) B
Europa Larzac Difesa (SO) C
Europa Ose Intercettazione B/C
Europa Paimon Difesa B/C
Europa Valefor Scavo C
Marte Kadesh Difesa (SO) C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) C
Giove Callisto Intercettazione B/C
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) C
Giove Elara Sopravvivenza C
Giove Io Difesa B/C
Giove Sinai Difesa (SO) C
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Fortezza Kuva Tamu Difesa A
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza B
Urano Assur Sopravvivenza (SO) B
Urano Ophelia Sopravvivenza B
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Stephano Difesa A
Urano Umbriel Intercettazione B/C
Urano Ur Difesa C
Void Ani Sopravvivenza C
Void Belenus Difesa A
Void Mithra Intercettazione A
Void Mot Sopravvivenza B
Plutone Cerberus Intercettazione A
Plutone Hieracon Scavo (SO) B
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Outer Terminus Difesa A
Plutone Palus Sopravvivenza B
Plutone Sechura Difesa (SO) C
Eris Akkad Difesa (SO) C
Eris Kala-Azar Difesa A
Eris Nimus Sopravvivenza B
Eris Oestrus Recupero Infested A
Eris Xini Intercettazione A
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) B
Lua Stöfler Difesa A
Lua Tycho Sopravvivenza B
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza B
Cerere Draco Sopravvivenza C
Cerere Seimeni Difesa (SO) C
Nettuno Despina Scavo B
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) B
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Proteus Difesa A
Nettuno Yursa Difesa (SO) C
Venere Romula Difesa (SO) C
Terra Coba Difesa (SO) C
Saturnoo Caracol Difesa (SO) C
Saturnoo Helene Difesa B/C
Saturnoo Piscinas Sopravvivenza (SO) C
Saturnoo Rhea Intercettazione B/C
Saturnoo Titan Sopravvivenza C
Neo S1
Neo S2
Neo S3
Neo S5
Neo V1
Neo V2
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) B
Sedna Berehynia Intercettazione A
Sedna Hydron Difesa A
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Sangeru Difesa (SO) C
Sedna Selkie Sopravvivenza B
Phobos Memphis Difesa (SO) C
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo (SO) B
Europa Larzac Difesa (SO) C
Europa Ose Intercettazione B/C
Europa Paimon Difesa B/C
Europa Valefor Scavo C
Marte Kadesh Difesa (SO) C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) C
Giove Callisto Intercettazione B/C
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) C
Giove Elara Sopravvivenza C
Giove Io Difesa B/C
Giove Sinai Difesa (SO) C
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Fortezza Kuva Tamu Difesa A
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza B
Urano Assur Sopravvivenza (SO) B
Urano Ophelia Sopravvivenza B
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Stephano Difesa A
Urano Umbriel Intercettazione B/C
Urano Ur Difesa C
Void Ani Sopravvivenza C
Void Belenus Difesa A
Void Mithra Intercettazione A
Void Mot Sopravvivenza B
Plutone Cerberus Intercettazione A
Plutone Hieracon Scavo (SO) B
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Outer Terminus Difesa A
Plutone Palus Sopravvivenza B
Plutone Sechura Difesa (SO) C
Eris Akkad Difesa (SO) C
Eris Kala-Azar Difesa A
Eris Nimus Sopravvivenza B
Eris Oestrus Recupero Infested A
Eris Xini Intercettazione A
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) B
Lua Stöfler Difesa A
Lua Tycho Sopravvivenza B
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza B
Cerere Draco Sopravvivenza C
Cerere Seimeni Difesa (SO) C
Nettuno Despina Scavo B
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) B
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Proteus Difesa A
Nettuno Yursa Difesa (SO) C
Venere Romula Difesa (SO) C
Terra Coba Difesa (SO) C
Saturnoo Caracol Difesa (SO) C
Saturnoo Helene Difesa B/C
Saturnoo Piscinas Sopravvivenza (SO) C
Saturnoo Rhea Intercettazione B/C
Saturnoo Titan Sopravvivenza C
Neo V3
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) B
Sedna Berehynia Intercettazione A
Sedna Hydron Difesa A
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Selkie Sopravvivenza B
Eris Kala-Azar Difesa A
Eris Nimus Sopravvivenza B
Eris Oestrus Recupero Infested A
Eris Xini Intercettazione A
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) B
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza B
Europa Cholistan Scavo (SO) B
Europa Ose Intercettazione B/C
Europa Paimon Difesa B/C
Europa Valefor Scavo C
Cerere Draco Sopravvivenza C
Lua Stöfler Difesa A
Lua Tycho Sopravvivenza B
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) C
Giove Callisto Intercettazione B/C
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) C
Giove Elara Sopravvivenza C
Giove Io Difesa B/C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) C
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Fortezza Kuva Tamu Difesa A
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza B
Urano Assur Sopravvivenza (SO) B
Urano Ophelia Sopravvivenza B
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Stephano Difesa A
Urano Umbriel Intercettazione B/C
Nettuno Despina Scavo B
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) B
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Proteus Difesa A
Void Ani Sopravvivenza C
Void Belenus Difesa A
Void Mithra Intercettazione A
Void Mot Sopravvivenza B
Saturnoo Helene Difesa B/C
Saturnoo Piscinas Sopravvivenza (SO) C
Saturnoo Rhea Intercettazione B/C
Saturnoo Titan Sopravvivenza C
Plutone Cerberus Intercettazione A
Plutone Hieracon Scavo (SO) B
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Outer Terminus Difesa A
Plutone Palus Sopravvivenza B
Neo V4
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) B
Sedna Berehynia Intercettazione A
Sedna Hydron Difesa A
Sedna Kappa Spionaggio
Sedna Sangeru Difesa (SO) C
Sedna Selkie Sopravvivenza B
Phobos Memphis Difesa (SO) C
Phobos Zeugma Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo (SO) B
Europa Larzac Difesa (SO) C
Europa Ose Intercettazione B/C
Europa Paimon Difesa B/C
Europa Valefor Scavo C
Marte Kadesh Difesa (SO) C
Marte Wahiba Sopravvivenza (SO) C
Giove Callisto Intercettazione B/C
Giove Cameria Sopravvivenza (SO) C
Giove Elara Sopravvivenza C
Giove Io Difesa B/C
Giove Sinai Difesa (SO) C
Fortezza Kuva Pago Spionaggio
Fortezza Kuva Tamu Difesa A
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza B
Urano Assur Sopravvivenza (SO) B
Urano Ophelia Sopravvivenza B
Urano Rosalind Spionaggio
Urano Stephano Difesa A
Urano Umbriel Intercettazione B/C
Urano Ur Difesa C
Void Ani Sopravvivenza C
Void Belenus Difesa A
Void Mithra Intercettazione A
Void Mot Sopravvivenza B
Plutone Cerberus Intercettazione A
Plutone Hieracon Scavo (SO) B
Plutone Oceanum Spionaggio
Plutone Outer Terminus Difesa A
Plutone Palus Sopravvivenza B
Plutone Sechura Difesa (SO) C
Eris Akkad Difesa (SO) C
Eris Kala-Azar Difesa A
Eris Nimus Sopravvivenza B
Eris Oestrus Recupero Infested A
Eris Xini Intercettazione A
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) B
Lua Stöfler Difesa A
Lua Tycho Sopravvivenza B
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza B
Cerere Draco Sopravvivenza C
Cerere Seimeni Difesa (SO) C
Nettuno Despina Scavo B
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) B
Nettuno Laomedeia Spionaggio
Nettuno Proteus Difesa A
Nettuno Yursa Difesa (SO) C
Venere Romula Difesa (SO) C
Terra Coba Difesa (SO) C
Saturnoo Caracol Difesa (SO) C
Saturnoo Helene Difesa B/C
Saturnoo Piscinas Sopravvivenza (SO) C
Saturnoo Rhea Intercettazione B/C
Saturnoo Titan Sopravvivenza C

Relic Name Drop Posiziones
Axi A1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) C
Sedna Berehynia Intercettazione B/C
Sedna Hydron Difesa B/C
Sedna Selkie Sopravvivenza C
Eris Kala-Azar Difesa B/C
Eris Nimus Sopravvivenza C
Eris Oestrus Recupero Infested B
Eris Xini Intercettazione B/C
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo C
Lua Pavlov Spionaggio C
Lua Stöfler Difesa B/C
Lua Tycho Sopravvivenza C
Fortezza Kuva Tamu Difesa B/C
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza C
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza C
Nettuno Despina Scavo C
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) C
Nettuno Proteus Difesa B/C
Void Belenus Difesa B/C
Void Mithra Intercettazione B/C
Void Mot Sopravvivenza C
Urano Assur Sopravvivenza (SO) C
Urano Caelus Intercettazione (AW) C
Urano Ophelia Sopravvivenza C
Urano Stephano Difesa B/C
Plutone Cerberus Intercettazione B/C
Plutone Hieracon Scavo C
Plutone Outer Terminus Difesa B/C
Plutone Palus Sopravvivenza C
Axi A2
Axi C1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) C
Sedna Berehynia Intercettazione C
Sedna Hydron Difesa B/C
Sedna Selkie Sopravvivenza C
Eris Kala-Azar Difesa B/C
Eris Nimus Sopravvivenza C
Eris Oestrus Recupero Infested B
Eris Xini Intercettazione B/C
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo C
Lua Stöfler Difesa B/C
Lua Tycho Sopravvivenza C
Fortezza Kuva Tamu Difesa B/C
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza C
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza C
Nettuno Despina Scavo C
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) C
Nettuno Proteus Difesa B/C
Void Belenus Difesa B/C
Void Mithra Intercettazione C
Void Mot Sopravvivenza C
Urano Assur Sopravvivenza (SO) C
Urano Caelus Intercettazione (AW) C
Urano Ophelia Sopravvivenza C
Urano Stephano Difesa B/C
Plutone Cerberus Intercettazione C
Plutone Hieracon Scavo C
Plutone Outer Terminus Difesa B/C
Plutone Palus Sopravvivenza C
Axi E1
Axi G1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) C
Sedna Berehynia Intercettazione B/C
Sedna Hydron Difesa B/C
Sedna Selkie Sopravvivenza C
Eris Kala-Azar Difesa B/C
Eris Nimus Sopravvivenza C
Eris Oestrus Recupero Infested B
Eris Xini Intercettazione B/C
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo C
Lua Stöfler Difesa B/C
Lua Tycho Sopravvivenza C
Fortezza Kuva Tamu Difesa B/C
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza C
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza C
Nettuno Despina Scavo C
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) C
Nettuno Proteus Difesa B/C
Void Belenus Difesa B/C
Void Mithra Intercettazione B/C
Void Mot Sopravvivenza C
Urano Assur Sopravvivenza (SO) C
Urano Caelus Intercettazione (AW) C
Urano Ophelia Sopravvivenza C
Urano Stephano Difesa B/C
Plutone Cerberus Intercettazione B/C
Plutone Hieracon Scavo C
Plutone Outer Terminus Difesa B/C
Plutone Palus Sopravvivenza C
Axi K1
Axi N1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) C
Sedna Berehynia Intercettazione B/C
Sedna Hydron Difesa B/C
Sedna Selkie Sopravvivenza C
Eris Kala-Azar Difesa B/C
Eris Nimus Sopravvivenza C
Eris Oestrus Recupero Infested B
Eris Xini Intercettazione B/C
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo C
Lua Stöfler Difesa B/C
Lua Tycho Sopravvivenza C
Fortezza Kuva Tamu Difesa B/C
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza C
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza C
Nettuno Despina Scavo C
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) C
Nettuno Proteus Difesa B/C
Void Belenus Difesa B/C
Void Mithra Intercettazione B/C
Void Mot Sopravvivenza C
Urano Assur Sopravvivenza (SO) C
Urano Caelus Intercettazione (AW) C
Urano Ophelia Sopravvivenza C
Urano Stephano Difesa B/C
Plutone Cerberus Intercettazione B/C
Plutone Hieracon Scavo C
Plutone Outer Terminus Difesa B/C
Plutone Palus Sopravvivenza C
Axi N2
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) C
Sedna Berehynia Intercettazione B/C
Sedna Hydron Difesa B/C
Sedna Selkie Sopravvivenza C
Eris Kala-Azar Difesa B/C
Eris Nimus Sopravvivenza C
Eris Oestrus Recupero Infested B
Eris Xini Intercettazione B/C
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo C
Lua Stöfler Difesa B/C
Lua Tycho Sopravvivenza C
Fortezza Kuva Tamu Difesa B/C
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza C
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza C
Nettuno Despina Scavo C
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) C
Nettuno Proteus Difesa B/C
Void Belenus Difesa B/C
Void Mithra Intercettazione B/C
Void Mot Sopravvivenza C
Urano Assur Sopravvivenza (SO) C
Urano Caelus Intercettazione (AW) C
Urano Ophelia Sopravvivenza C
Urano Stephano Difesa B/C
Plutone Cerberus Intercettazione B/C
Plutone Hieracon Scavo C
Plutone Outer Terminus Difesa B/C
Plutone Palus Sopravvivenza C
Axi N3
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) C
Sedna Berehynia Intercettazione B/C
Sedna Hydron Difesa B/C
Sedna Selkie Sopravvivenza C
Eris Kala-Azar Difesa B/C
Eris Nimus Sopravvivenza C
Eris Oestrus Recupero Infested B
Eris Xini Intercettazione B/C
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo C
Lua Stöfler Difesa B/C
Lua Tycho Sopravvivenza C
Fortezza Kuva Tamu Difesa B/C
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza C
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza C
Nettuno Despina Scavo C
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) C
Nettuno Proteus Difesa B/C
Void Belenus Difesa B/C
Void Mithra Intercettazione B/C
Void Mot Sopravvivenza C
Urano Assur Sopravvivenza (SO) C
Urano Caelus Intercettazione (AW) C
Urano Ophelia Sopravvivenza C
Urano Stephano Difesa B/C
Plutone Cerberus Intercettazione B/C
Plutone Hieracon Scavo C
Plutone Outer Terminus Difesa B/C
Plutone Palus Sopravvivenza C
Axi S1
Axi T1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) C
Sedna Berehynia Intercettazione B/C
Sedna Hydron Difesa B/C
Sedna Selkie Sopravvivenza C
Eris Kala-Azar Difesa B/C
Eris Nimus Sopravvivenza C
Eris Oestrus Recupero Infested B
Eris Xini Intercettazione B/C
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo C
Lua Stöfler Difesa B/C
Lua Tycho Sopravvivenza C
Fortezza Kuva Tamu Difesa B/C
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza C
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza C
Nettuno Despina Scavo C
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) C
Nettuno Proteus Difesa B/C
Void Belenus Difesa B/C
Void Mithra Intercettazione B/C
Void Mot Sopravvivenza C
Urano Assur Sopravvivenza (SO) C
Urano Caelus Intercettazione (AW) C
Urano Ophelia Sopravvivenza C
Urano Stephano Difesa B/C
Plutone Cerberus Intercettazione B/C
Plutone Hieracon Scavo C
Plutone Outer Terminus Difesa B/C
Plutone Palus Sopravvivenza C
Axi V1
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) C
Sedna Berehynia Intercettazione B/C
Sedna Hydron Difesa B/C
Sedna Selkie Sopravvivenza C
Eris Kala-Azar Difesa B/C
Eris Nimus Sopravvivenza C
Eris Oestrus Recupero Infested B
Eris Xini Intercettazione B/C
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo C
Lua Stöfler Difesa B/C
Lua Tycho Sopravvivenza C
Fortezza Kuva Tamu Difesa B/C
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza C
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza C
Nettuno Despina Scavo C
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) C
Nettuno Proteus Difesa B/C
Void Belenus Difesa B/C
Void Mithra Intercettazione B/C
Void Mot Sopravvivenza C
Urano Assur Sopravvivenza (SO) C
Urano Caelus Intercettazione (AW) C
Urano Ophelia Sopravvivenza C
Urano Stephano Difesa B/C
Plutone Cerberus Intercettazione B/C
Plutone Hieracon Scavo C
Plutone Outer Terminus Difesa B/C
Plutone Palus Sopravvivenza C
Axi V2
Axi V3
Axi V4
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) C
Sedna Berehynia Intercettazione C
Sedna Hydron Difesa B/C
Sedna Selkie Sopravvivenza C
Eris Kala-Azar Difesa B/C
Eris Nimus Sopravvivenza C
Eris Oestrus Recupero Infested B
Eris Xini Intercettazione B/C
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo C
Lua Stöfler Difesa B/C
Lua Tycho Sopravvivenza C
Fortezza Kuva Tamu Difesa B/C
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza C
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza C
Nettuno Despina Scavo C
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) C
Nettuno Proteus Difesa B/C
Void Belenus Difesa B/C
Void Mithra Intercettazione C
Void Mot Sopravvivenza C
Urano Assur Sopravvivenza (SO) C
Urano Caelus Intercettazione (AW) C
Urano Ophelia Sopravvivenza C
Urano Stephano Difesa B/C
Plutone Cerberus Intercettazione C
Plutone Hieracon Scavo C
Plutone Outer Terminus Difesa B/C
Plutone Palus Sopravvivenza C
Axi V5
Pianeta Posizione Missione Rotazione
Sedna Amarna Sopravvivenza (SO) C
Sedna Berehynia Intercettazione C
Sedna Hydron Difesa B/C
Sedna Selkie Sopravvivenza C
Eris Kala-Azar Difesa B/C
Eris Nimus Sopravvivenza C
Eris Oestrus Recupero Infested B
Eris Xini Intercettazione B/C
Eris Zabala Sopravvivenza (SO) C
Europa Cholistan Scavo C
Lua Stöfler Difesa B/C
Lua Tycho Sopravvivenza C
Fortezza Kuva Tamu Difesa B/C
Fortezza Kuva Taveuni Sopravvivenza C
Relitto Orokin ODS Sopravvivenza C
Nettuno Despina Scavo C
Nettuno Kelashin Sopravvivenza (SO) C
Nettuno Proteus Difesa B/C
Void Belenus Difesa B/C
Void Mithra Intercettazione C
Void Mot Sopravvivenza C
Urano Assur Sopravvivenza (SO) C
Urano Caelus Intercettazione (AW) C
Urano Ophelia Sopravvivenza C
Urano Stephano Difesa B/C
Plutone Cerberus Intercettazione C
Plutone Hieracon Scavo C
Plutone Outer Terminus Difesa B/C
Plutone Palus Sopravvivenza C

Vedi Lista Void Relic Reward

  1. Tier
Type Common rewards Uncommon rewards Rare rewards
Lith A1
Lith C1
Lith F1
Lith F2
Lith G1
Lith K1
Lith M1
Lith N1
Lith N2
Lith S1
Lith S2
Lith S3
Lith S4
Lith S5
Lith V1
Lith V2
Lith V3
Meso B1
Meso C1
Meso C2
Meso D1
Meso F1
Meso F2
Meso N1
Meso N2
Meso N3
Meso S1
Meso S2
Meso S3
Meso S4
Meso V1
Meso V2
Meso V3
Meso V4
Neo A1
Neo B1
Neo D1
Neo N1
Neo N2
Neo N3
Neo N4
Neo N5
Neo S1
Neo S2
Neo S3
Neo S5
Neo T1
Neo V1
Neo V2
Neo V3
Neo V4
Axi A1
Axi A2
Axi B1
Axi C1
Axi E1
Axi E2
Axi G1
Axi H1
Axi K1
Axi N1
Axi N2
Axi N3
Axi S1
Axi T1
Axi V1
Axi V2
Axi V3
Axi V4
Axi V5

(Edit Rewards By Relic / Edit Rewards By Relic source code)

Reward Tier Type Odds
AKBRONCO PRIME SCHEMALITHS2Comune
AKBRONCO PRIME SCHEMALITHS3Comune
AKBRONCO PRIME CONNETTOREAXIS1Non Comune
AKBRONCO PRIME CONNETTORELITHN1Non Comune

AKSTILETTO PRIME SCHEMALITHA1Raro
AKSTILETTO PRIME CANNAAXIA1Non Comune
AKSTILETTO PRIME CONNETTOREAXIN1Non Comune
AKSTILETTO PRIME RICEVITOREAXIK1Non Comune
AKSTILETTO PRIME RICEVITOREAXIT1Non Comune

ASH PRIME SCHEMAMESOC1Non Comune
ASH PRIME SCHEMALITHS3Non Comune
ASH PRIME CHASSIS SCHEMAMESOV2Comune
ASH PRIME NEUROTTICHE SCHEMAMESON2Non Comune
ASH PRIME NEUROTTICHE SCHEMANEON3Non Comune
ASH PRIME NEUROTTICHE SCHEMAAXIN2Non Comune
ASH PRIME SISTEMI SCHEMAAXIN1Raro

BOAR PRIME SCHEMANEOD1Comune
BOAR PRIME CANNAAXIV2Non Comune
BOAR PRIME RICEVITORELITHM1Comune
BOAR PRIME CASTELLOMESOB1Raro

BRATON PRIME SCHEMAMESOV1Non Comune
BRATON PRIME SCHEMAAXIN1Comune
BRATON PRIME CANNALITHA1Comune
BRATON PRIME RICEVITOREAXIV2Non Comune
BRATON PRIME RICEVITOREAXIV3Non Comune
BRATON PRIME CASTELLONEOV2Comune
BRATON PRIME CASTELLOMESON1Comune
BRATON PRIME CASTELLOAXIA1Comune

BRONCO PRIME SCHEMALITHS1Comune
BRONCO PRIME SCHEMALITHN1Comune
BRONCO PRIME SCHEMAMESON2Comune
BRONCO PRIME SCHEMAMESOS2Comune
BRONCO PRIME SCHEMAAXIS1Comune
BRONCO PRIME SCHEMAAXIN2Comune
BRONCO PRIME CANNANEOV1Non Comune
BRONCO PRIME CANNAAXIN3Non Comune
BRONCO PRIME RICEVITOREAXIS1Comune
BRONCO PRIME RICEVITOREMESOF1Comune

BURSTON PRIME SCHEMAMESOV1Comune
BURSTON PRIME CANNALITHF2Non Comune
BURSTON PRIME CANNAAXIT1Non Comune
BURSTON PRIME RICEVITORENEOS3Comune
BURSTON PRIME CASTELLOLITHV1Comune
BURSTON PRIME CASTELLOLITHK1Comune
BURSTON PRIME CASTELLONEOS2Comune

CARRIER PRIME SCHEMAMESOV1Comune
CARRIER PRIME SCHEMANEOS3Comune
CARRIER PRIME CARAPACENEOS1Comune
CARRIER PRIME CARAPACEAXIN2Comune
CARRIER PRIME CERVELLOLITHC1Raro
CARRIER PRIME CERVELLOMESOC1Raro
CARRIER PRIME SISTEMILITHS2Comune
CARRIER PRIME SISTEMIAXIV1Comune
CARRIER PRIME SISTEMILITHS3Comune
CARRIER PRIME SISTEMINEOV3Comune

CERNOS PRIME SCHEMAAXIV4Non Comune
CERNOS PRIME IMPUGNATURANEOV4Comune
CERNOS PRIME FLETTENTE INFERIOREAXI C1Raro
CERNOS PRIME CORDANEOA1Non Comune
CERNOS PRIME FLETTENTE SUPERIOREMESOC2Comune

DAKRA PRIME SCHEMALITHM1Non Comune
DAKRA PRIME LAMANEOD1Raro
DAKRA PRIME MANICOMESOB1Comune

DUAL KAMAS PRIME SCHEMANEOV1Comune
DUAL KAMAS PRIME SCHEMAAXIN3Comune
DUAL KAMAS PRIME SCHEMAAXIV1Comune
DUAL KAMAS PRIME LAMAMESOD1Raro
DUAL KAMAS PRIME MANICOMESON1Non Comune
DUAL KAMAS PRIME MANICOMESOF1Non Comune
DUAL KAMAS PRIME MANICOAXIA1Non Comune

EMBER PRIME SCHEMAAXIE1Raro
EMBER PRIME CHASSIS SCHEMAMESOF2Comune
EMBER PRIME NEUROTTICHE SCHEMANEOS5Comune
EMBER PRIME SISTEMI SCHEMALITHG1Non Comune

FANG PRIME SCHEMAMESON1Comune
FANG PRIME SCHEMANEON2Comune
FANG PRIME LAMALITHC1Comune
FANG PRIME LAMALITHN1Comune
FANG PRIME LAMALITHF1Comune
FANG PRIME LAMAAXIN1Comune
FANG PRIME MANICOLITHF2Non Comune
FANG PRIME MANICONEON3Non Comune
FANG PRIME MANICONEOV2Non Comune
FANG PRIME MANICOMESON1Non Comune
FANG PRIME MANICOMESON2Non Comune

FRAGOR PRIME SCHEMALITHF1Raro
FRAGOR PRIME SCHEMAMESOF1Raro
FRAGOR PRIME MANICOLITHV1Raro
FRAGOR PRIME TESTAAXIA1Comune

FROST PRIME SCHEMAMESOF2Raro
FROST PRIME CHASSIS SCHEMALITHG1Comune
FROST PRIME NEUROTTICHE SCHEMAAXIE1Comune
FROST PRIME SISTEMI SCHEMANEOS5Non Comune

GALATINE PRIME SCHEMAAXIG1Raro
GALATINE PRIME LAMANEOV3Comune
GALATINE PRIME LAMANEOV2Comune
GALATINE PRIME LAMAMESOS2Comune
GALATINE PRIME MANICONEOV2Non Comune

GLAIVE PRIME SCHEMALITHG1Raro
GLAIVE PRIME LAMAAXIE1Non Comune
GLAIVE PRIME DISCONEOS5Non Comune

HIKOU PRIME SCHEMALITHS1Comune
HIKOU PRIME SCHEMAMESON2Comune
HIKOU PRIME FODEROAXIK1Comune
HIKOU PRIME FODEROAXIV2Comune
HIKOU PRIME STELLELITHF2Comune
HIKOU PRIME STELLENEON1Comune

COLLARE KAVASA PRIME SCHEMANEON1Non Comune
COLLARE KAVASA PRIME SCHEMAAXIG1Non Comune
COLLARE KAVASA PRIME FASCIALITHC1Non Comune
COLLARE KAVASA PRIME FASCIALITHS2Non Comune
COLLARE KAVASA PRIME FIBBIAAXIK1Raro
COLLARE KAVASA PRIME FIBBIALITHK1Raro

LATRON PRIME SCHEMALITHG1Comune
LATRON PRIME CANNAAXIE1Comune
LATRON PRIME RICEVITORENEOS5Comune
LATRON PRIME CASTELLOMESOF2Comune

LEX PRIME SCHEMAMESOD1Comune
LEX PRIME SCHEMANEON2Comune
LEX PRIME CANNANEOS1Comune
LEX PRIME CANNAAXIK1Comune
LEX PRIME CANNANEON3Comune
LEX PRIME RICEVITORELITHM1Comune
LEX PRIME RICEVITOREAXIN2Comune

MAG PRIME SCHEMALITHM1Raro
MAG PRIME CHASSIS SCHEMAMESOB1Non Comune
MAG PRIME NEUROTTICHE SCHEMAAXIV2Comune
MAG PRIME SISTEMI SCHEMANEOD1Comune

NEKROS PRIME SCHEMAAXIN3Raro
NEKROS PRIME CHASSIS SCHEMALITHN1Comune
NEKROS PRIME CHASSIS SCHEMAAXIG1Comune
NEKROS PRIME NEUROTTICHE SCHEMAMESOF1Non Comune
NEKROS PRIME SISTEMI SCHEMANEON3Raro

NIKANA PRIME SCHEMAAXIA1Raro
NIKANA PRIME LAMAMESOV2Raro
NIKANA PRIME ELSAAXIN2Raro

NOVA PRIME SCHEMANEON2Non Comune
NOVA PRIME CHASSIS SCHEMANEOV1Raro
NOVA PRIME CHASSIS SCHEMALITHN1Raro
NOVA PRIME NEUROTTICHE SCHEMALITHC1Comune
NOVA PRIME NEUROTTICHE SCHEMAMESOC1Comune
NOVA PRIME SISTEMI SCHEMALITHC1Comune
NOVA PRIME SISTEMI SCHEMAMESOS1Comune
NOVA PRIME SISTEMI SCHEMANEOS2Comune

NYX PRIME SCHEMALITHS2Comune
NYX PRIME SCHEMANEOV1Comune
NYX PRIME CHASSIS SCHEMANEON1Raro
NYX PRIME NEUROTTICHE SCHEMAMESON1Raro
NYX PRIME SISTEMI SCHEMANEOS2Non Comune

ODONATA PRIME SCHEMALITHF1Non Comune
ODONATA PRIME SCHEMAMESOF1Non Comune
ODONATA PRIME IMBRACATURAAXIK1Comune
ODONATA PRIME IMBRACATURAAXIT1Comune
ODONATA PRIME IMBRACATURALITHK1Comune
ODONATA PRIME SISTEMILITHF2Comune
ODONATA PRIME SISTEMINEON3Comune
ODONATA PRIME SISTEMIAXIV1Comune
ODONATA PRIME ALIAXIN1Non Comune

ORTHOS PRIME SCHEMAMESOB1Non Comune
ORTHOS PRIME SCHEMAAXIV3Non Comune
ORTHOS PRIME LAMAMESOD1Non Comune
ORTHOS PRIME MANICOMESOD1Comune
ORTHOS PRIME MANICOMESOB1Comune

PARIS PRIME SCHEMALITHF1Comune
PARIS PRIME SCHEMAMESOS1Comune
PARIS PRIME SCHEMAMESOV2Comune
PARIS PRIME SCHEMAAXIG1Comune
PARIS PRIME IMPUGNATURALITHS1Non Comune
PARIS PRIME IMPUGNATURAMESOS2Non Comune
PARIS PRIME FLETTENTE INFERIORELITHV1Comune
PARIS PRIME FLETTENTE INFERIOREMESOF1Comune
PARIS PRIME FLETTENTE INFERIORENEOS2Comune
PARIS PRIME CORDALITHS1Comune
PARIS PRIME CORDALITHS3Comune
PARIS PRIME CORDAMESOS2Comune
PARIS PRIME CORDANEON3Comune
PARIS PRIME CORDANEOV3Comune
PARIS PRIME FLETTENTE SUPERIOREAXIN3Comune
PARIS PRIME FLETTENTE SUPERIORELITHF2Comune
PARIS PRIME FLETTENTE SUPERIORELITHV1Comune
PARIS PRIME FLETTENTE SUPERIOREMESOS1Non Comune
PARIS PRIME FLETTENTE SUPERIORENEOS2Non Comune

REAPER PRIME SCHEMANEOS5Comune
REAPER PRIME LAMAMESOF2Non Comune
REAPER PRIME MANICOLITHG1Comune

SARYN PRIME SCHEMANEOS1Raro
SARYN PRIME CHASSIS SCHEMAMESOS2Raro
SARYN PRIME CHASSIS SCHEMANEOS2Raro
SARYN PRIME NEUROTTICHE SCHEMALITHA1Non Comune
SARYN PRIME SISTEMI SCHEMAAXIG1Comune
SARYN PRIME SISTEMI SCHEMAAXIT1Comune
SARYN PRIME SISTEMI SCHEMAMESOF1Comune
SARYN PRIME SISTEMI SCHEMAMESOC1Comune

SCINDO PRIME SCHEMALITHF1Non Comune
SCINDO PRIME LAMAAXIS1Raro
SCINDO PRIME MANICOMESOC1Non Comune

SICARUS PRIME SCHEMAAXIE1Comune
SICARUS PRIME CANNAMESOF2Comune
SICARUS PRIME RICEVITORENEOS5Raro

SOMA PRIME SCHEMALITHM1Non Comune
SOMA PRIME SCHEMANEOS1Comune
SOMA PRIME CANNANEOS3Comune
SOMA PRIME RICEVITORELITHS3Non Comune
SOMA PRIME RICEVITORENEON1Non Comune
SOMA PRIME CASTELLOLITHS2Raro
SOMA PRIME CASTELLOMESOS1Raro

SPIRA PRIME SCHEMAMESOV1Comune
SPIRA PRIME LAMANEOS3Raro
SPIRA PRIME FODEROLITHS1Raro
SPIRA PRIME FODEROLITHS3Raro

TIGRIS PRIME SCHEMAAXIT1Raro
TIGRIS PRIME CANNALITHK1Non Comune
TIGRIS PRIME RICEVITORENEOV3Non Comune
TIGRIS PRIME CASTELLOMESOS1Comune

TRINITY PRIME SCHEMAAXIS1Non Comune
TRINITY PRIME SCHEMALITHK1Non Comune
TRINITY PRIME CHASSIS SCHEMANEOS1Non Comune
TRINITY PRIME NEUROTTICHE SCHEMANEOD1Non Comune
TRINITY PRIME NEUROTTICHE SCHEMAAXIV3Comune
TRINITY PRIME SISTEMI SCHEMAAXIA1Comune
TRINITY PRIME SISTEMI SCHEMAAXIV2Comune
TRINITY PRIME SISTEMI SCHEMAAXIV3Comune

VALKYR PRIME SCHEMAMESOS3Comune
VALKYR PRIME CHASSIS SCHEMAAXIV5Raro
VALKYR PRIME NEUROTTICHE SCHEMAMESOC2Non Comune
VALKYR PRIME SISTEMI SCHEMAMESOV3Raro

VASTO PRIME SCHEMANEOS3Non Comune
VASTO PRIME CANNANEON2Comune
VASTO PRIME CANNANEOD1Comune
VASTO PRIME CANNAAXIV3Comune
VASTO PRIME RICEVITORELITHA1Comune
VASTO PRIME RICEVITOREMESOV2Comune

VAUBAN PRIME SCHEMALITHF2Raro
VAUBAN PRIME SCHEMANEOV2Raro
VAUBAN PRIME CHASSIS SCHEMAAXIV1Raro
VAUBAN PRIME NEUROTTICHE SCHEMAMESON2Raro
VAUBAN PRIME NEUROTTICHE SCHEMANEOV3Raro
VAUBAN PRIME SISTEMI SCHEMANEON2Raro

VECTIS PRIME SCHEMALITHA1Non Comune
VECTIS PRIME CANNANEON1Comune
VECTIS PRIME CANNAAXIT1Comune
VECTIS PRIME RICEVITOREMESOV1Raro
VECTIS PRIME CASTELLOAXIV2Raro
VECTIS PRIME CASTELLOAXIV3Raro

VENKA PRIME SCHEMANEON4Non Comune
VENKA PRIME LAMAAXIV5Comune
VENKA PRIME GUANTONEOV4Raro

VOLT PRIME SCHEMANEOV1Non Comune
VOLT PRIME SCHEMAAXIN3Non Comune
VOLT PRIME CHASSISMESOV2Non Comune
VOLT PRIME NEUROTTICHEAXIV1Non Comune
VOLT PRIME SISTEMILITHV1Non Comune

Reliquie "nel Vault"Modifica

Le Reliquie nel Vault sono reliquie che contengono oggetti nel vault. Quando un'oggetto è nel Vault, tutte le reliquie che contengono queste componenti sono rimosse dalle tavole di ricompensa delle missioni mentre rimangono negli inventari dei giocatori.

Di seguito si elencano le 40 Reliquie al momento "nel Vault".

Vedi Lista Vaulted Relics
Lith Meso Neo Axi
  • Lith A1
  • Lith C1
  • Lith F1
  • Lith F2
  • Lith G1
  • Lith K1
  • Lith M1
  • Lith N1
  • Lith S1
  • Lith S2
  • Lith S3
  • Lith V1
  • Meso B1
  • Meso C1
  • Meso C2
  • Meso F2
  • Meso N1
  • Meso N2
  • Meso S1
  • Meso V2
  • Meso V3
  • Neo D1
  • Neo N1
  • Neo N2
  • Neo N3
  • Neo S1
  • Neo S2
  • Neo S3
  • Neo S5
  • Neo V1
  • Axi E1
  • Axi K1
  • Axi N1
  • Axi N3
  • Axi S1
  • Axi T1
  • Axi V1
  • Axi V2
  • Axi V3
  • Axi V4

Corruzione ReliquiaModifica

Dopo aver aperto una reliquia dopo che si ha preso 10 reagenti, il tuo Warframe subirà una scarica di energia del void nella forma di energia corrotta. Questa corruzione può diventare uno dei molteplici buff, per una durata preimpostata.

Il tempo della durata residua del buff è visibile nell'angolo in alto a sinistra vicino alla propria vita.

Non tutti gli effetti della corruzione sono conosciuti.

Alcuni sono:

  • La tua primaria o secondaria ha munizioni infinite, nessuna ricarica è richiesta e le munizioni non sono perse. (Il rateo di fuoco normale si applica normalmente.)
  • La tua arma da mischia ottiene canalizzazione di costo sempre uguale a uno.
  • Duplica una delle tue statistiche potere. Es. La forza potere base con Intensify a grado massimo (130%), può duplicare la forza a 260%.

BugModifica

  • Se non sei l'host, ti è possibile aprire la reliquia più di una volta, prendendo due e più reagenti in veloce successione. Questo causa la possibilità di ricevere più tracce Void del normale.

CollegamentiModifica

  1. VoiD_Glitch, DATAMINED VOID RELIC RARITY WEIGHTS + SCALING AND OPERATION, Reddit, 10 Luglio 2016
  2. Dangersandwich, Comment on: [DATAMINED] VOID RELIC RARITY WEIGHTS + SCALING AND OPERATION, Reddit, 10 Luglio 2016

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale