Preceduto da
Chiavi Void dall' Aggiornamento: Specters of the Rail

Le Reliquie Void sono oggetti che possono essere aperti per rivelare un prezioso tesoro dopo che si è completata una missione Frattura Void. Sono il principale metodo per acquisire Prime e Schemi Forma.

Acquisizione Modifica

Le reliquie Void posso essere ricevute come ricompense nelle missioni. Una reliquia void è garantita ad ogni rotazione B di qualsiasi missione infinita (Scavo, Sopravvivenza, Difesa o Intercettazione). Alcune missioni non infinite, come le Spionaggio, hanno una possibilità di ricompensarti con una Reliquia Void al completamento. Queste, possono anche essere acquisite dalle associazioni per ReputationLargeBlack 20000 Reputazione, oppure dal Mercato. Possono anche essere scambiati attraverso il sistema di scambio tra i giocatori.

Dall'Aggiornamento: Specters of the Rail tutte le precedenti Chiavi Void sono state convertite in Reliquie Void.

UsoModifica

Una Reliquia Void può essere utilizzata una volta per giocatore, ed essere equipaggiate per le missioni Frattura Void. Le reliquie da utilizzare potranno essere decise dall'apposita schermata che si aprirà dopo aver selezionato la missione Frattura.

Come le allerte, se la missione è in un nodo non ancora sbloccato (completando la missione almeno una volta), i giocatori non saranno in grado di entrare nella missione e quindi non potranno equipaggiare la Reliquia Void.

Se la missione viene conclusa con la chiusura della Frattura, a seguito dall'estrazione ogni Reliquia equipaggiata dai giocatori mostrerà una delle potenziali ricompense della sua tavola delle ricompense, con ognuna delle reliquie indipendente da quelle degli altri giocatori. Tutti i giocatori con una Reliquia equipaggiata possono scegliere una delle ricompense, che possono arrivare fino a quattro, sia loro o degli altri giocatori.

Dopo che le ricompense sono state scelte, le Reliquie equipaggiate vengono consumate.

RaffinamentoModifica

Void Relics U19

La schermata di raffinamento delle Reliquie Void. Mostra tutte le Reliquie posseduto di un certo grado e le potenziali ricompense di quella evidenziata.

Ogni oggetto nella tavola delle ricompense di una Reliquia ha una certa possibilità di essere ottenuto, il che determina la possibilità di ottenerlo dopo che è stata completata una missione Frattura Void. Ciò si vede attraverso la barra blu nella schermata di Raffinamento delle Reliquie Void: più larga è la barra, maggiore è la possibilità di ottenere il dato oggetto. Le probabilità per gli oggetti più rari possono essere aumentate attraverso la raffinazione.

Per poter raffinare le reliquie, i giocatori devono prima completare la missione Giunzione di Marte sulla Terra e installare il Segmento Reliquia Void che ricevono nel loro Orbiter. In seguito, devono collezionare Tracce Void nelle missioni Frattura Void, chiudendola (raccogliendo quindi 10 reagenti).

Con le Tracce Void si può usare la funzione di raffinamento presente nell'Orbiter per potenziare una singola Reliquia da "Intatta" ad "Eccezionale" (25 Tracce), "Impeccabile" (50 Tracce), o "Radiante" (100 Tracce). Con ogni grado di raffinazione, la possibilità di ottenere gli oggetti più rari nella tavola delle ricompense della Reliquia aumenta, mentre cala la possibilità di trovare oggetti più comuni.

Dopo la raffinazione, la Reliquia appena raffinata sarà separata dal gruppo delle Reliquie Intatte, inoltre possono essere raffinate una sola volta.

Possibilità bottino Modifica

Secondo il datamining,[1] la raffinazione influisce la tavola delle ricompense nel modo che segue:

Qualità Comune Non Comune Raro
Intatta (base) 76% 22% 2%
Eccezionale 70% 26% 4%
Impeccabile 60% 34% 6%
Radiante 50% 40% 10%

Un gruppo di quattro giocatori con le reliquie allo stesso livello di raffinazione ha le seguenti possibilità di ottenere un oggetto raro:

Qualità Probabilità di almeno un oggetto raro Media corse Media tracce richieste
Intatta 7.7% 12.9 0
Eccezionale 15% 6.6 166
Impeccabile 22% 4.6 228
Radiante 34% 2.9 290

Ciò significa che in circa 11 tentativi di missioni completate la configurazione 4 giocatori con Radiante si può ottenere con la quasi certezza (circa 99.03%) almeno un oggetto raro, richiedendo 1,100 Tracce Void per giocatore per la raffinazione.[2]

Sono richiesti invece circa 57 tentativi di missioni completate se si usano solo chiavi Intatte per una certezza del 99.00%.

A gruppo di quattro giocatori con reliquie radianti ha una possibilità dello 0.91% di ottenere due oggetti rari a fine d'una missioni, però uno solo può essere tenuto.

Vendita e scambioModifica

le Reliquie Void non possono essere vendute, ma possono essere comunque scambiate fra i giocatori. In aggiunta, i componenti Prime che si possono trovare alla loro apertura hanno numerosi usi:

  • Possono essere usati per creare i rispettivi equipaggiamenti nella Fucina.
  • Possono essere usati a loro volta nello scambio con altri giocatori.
  • Possono essere usati per lo scambio per Ducati nella rotaia.

Lista delle Reliquie Void e Tabelle RicompenseModifica

Le Reliquie sono divise in quattro livelli che corrispondono a quattro diverse ere dell'impero Orokin. In ordine crescente, queste ere sono: Lith, Meso, Neo ed Axi. Ogni livello, o era, comprende diversi tipi di Reliquia, e ognuna di esse ha una propria tabella ricompense, le quali comprendono schemi di Forma, componenti e schemi Prime.

Vedi Lista Void Relic Drop Locations

Mission Type (Tier) Lith Meso Neo Axi
A2 B2 C2 H2 N3 S7 T1 V2 V3 Z1 G1 H1 K1 N5 O1 O2 T1 T2 B2 B4 H1 K1 M1 S7 V2 V5 V6 Z1 A3 B2 E2 H3 K2 N5 O1 O2 V6 V7
Cattura (Tutti)
Corsa (Archwing)CCC CCCCC
Difesa (Livello 1)AAA AAAAA BCBCBCBCBC
Difesa (Livello 2) AAAAA BC BC BCBCBCBCBC
Difesa (Livello 3) A A AAAAA BCBCBC BCBC BCBC
Difesa (Relitto Orokin)AAA AAAAA CCCCC
Difesa (Settore Oscuro)AAA AAAA BCBCBCBCBC C C CCCCC
Inseguimento (Archwing) CCCCC
Intercettazione (Archwing) CCC CC CC
Intercettazione (Livello 1)AAA AAAAA BCBCBCBCBC
Intercettazione (Livello 2) AAAAA BC BC BCBCBCBCBC
Intercettazione (Livello 3) A A AAAAA BCBCBC BCBC BCBC
Onslaught (Carneficina Al Santuario (Elite)) CC C
Onslaught (Carneficina Al Santuario (Facile)) AAAAAA ABB BB BBBBBCC CCC C
Recupero Infested (Tutti) A A AAAAA BBB BB BB
Scavo (Livello 1)BCBCBC BCBCBCBCBC
Scavo (Livello 2) BBBBB C C CCCCC
Scavo (Livello 3) B B BBBBB CCC CC CC
Scorta (Livello 1)BCBCBC BCBCBCBCBC
Scorta (Livello 2) BBBBB C C CCCCC
Scorta (Livello 3) B B BBBBB C C CC CC
Sopravvivenza (Livello 1)BCBCBC BCBCBCBCBC
Sopravvivenza (Livello 2) BBBBB C C CCCCC
Sopravvivenza (Livello 3) B B BBBBB CCC CC CC
Sopravvivenza (Livello 4) B B BBBBB CCC CC CC
Sopravvivenza (Relitto Orokin) B B BBBBB CCC CC CC
Sopravvivenza (Settore Oscuro 1)BCBCBC BCBCBCBCBC
Sopravvivenza (Settore Oscuro 2) BBBBB C C CCCCC
Sopravvivenza (Settore Oscuro 3) B B BBBBB CCC CC CC
Spionaggio (Kuva) BBBBB B B BBBBB
Spionaggio (Livello 1)BBB BBBBB
Spionaggio (Livello 2) CCCCC
Spionaggio (Livello 3) BBBBB B B BBBBB
Taglia Ghoul (15-25, Fase 2 e 3)
Taglia Ghoul (15-25, Fase 4 e 5)
Taglia Ghoul (15-25, Stage 1)
Taglia Ghoul (40-50, Fase 1)
Taglia Ghoul (40-50, Fase 2 e 3)
Taglia Ghoul (40-50, Fase 4 e 5)
Taglia (10-30, Fase 1) BC A
Taglia (10-30, Fase 2 e 3) BC A
Taglia (10-30, Fase 4 e 5) BC A
Taglia (20-40, Fase 1) C BA
Taglia (20-40, Fase 2 e 3) C BA
Taglia (20-40, Fase 4) C BA
Taglia (30-50, Fase 1) C BA
Taglia (30-50, Fase 2 e 3) C BA
Taglia (30-50, Fase 4 e 5) C BA
Taglia (40-60, Fase 1) B CA
Taglia (40-60, Fase 2 e 3) B CA
Taglia (40-60, Fase 4 e 5) B CA

Node (Type) Lith Meso Neo
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 V3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 V5
Apollodorus (Sopravvivenza)BCBCBCBCBCBCBCBC
Elion (Cattura)
Lares (Difesa)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Odin (Intercettazione)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Suisei (Spionaggio)BBBBBBBB

Node (Type) Lith Meso Neo
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 V3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6
Cytherean (Intercettazione)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Kiliken (Scavo)BCBCBCBCBCBCBCBC
Malva (DS Sopravvivenza)BCBCBCBCBCBCBCBC
Romula (DS Difesa)AAAAAAA BCBCBCBCBCCCCCCCC
Tessera (Difesa)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Unda (Spionaggio)BBBBBBBB
V Prime (Sopravvivenza)BCBCBCBCBCBCBCBC
Venera (Cattura)

Node (Type) Lith Meso Neo
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 V3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6
Cambria (Spionaggio)BBBBBBBB
Coba (DS Difesa)AAAAAAA BCBCBCBCBCCCCCCCC
Everest (Scavo)BCBCBCBCBCBCBCBC
Gaia (Intercettazione)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Lith (Difesa)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Mantle (Cattura)
Tikal (DS Scavo)BCBCBCBCBCBCBCBC

Node (Type) Lith Meso Neo
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 V3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6
Alator (Intercettazione)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Ara (Cattura)
Arval (Spionaggio)BBBBBBBB
Augustus (Scavo)BCBCBCBCBCBCBCBC
Kadesh (DS Difesa)AAAAAAA BCBCBCBCBCCCCCCCC
Spear (Difesa)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Wahiba (DS Sopravvivenza) BBBBBCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 V3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6
Gulliver (Difesa)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Kepler (Rush (Archwing))CCCCCCCC
Memphis (DS Scorta)BCBCBCBCBCBCBCBC
Shklovsky (Spionaggio)BBBBBBBB
Skyresh (Cattura)
Stickney (Sopravvivenza)BCBCBCBCBCBCBCBC
Zeugma (DS Sopravvivenza) BBBBBCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 V3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6
Bode (Spionaggio) CCCCC
Casta (Difesa)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Cinxia (Intercettazione)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Draco (Sopravvivenza) BBBBBCCCCCCC
Gabii (DS Sopravvivenza)BCBCBCBCBCBCBCBC
Lex (Cattura)
Seimeni (DS Difesa)AAAAAAA BCBCBCBCBCCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6
Amalthea (Spionaggio) CCCCC
Ananke (Cattura)
Callisto (Intercettazione) AAAAABCBCBCBCBCBCBC
Cameria (DS Sopravvivenza) BBBBBCCCCCCC
Elara (Sopravvivenza) BBBBBCCCCCCC
Io (Difesa) AAAAABCBCBCBCBCBCBC
Sinai (DS Difesa)AAAAAAABCBCBCBCBCCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo Axi
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6 A3 B2 E2 N5 O1 V6 V7
Abaddon (Cattura)
Cholistan (DS Scavo) BBBBBBBCCCCCCC
Larzac (DS Difesa)AAAAAAABCBCBCBCBCCCCCCCC
Ose (Intercettazione) AAAAABCBCBCBCBCBCBC
Paimon (Difesa) AAAAABCBCBCBCBCBCBC
Valac (Spionaggio) CCCCC
Valefor (Scavo) BBBBBCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo
A2 N3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6
Caracol (DS Scorta) BBBBBCCCCCCC
Cassini (Cattura)
Dione (Spionaggio) CCCCC
Helene (Difesa) AAAAABCBCBCBCBCBCBC
Pandora (Inseguimento) CCCCC
Piscinas (DS Sopravvivenza) BBBBBCCCCCCC
Rhea (Intercettazione) AAAAABCBCBCBCBCBCBC
Titan (Sopravvivenza) BBBBBCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo Axi
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6 A3 B2 E2 N5 O1 V6 V7
Ariel (Cattura)
Assur (DS Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC
Caelus (Intercettazione) CCCCCCC
Ophelia (Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC
Rosalind (Spionaggio) BBBBBBBBBBBB
Stephano (Difesa) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Umbriel (Intercettazione) AAAAABCBCBCBCBCBCBC
Ur (DS Difesa)AAAAAAABCBCBCBCBCCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo Axi
A2 N3 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6 A3 B2 E2 N5 O1 V6 V7
Copernicus (Cattura)
Stöfler (Difesa) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Tycho (Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo Axi
A2 N3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6 A3 B2 E2 N5 O1 V6 V7
Despina (Scavo) BBBBBBBCCCCCCC
Galatea (Cattura)
Kelashin (DS Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC
Laomedeia (Spionaggio) BBBBBBBBBBBB
Proteus (Difesa) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Yursa (DS Scorta) BBBBBBBC CCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo Axi
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6 A3 B2 E2 N5 O1 V6 V7
Cerberus (Intercettazione) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Hieracon (DS Scavo) BBBBBBBCCCCCCC
Hydra (Cattura)
Oceanum (Spionaggio) BBBBBBBBBBBB
Outer Terminus (Difesa) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Palus (Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC
Sechura (DS Difesa)AAAAAAABCBCBCBCBCCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo Axi
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6 A3 B2 E2 N5 O1 V6 V7
Amarna (DS Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC
Berehynia (Intercettazione) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Hydron (Difesa) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Kappa (Spionaggio) BBBBBBBBBBBB
Rusalka (Cattura)
Sangeru (DS Difesa)AAAAAAABCBCBCBCBCCCCCCCC
Selkie (Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo Axi
A2 N3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6 A3 B2 E2 N5 O1 V6 V7
Nabuk (Cattura)
Pago (Spionaggio) BBBBBBBBBBBB
Tamu (Difesa) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Taveuni (Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo Axi
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6 A3 B2 E2 N5 O1 V6 V7
Akkad (DS Difesa)AAAAAAABCBCBCBCBCCCCCCCC
Isos (Cattura)
Kala-azar (Difesa) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Nimus (Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC
Oestrus (Recupero Infested) AAAAAAABBBBBBB
Xini (Intercettazione) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Zabala (DS Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo Axi
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 V3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6 A3 B2 E2 N5 O1 V6 V7
Capture (Capture)
Defense (Defense)AAAAAAAACCCCC
Survival (Survival)AAAAAAAA BBBBBBBCCCCCCC

Node (Type) Lith Meso Neo Axi
A2 B2 C2 N3 S7 T1 V2 V3 G1 H1 K1 N5 O1 B2 H1 M1 S7 V2 V5 V6 A3 B2 E2 N5 O1 V6 V7
Ani (Sopravvivenza) BBBBBCCCCCCC
Belenus (Difesa) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Hepit (Cattura)
Mithra (Intercettazione) AAAAAAABCBCBCBCBCBCBC
Mot (Sopravvivenza) BBBBBBBCCCCCCC
Taranis (Difesa)AAAAAAAABCBCBCBCBC
Ukko (Cattura)

Errore script

Errore script

Errore script

Errore script

Vedi Lista Void Relic Reward

Era Nome Premi Comuni Premi Non Comuni Premi Rari
Lith A1
Lith A2
Lith B1
Lith B2
Lith C1
Lith C2
Lith F1
Lith F2
Lith G1
Lith H1
Lith K1
Lith M1
Lith N1
Lith N2
Lith N3
Lith S1
Lith S2
Lith S3
Lith S4
Lith S5
Lith S6
Lith S7
Lith T1
Lith V1
Lith V2
Lith V3
Lith V4
Meso B1
Meso C1
Meso C2
Meso C3
Meso D1
Meso F1
Meso F2
Meso G1
Meso H1
Meso K1
Meso M1
Meso N1
Meso N2
Meso N3
Meso N4
Meso N5
Meso O1
Meso S1
Meso S2
Meso S3
Meso S4
Meso S5
Meso S6
Meso V1
Meso V2
Meso V3
Meso V4
Meso V5
Neo A1
Neo B1
Neo B2
Neo B3
Neo D1
Neo H1
Neo M1
Neo N1
Neo N2
Neo N3
Neo N4
Neo N5
Neo N6
Neo N7
Neo S1
Neo S2
Neo S3
Neo S5
Neo S6
Neo S7
Neo S8
Neo T1
Neo V1
Neo V2
Neo V3
Neo V4
Neo V5
Neo V6
Axi A1
Axi A2
Axi A3
Axi B1
Axi B2
Axi C1
Axi C2
Axi E1
Axi E2
Axi G1
Axi H1
Axi H2
Axi K1
Axi N1
Axi N2
Axi N3
Axi N4
Axi N5
Axi O1
Axi R1
Axi S1
Axi T1
Axi V1
Axi V2
Axi V3
Axi V4
Axi V5
Axi V6
Axi V7

Comune Non Comune Raro

Comune Non Comune Raro

Comune Non Comune Raro

Comune Non Comune Raro

MirageAkboltoPrime
Akbolto Prime
Canna Lith C2 Non Comune
Castello Axi A3 Raro
Collegamento Lith S7 Non Comune
Schema Neo M1 Comune
DEPrimeDualBroncos
Akbronco Prime
Collegamento Lith A2 Non Comune
Lith N1 Non Comune (V)
Lith S5 Non Comune (V)
Axi S1 Non Comune (V)
Schema Lith S2 Comune (V)
Lith S3 Comune (V)
Lith T1 Comune
Meso O1 Comune
Meso S3 Comune (V)
Aklex Prime
Aklex Prime
Collegamento Axi A2 Raro
Schema Axi A2 Non Comune
PrimeAkstiletto
Akstiletto Prime
Canna Lith H1 Non Comune (V)
Meso K1 Non Comune
Axi A1 Non Comune (V)
Axi H2 Non Comune (V)
Castello Axi H1 Non Comune (V)
Axi K1 Non Comune (V)
Axi O1 Non Comune
Axi T1 Non Comune (V)
Collegamento Meso O1 Non Comune
Neo N5 Non Comune (V)
Axi N1 Non Comune (V)
Schema Lith A1 Raro (V)
Lith A2 Raro
Neo A1 Raro (V)
DEPrimeAnkyros
Ankyros Prime
Guanto Meso M1 Comune (V)
Lama Axi R1 Non Comune (V)
Schema Lith B1 Comune (V)
200x100px
Ash Prime
Chassis Schema Meso V2 Comune (V)
Neo N4 Comune (V)
Axi B1 Comune (V)
Neurottiche Schema Meso N2 Non Comune (V)
Meso V4 Non Comune (V)
Neo N3 Non Comune (V)
Neo V4 Non Comune (V)
Axi N2 Non Comune (V)
Schema Lith S3 Non Comune (V)
Meso C1 Non Comune (V)
Meso S3 Non Comune (V)
Sistemi Schema Neo N5 Non Comune (V)
Axi N1 Raro (V)
PrimeBallistica
Ballistica Prime
Castello Neo S7 Non Comune
Corda Meso G1 Non Comune
Flettente Inferiore Axi V6 Comune
Flettente Superiore Lith T1 Non Comune
Schema Lith B2 Raro
BansheePrime
Banshee Prime
Chassis Schema Neo B1 Raro (V)
Neo B2 Raro
Neurottiche Schema Meso S4 Comune (V)
Neo S7 Comune
Schema Neo H1 Non Comune
Neo N7 Non Comune (V)
Neo T1 Non Comune (V)
Sistemi Schema Axi B1 Raro (V)
Axi B2 Raro
FixedPrimeBoar
Boar Prime
Calcio Lith B1 Raro (V)
Meso B1 Raro (V)
Canna Meso M1 Non Comune (V)
Axi V2 Non Comune (V)
Castello Lith M1 Comune (V)
Axi R1 Comune (V)
Schema Neo B3 Comune (V)
Neo D1 Comune (V)
DEPrimeBoltor
Boltor Prime
Calcio Axi R1 Comune (V)
Canna Meso M1 Comune (V)
Castello Lith B1 Non Comune (V)
Schema Neo B3 Raro (V)
PrimeBraton
Braton Prime
Calcio Meso N1 Comune (V)
Meso N5 Comune
Neo B2 Comune
Neo N4 Comune (V)
Neo V2 Comune
Axi A1 Comune (V)
Axi E2 Comune
Canna Lith A1 Comune (V)
Meso G1 Comune
Meso N3 Comune (V)
Meso S5 Comune (V)
Neo A1 Comune (V)
Axi A3 Comune
Castello Lith B2 Non Comune
Axi V2 Non Comune (V)
Axi V3 Non Comune (V)
Axi V5 Non Comune (V)
Schema Lith N3 Non Comune
Lith V3 Comune
Meso V1 Non Comune (V)
Axi C2 Comune (V)
Axi N1 Comune (V)
Axi V6 Comune
PrimeBronco
Bronco Prime
Canna Neo V1 Non Comune (V)
Axi E2 Non Comune
Axi N3 Non Comune (V)
Castello Lith C2 Comune
Meso F1 Comune (V)
Neo B1 Comune (V)
Neo N6 Comune (V)
Neo S8 Comune (V)
Neo V4 Comune (V)
Axi S1 Comune (V)
Schema Lith H1 Comune (V)
Lith N1 Comune (V)
Lith S1 Comune (V)
Meso C2 Comune (V)
Meso N2 Comune (V)
Meso N3 Comune (V)
Meso S2 Comune (V)
Meso V5 Comune (V)
Neo M1 Comune
Axi N2 Comune (V)
Axi S1 Comune (V)
PrimeBurston
Burston Prime
Calcio Lith K1 Comune (V)
Lith V1 Comune (V)
Meso C3 Comune (V)
Meso N3 Comune (V)
Meso S5 Comune (V)
Neo S2 Comune (V)
Neo V6 Comune
Canna Lith F2 Non Comune (V)
Neo B1 Non Comune (V)
Neo V5 Non Comune
Axi T1 Non Comune (V)
Castello Lith N3 Comune
Lith S5 Comune (V)
Neo H1 Comune
Neo S3 Comune (V)
Schema Lith T1 Comune
Meso V1 Comune (V)
Neo S6 Comune (V)
Neo T1 Comune (V)
PrimeCarrier
Carrier Prime
Carapace Lith S5 Comune (V)
Neo S1 Comune (V)
Axi N2 Comune (V)
Cervello Lith C1 Raro (V)
Meso C1 Raro (V)
Meso C2 Raro (V)
Meso N3 Non Comune (V)
Schema Meso V1 Comune (V)
Meso V3 Comune (V)
Meso V4 Comune (V)
Neo S3 Comune (V)
Sistemi Lith N2 Comune (V)
Lith S2 Comune (V)
Lith S3 Comune (V)
Neo A1 Comune (V)
Neo V3 Comune (V)
Axi V1 Comune (V)
CernosPrime
Cernos Prime
Corda Meso O1 Non Comune
Meso S6 Non Comune (V)
Neo A1 Non Comune (V)
Axi A3 Non Comune
Flettente Inferiore Lith C2 Raro
Meso C3 Raro (V)
Axi C1 Raro (V)
Axi C2 Raro (V)
Flettente Superiore Lith V3 Comune
Meso C2 Comune (V)
Meso K1 Comune
Neo N6 Comune (V)
Axi N4 Comune (V)
Impugnatura Meso V5 Comune (V)
Neo V4 Comune (V)
Neo V6 Comune
Schema Lith A2 Non Comune
Axi B1 Non Comune (V)
Axi V4 Non Comune (V)
SwordPrime
Dakra Prime
Lama Neo B3 Non Comune (V)
Neo D1 Raro (V)
Manico Meso B1 Comune (V)
Meso M1 Comune (V)
Schema Lith M1 Non Comune (V)
Axi R1 Non Comune (V)
DualKamasPrime
Dual Kamas Prime
Lama Meso D1 Raro (V)
Manico Meso F1 Non Comune (V)
Meso N1 Non Comune (V)
Axi A1 Non Comune (V)
Schema Lith S6 Comune (V)
Neo T1 Comune (V)
Neo V1 Comune (V)
Axi N3 Comune (V)
Axi V1 Comune (V)
Axi V5 Comune (V)
EmberPrime
Ember Prime
Chassis Schema Meso F2 Comune (V)
Neurottiche Schema Neo S5 Comune (V)
Schema Axi E1 Raro (V)
Sistemi Schema Lith G1 Non Comune (V)
EuphoraPrime
Euphona Prime
Canna Meso N3 Non Comune (V)
Meso V5 Non Comune (V)
Neo M1 Non Comune
Castello Axi E2 Raro
Schema Neo N7 Comune (V)
Axi B1 Comune (V)
Axi N5 Comune
Axi O1 Comune
PrimeFang
Fang Prime
Lama Lith C1 Comune (V)
Lith F1 Comune (V)
Lith N1 Comune (V)
Lith S5 Comune (V)
Lith S6 Comune (V)
Neo S7 Comune
Axi B1 Comune (V)
Axi B2 Comune
Axi N1 Comune (V)
Manico Lith F2 Non Comune (V)
Meso N1 Comune (V)
Meso N2 Comune (V)
Meso S4 Non Comune (V)
Neo N3 Non Comune (V)
Neo V2 Comune
Axi H2 Comune (V)
Axi V6 Non Comune
Schema Lith K1 Comune (V)
Lith V2 Comune
Meso N1 Comune (V)
Meso S4 Comune (V)
Neo B2 Comune
Neo N2 Comune (V)
Forma2
Forma
Schema Lith A1 Comune (V)
Lith A2 Comune
Lith B1 Comune (V)
Lith B2 Comune
Lith C1 Non Comune (V)
Lith F1 Comune (V)
Lith G1 Non Comune (V)
Lith M1 Comune (V)
Lith N1 Non Comune (V)
Lith N3 Non Comune
Lith S1 Non Comune (V)
Lith S2 Non Comune (V)
Lith S4 Comune (V)
Lith S6 Comune (V)
Lith T1 Comune
Lith V1 Non Comune (V)
Lith V2 Non Comune
Meso B1 Comune (V)
Meso C1 Comune (V)
Meso D1 Comune (V)
Meso D1 Non Comune (V)
Meso F2 Non Comune (V)
Meso G1 Comune
Meso N1 Non Comune (V)
Meso N2 Non Comune (V)
Meso N4 Non Comune (V)
Meso N5 Comune
Meso O1 Comune
Meso S2 Non Comune (V)
Meso S3 Non Comune (V)
Meso S5 Non Comune (V)
Meso V1 Non Comune (V)
Meso V2 Non Comune (V)
Meso V3 Comune (V)
Meso V4 Comune (V)
Neo A1 Comune (V)
Neo B2 Non Comune
Neo B3 Comune (V)
Neo D1 Non Comune (V)
Neo N1 Comune (V)
Neo N2 Non Comune (V)
Neo N4 Non Comune (V)
Neo N5 Comune (V)
Neo S1 Non Comune (V)
Neo S3 Non Comune (V)
Neo S6 Comune (V)
Neo S8 Comune (V)
Neo T1 Comune (V)
Neo V1 Comune (V)
Neo V2 Non Comune
Neo V3 Non Comune (V)
Neo V5 Non Comune
Neo V6 Comune
Axi A2 Comune
Axi B2 Non Comune
Axi C1 Non Comune (V)
Axi C2 Comune (V)
Axi E1 Non Comune (V)
Axi E2 Non Comune
Axi G1 Non Comune (V)
Axi H1 Comune (V)
Axi K1 Non Comune (V)
Axi N1 Comune (V)
Axi N2 Non Comune (V)
Axi N3 Comune (V)
Axi O1 Comune
Axi S1 Comune (V)
Axi V1 Non Comune (V)
Axi V4 Non Comune (V)
Axi V5 Comune (V)
Axi V6 Comune
PrimeFragor
Fragor Prime
Manico Lith V1 Raro (V)
Neo T1 Non Comune (V)
Neo V6 Non Comune
Axi C2 Non Comune (V)
Axi N4 Non Comune (V)
Schema Lith F1 Raro (V)
Meso F1 Raro (V)
Meso H1 Non Comune
Neo S8 Non Comune (V)
Testa Neo H1 Comune
Axi A1 Comune (V)
Axi B2 Comune
Axi H1 Comune (V)
FrostPrimecropped
Frost Prime
Chassis Schema Lith G1 Comune (V)
Neurottiche Schema Axi E1 Comune (V)
Schema Meso F2 Raro (V)
Sistemi Schema Neo S5 Non Comune (V)
PrimeGalatine342
Galatine Prime
Lama Lith S7 Comune
Meso C2 Comune (V)
Meso S2 Comune (V)
Meso S4 Comune (V)
Meso S6 Comune (V)
Neo N6 Comune (V)
Neo V2 Comune
Neo V3 Comune (V)
Axi N4 Comune (V)
Manico Lith S5 Non Comune (V)
Neo V2 Non Comune
Axi O1 Non Comune
Axi V6 Non Comune
Schema Meso G1 Raro
Axi G1 Raro (V)
PrimeGlaive
Glaive Prime
Disco Neo S5 Non Comune (V)
Lama Axi E1 Non Comune (V)
Schema Lith G1 Raro (V)
HeliosPrime
Helios Prime
Carapace Meso S6 Comune (V)
Neo N5 Comune (V)
Neo S7 Comune
Neo V5 Comune
Axi A3 Comune
Cervello Lith H1 Raro (V)
Meso H1 Raro
Axi H1 Raro (V)
Axi H2 Raro (V)
Schema Lith N2 Non Comune (V)
Lith V4 Non Comune (V)
Meso C3 Non Comune (V)
Neo M1 Non Comune
Sistemi Lith V3 Non Comune
Axi N5 Non Comune
PrimeHikou
Hikou Prime
Fodero Axi K1 Comune (V)
Axi V2 Comune (V)
Schema Lith S1 Comune (V)
Meso N2 Comune (V)
Stelle Lith F2 Comune (V)
Neo N1 Comune (V)
200x100px
Hydroid Prime
Chassis Schema Meso H1 Comune
Neo S8 Comune (V)
Neurottiche Schema Axi A3 Non Comune
Axi N4 Non Comune (V)
Schema Meso N5 Non Comune
Sistemi Schema Neo H1 Raro
200x100px
Kavasa Prime
Collare Schema Lith S4 Non Comune (V)
Neo N1 Non Comune (V)
Axi G1 Non Comune (V)
Fascia Lith C1 Non Comune (V)
Lith N2 Non Comune (V)
Lith S2 Non Comune (V)
Lith S6 Non Comune (V)
Meso V3 Non Comune (V)
Fibbia Lith K1 Raro (V)
Neo S6 Non Comune (V)
Axi B1 Non Comune (V)
Axi K1 Raro (V)
MirageKogakePrime
Kogake Prime
Guanto Meso K1 Raro
Schema Axi V7 Non Comune
Stivale Axi A3 Comune
DELatronPrime
Latron Prime
Calcio Meso F2 Comune (V)
Canna Axi E1 Comune (V)
Castello Neo S5 Comune (V)
Schema Lith G1 Comune (V)
PrimeLex
Lex Prime
Canna Lith A2 Comune
Lith V2 Comune
Meso S5 Comune (V)
Meso V4 Comune (V)
Neo N3 Comune (V)
Neo S1 Comune (V)
Axi A2 Comune
Axi K1 Comune (V)
Axi N5 Comune
Axi V7 Comune
Castello Lith M1 Comune (V)
Meso N5 Comune
Axi A2 Comune
Axi C1 Comune (V)
Axi E2 Comune
Axi H2 Comune (V)
Axi N2 Comune (V)
Schema Lith S4 Comune (V)
Lith S7 Comune
Meso C3 Comune (V)
Meso D1 Comune (V)
Neo N2 Comune (V)
Axi A2 Non Comune
MagPrimecropped
Mag Prime
Chassis Schema Meso B1 Non Comune (V)
Neo B3 Non Comune (V)
Neurottiche Schema Lith B1 Comune (V)
Axi V2 Comune (V)
Schema Lith M1 Raro (V)
Meso M1 Raro (V)
Sistemi Schema Neo D1 Comune (V)
Axi R1 Comune (V)
MiragePrime
Mirage Prime
Chassis Schema Lith S7 Comune
Neurottiche Schema Meso H1 Comune
Schema Neo M1 Raro
Sistemi Schema Neo V6 Non Comune
PrimeNamiSkyla
Nami Skyla Prime
Lama Axi N5 Raro
Manico Lith C2 Non Comune
Lith H1 Non Comune (V)
Schema Meso C3 Comune (V)
Axi V7 Comune
NekrosPrime342
Nekros Prime
Chassis Schema Lith N1 Comune (V)
Lith V4 Comune (V)
Meso K1 Comune
Meso S3 Comune (V)
Axi G1 Comune (V)
Axi N4 Comune (V)
Neurottiche Schema Meso F1 Non Comune (V)
Axi N5 Non Comune
Schema Lith N3 Raro
Meso N3 Raro (V)
Axi N3 Raro (V)
Sistemi Schema Lith N2 Raro (V)
Meso N5 Raro
Neo N3 Raro (V)
Neo N7 Raro (V)
PrimeNikana
Nikana Prime
Elsa Neo N6 Raro (V)
Axi N2 Raro (V)
Axi N4 Raro (V)
Lama Meso N4 Raro (V)
Meso V2 Raro (V)
Neo N4 Raro (V)
Schema Neo N5 Raro (V)
Neo S8 Non Comune (V)
Axi A1 Raro (V)
200x100px
Nova Prime
Chassis Schema Lith N1 Raro (V)
Neo V1 Raro (V)
Neurottiche Schema Lith C1 Comune (V)
Meso C1 Comune (V)
Schema Neo N2 Non Comune (V)
Sistemi Schema Lith C1 Comune (V)
Meso S1 Comune (V)
Neo S2 Comune (V)
NyxPrime
Nyx Prime
Chassis Schema Neo N1 Raro (V)
Neurottiche Schema Meso N1 Raro (V)
Schema Lith S2 Comune (V)
Neo V1 Comune (V)
Sistemi Schema Neo S2 Non Comune (V)
200x100px
Oberon Prime
Chassis Schema Axi H2 Comune (V)
Axi N5 Comune
Neurottiche Schema Meso O1 Raro
Schema Meso H1 Non Comune
Meso N4 Non Comune (V)
Sistemi Schema Axi O1 Raro
ArchwingSuitPrime
Odonata Prime
Ali Schema Axi N1 Non Comune (V)
Imbracatura Schema Lith K1 Comune (V)
Axi K1 Comune (V)
Axi T1 Comune (V)
Axi V4 Comune (V)
Schema Lith F1 Non Comune (V)
Meso C2 Non Comune (V)
Meso S1 Non Comune (V)
Sistemi Schema Lith F2 Comune (V)
Neo N3 Comune (V)
Axi V1 Comune (V)
PrimePolearm
Orthos Prime
Lama Lith B2 Non Comune
Meso D1 Non Comune (V)
Manico Meso B1 Comune (V)
Meso D1 Comune (V)
Meso K1 Comune
Meso N4 Comune (V)
Neo H1 Comune
Schema Meso B1 Non Comune (V)
Axi B2 Non Comune
Axi C1 Non Comune (V)
Axi V3 Non Comune (V)
PrimeBowM
Paris Prime
Corda Lith S1 Comune (V)
Lith S3 Comune (V)
Meso S2 Comune (V)
Neo B1 Comune (V)
Neo M1 Comune
Neo N3 Comune (V)
Neo N4 Comune (V)
Neo V3 Comune (V)
Neo V5 Comune
Flettente Inferiore Lith B2 Comune
Lith V1 Comune (V)
Lith V2 Comune
Lith V3 Comune
Meso F1 Comune (V)
Meso O1 Comune
Neo S2 Comune (V)
Flettente Superiore Lith C2 Comune
Lith F2 Comune (V)
Lith N2 Comune (V)
Lith V1 Comune (V)
Lith V2 Non Comune
Meso N4 Comune (V)
Meso S1 Non Comune (V)
Neo S2 Non Comune (V)
Axi N3 Comune (V)
Impugnatura Lith S1 Non Comune (V)
Lith S7 Non Comune
Meso S2 Non Comune (V)
Schema Lith F1 Comune (V)
Lith H1 Comune (V)
Lith S4 Comune (V)
Meso H1 Comune
Meso S1 Comune (V)
Meso V2 Comune (V)
Axi E2 Comune
Axi G1 Comune (V)
Axi O1 Comune
Axi V4 Comune (V)
ReaperPrime
Reaper Prime
Lama Meso F2 Non Comune (V)
Manico Lith G1 Comune (V)
Schema Neo S5 Comune (V)
DERhinoPrime
Rhino Prime
Chassis Schema Meso M1 Non Comune (V)
Neurottiche Schema Lith B1 Non Comune (V)
Schema Axi R1 Raro (V)
Sistemi Schema Neo B3 Comune (V)
200x100px
Saryn Prime
Chassis Schema Meso S2 Raro (V)
Neo S2 Raro (V)
Neurottiche Schema Lith A1 Non Comune (V)
Meso S5 Non Comune (V)
Neo V4 Non Comune (V)
Schema Lith S4 Raro (V)
Meso C3 Non Comune (V)
Meso S4 Raro (V)
Neo S1 Raro (V)
Sistemi Schema Lith H1 Comune (V)
Meso C1 Comune (V)
Meso F1 Comune (V)
Meso N4 Comune (V)
Neo N5 Comune (V)
Axi G1 Comune (V)
Axi T1 Comune (V)
PrimeScindo
Scindo Prime
Lama Axi S1 Raro (V)
Manico Meso C1 Non Comune (V)
Schema Lith F1 Non Comune (V)
DESicarus Prime
Sicarus Prime
Canna Meso F2 Comune (V)
Castello Neo S5 Raro (V)
Schema Axi E1 Comune (V)
SilvaAegisPrime
Silva & Aegis Prime
Elsa Neo V5 Comune
Lama Meso G1 Non Comune
Axi C2 Non Comune (V)
Schema Meso V5 Non Comune (V)
Axi V7 Non Comune
Scudo Neo S6 Raro (V)
Neo S7 Raro
PrimeSoma
Soma Prime
Calcio Lith S2 Raro (V)
Meso S1 Raro (V)
Canna Neo S3 Comune (V)
Castello Lith S3 Non Comune (V)
Neo N1 Non Comune (V)
Schema Lith M1 Non Comune (V)
Neo S1 Comune (V)
PrimeLiDagger
Spira Prime
Fodero Lith S1 Raro (V)
Lith S3 Raro (V)
Lith S6 Raro (V)
Meso S3 Raro (V)
Neo S8 Raro (V)
Lama Lith S5 Raro (V)
Meso S6 Raro (V)
Neo S3 Raro (V)
Schema Lith N2 Comune (V)
Lith V4 Comune (V)
Meso V1 Comune (V)
Meso V3 Comune (V)
Meso V5 Comune (V)
Sybaris Prime
Sybaris Prime
Calcio Lith N3 Comune
Canna Lith S7 Raro
Meso S5 Raro (V)
Castello Neo N6 Non Comune (V)
Neo S7 Non Comune
Schema Axi B2 Comune
PrimeTigris342
Tigris Prime
Calcio Lith B2 Comune
Meso S1 Comune (V)
Neo B2 Comune
Neo V4 Comune (V)
Canna Lith K1 Non Comune (V)
Lith V3 Non Comune
Lith V4 Non Comune (V)
Neo H1 Non Comune
Castello Meso K1 Non Comune
Meso N5 Non Comune
Meso S6 Non Comune (V)
Neo S6 Non Comune (V)
Neo V3 Non Comune (V)
Axi V5 Non Comune (V)
Schema Lith T1 Raro
Neo T1 Raro (V)
Axi T1 Raro (V)
200x100px
Trinity Prime
Chassis Schema Lith S4 Non Comune (V)
Neo S1 Non Comune (V)
Axi H1 Non Comune (V)
Axi H2 Non Comune (V)
Neurottiche Schema Neo D1 Non Comune (V)
Neo N7 Comune (V)
Neo S6 Comune (V)
Axi C1 Comune (V)
Axi V3 Comune (V)
Schema Lith K1 Non Comune (V)
Meso S4 Non Comune (V)
Neo N6 Non Comune (V)
Axi S1 Non Comune (V)
Sistemi Schema Neo B1 Comune (V)
Axi A1 Comune (V)
Axi C2 Comune (V)
Axi V2 Comune (V)
Axi V3 Comune (V)
Axi V4 Comune (V)
200x100px
Valkyr Prime
Chassis Schema Axi V5 Raro (V)
Axi V6 Raro
Neurottiche Schema Lith S6 Non Comune (V)
Lith T1 Non Comune
Meso C2 Non Comune (V)
Meso V4 Non Comune (V)
Neo N7 Non Comune (V)
Schema Lith A2 Comune
Lith N3 Comune
Meso S3 Comune (V)
Meso S6 Comune (V)
Axi V7 Comune
Sistemi Schema Lith V3 Raro
Meso V3 Raro (V)
PrimeVasto
Vasto Prime
Canna Neo D1 Comune (V)
Neo N2 Comune (V)
Axi V3 Comune (V)
Castello Lith A1 Comune (V)
Meso V2 Comune (V)
Schema Neo S3 Non Comune (V)
VaubanPrime
Vauban Prime
Chassis Schema Lith V4 Raro (V)
Meso V4 Raro (V)
Neo V6 Raro
Axi V1 Raro (V)
Neurottiche Schema Meso N2 Raro (V)
Neo V3 Raro (V)
Neo V5 Raro
Schema Lith F2 Raro (V)
Neo V2 Raro
Sistemi Schema Lith V2 Raro
Neo N2 Raro (V)
VectisPrime
Vectis Prime
Calcio Neo B1 Non Comune (V)
Axi V2 Raro (V)
Axi V3 Raro (V)
Axi V4 Raro (V)
Canna Neo N1 Comune (V)
Axi C1 Comune (V)
Axi H1 Comune (V)
Axi T1 Comune (V)
Castello Meso V1 Raro (V)
Schema Lith A1 Non Comune (V)
Neo A1 Non Comune (V)
VenkaPrime
Venka Prime
Guanto Meso V5 Raro (V)
Neo V4 Raro (V)
Axi V7 Raro
Lame Lith C2 Comune
Lith V4 Comune (V)
Meso G1 Comune
Neo N7 Comune (V)
Axi V5 Comune (V)
Schema Neo B2 Non Comune
Neo N4 Non Comune (V)
200x100px
Volt Prime
Chassis Schema Meso V2 Non Comune (V)
Meso V3 Non Comune (V)
Neurottiche Schema Axi V1 Non Comune (V)
Schema Neo V1 Non Comune (V)
Axi N3 Non Comune (V)
Sistemi Schema Lith V1 Non Comune (V)

Oggetto Parte Era Nome Rarità Nel Vault?
Akbolto PrimeCannaLithC2Non ComuneNo
Akbolto PrimeCastelloAxiA3RaroNo
Akbolto PrimeCollegamentoLithS7Non ComuneNo
Akbolto PrimeSchemaNeoM1ComuneNo
Akbronco PrimeCollegamentoLithA2Non ComuneNo
Akbronco PrimeCollegamentoAxiS1Non ComuneYes
Akbronco PrimeCollegamentoLithS5Non ComuneYes
Akbronco PrimeCollegamentoLithN1Non ComuneYes
Akbronco PrimeSchemaMesoO1ComuneNo
Akbronco PrimeSchemaLithT1ComuneNo
Akbronco PrimeSchemaLithS3ComuneYes
Akbronco PrimeSchemaMesoS3ComuneYes
Akbronco PrimeSchemaLithS2ComuneYes
Aklex PrimeCollegamentoAxiA2RaroNo
Aklex PrimeSchemaAxiA2Non ComuneNo
Akstiletto PrimeCannaMesoK1Non ComuneNo
Akstiletto PrimeCannaAxiA1Non ComuneYes
Akstiletto PrimeCannaAxiH2Non ComuneYes
Akstiletto PrimeCannaLithH1Non ComuneYes
Akstiletto PrimeCastelloAxiO1Non ComuneNo
Akstiletto PrimeCastelloAxiK1Non ComuneYes
Akstiletto PrimeCastelloAxiT1Non ComuneYes
Akstiletto PrimeCastelloAxiH1Non ComuneYes
Akstiletto PrimeCollegamentoMesoO1Non ComuneNo
Akstiletto PrimeCollegamentoNeoN5Non ComuneYes
Akstiletto PrimeCollegamentoAxiN1Non ComuneYes
Akstiletto PrimeSchemaLithA2RaroNo
Akstiletto PrimeSchemaNeoA1RaroYes
Akstiletto PrimeSchemaLithA1RaroYes
Ankyros PrimeGuantoMesoM1ComuneYes
Ankyros PrimeLamaAxiR1Non ComuneYes
Ankyros PrimeSchemaLithB1ComuneYes
Ash PrimeChassis SchemaMesoV2ComuneYes
Ash PrimeChassis SchemaNeoN4ComuneYes
Ash PrimeChassis SchemaAxiB1ComuneYes
Ash PrimeNeurottiche SchemaNeoN3Non ComuneYes
Ash PrimeNeurottiche SchemaMesoV4Non ComuneYes
Ash PrimeNeurottiche SchemaMesoN2Non ComuneYes
Ash PrimeNeurottiche SchemaAxiN2Non ComuneYes
Ash PrimeNeurottiche SchemaNeoV4Non ComuneYes
Ash PrimeSchemaLithS3Non ComuneYes
Ash PrimeSchemaMesoC1Non ComuneYes
Ash PrimeSchemaMesoS3Non ComuneYes
Ash PrimeSistemi SchemaNeoN5Non ComuneYes
Ash PrimeSistemi SchemaAxiN1RaroYes
Ballistica PrimeCastelloNeoS7Non ComuneNo
Ballistica PrimeCordaMesoG1Non ComuneNo
Ballistica PrimeFlettente InferioreAxiV6ComuneNo
Ballistica PrimeFlettente SuperioreLithT1Non ComuneNo
Ballistica PrimeSchemaLithB2RaroNo
Banshee PrimeChassis SchemaNeoB2RaroNo
Banshee PrimeChassis SchemaNeoB1RaroYes
Banshee PrimeNeurottiche SchemaNeoS7ComuneNo
Banshee PrimeNeurottiche SchemaMesoS4ComuneYes
Banshee PrimeSchemaNeoH1Non ComuneNo
Banshee PrimeSchemaNeoN7Non ComuneYes
Banshee PrimeSchemaNeoT1Non ComuneYes
Banshee PrimeSistemi SchemaAxiB2RaroNo
Banshee PrimeSistemi SchemaAxiB1RaroYes
Boar PrimeCalcioLithB1RaroYes
Boar PrimeCalcioMesoB1RaroYes
Boar PrimeCannaAxiV2Non ComuneYes
Boar PrimeCannaMesoM1Non ComuneYes
Boar PrimeCastelloAxiR1ComuneYes
Boar PrimeCastelloLithM1ComuneYes
Boar PrimeSchemaNeoD1ComuneYes
Boar PrimeSchemaNeoB3ComuneYes
Boltor PrimeCalcioAxiR1ComuneYes
Boltor PrimeCannaMesoM1ComuneYes
Boltor PrimeCastelloLithB1Non ComuneYes
Boltor PrimeSchemaNeoB3RaroYes
Braton PrimeCalcioMesoN5ComuneNo
Braton PrimeCalcioNeoB2ComuneNo
Braton PrimeCalcioNeoV2ComuneNo
Braton PrimeCalcioAxiE2ComuneNo
Braton PrimeCalcioNeoN4ComuneYes
Braton PrimeCalcioMesoN1ComuneYes
Braton PrimeCalcioAxiA1ComuneYes
Braton PrimeCannaAxiA3ComuneNo
Braton PrimeCannaMesoG1ComuneNo
Braton PrimeCannaNeoA1ComuneYes
Braton PrimeCannaMesoN3ComuneYes
Braton PrimeCannaMesoS5ComuneYes
Braton PrimeCannaLithA1ComuneYes
Braton PrimeCastelloLithB2Non ComuneNo
Braton PrimeCastelloAxiV5Non ComuneYes
Braton PrimeCastelloAxiV3Non ComuneYes
Braton PrimeCastelloAxiV2Non ComuneYes
Braton PrimeSchemaLithV3ComuneNo
Braton PrimeSchemaLithN3Non ComuneNo
Braton PrimeSchemaAxiV6ComuneNo
Braton PrimeSchemaMesoV1Non ComuneYes
Braton PrimeSchemaAxiN1ComuneYes
Braton PrimeSchemaAxiC2ComuneYes
Bronco PrimeCannaAxiE2Non ComuneNo
Bronco PrimeCannaNeoV1Non ComuneYes
Bronco PrimeCannaAxiN3Non ComuneYes
Bronco PrimeCastelloLithC2ComuneNo
Bronco PrimeCastelloNeoS8ComuneYes
Bronco PrimeCastelloNeoV4ComuneYes
Bronco PrimeCastelloNeoB1ComuneYes
Bronco PrimeCastelloMesoF1ComuneYes
Bronco PrimeCastelloNeoN6ComuneYes
Bronco PrimeCastelloAxiS1ComuneYes
Bronco PrimeSchemaNeoM1ComuneNo
Bronco PrimeSchemaMesoN3ComuneYes
Bronco PrimeSchemaAxiN2ComuneYes
Bronco PrimeSchemaLithN1ComuneYes
Bronco PrimeSchemaMesoS2ComuneYes
Bronco PrimeSchemaMesoN2ComuneYes
Bronco PrimeSchemaMesoC2ComuneYes
Bronco PrimeSchemaLithH1ComuneYes
Bronco PrimeSchemaMesoV5ComuneYes
Bronco PrimeSchemaLithS1ComuneYes
Bronco PrimeSchemaAxiS1ComuneYes
Burston PrimeCalcioNeoV6ComuneNo
Burston PrimeCalcioNeoS2ComuneYes
Burston PrimeCalcioMesoC3ComuneYes
Burston PrimeCalcioLithK1ComuneYes
Burston PrimeCalcioMesoS5ComuneYes
Burston PrimeCalcioLithV1ComuneYes
Burston PrimeCalcioMesoN3ComuneYes
Burston PrimeCannaNeoV5Non ComuneNo
Burston PrimeCannaAxiT1Non ComuneYes
Burston PrimeCannaLithF2Non ComuneYes
Burston PrimeCannaNeoB1Non ComuneYes
Burston PrimeCastelloNeoH1ComuneNo
Burston PrimeCastelloLithN3ComuneNo
Burston PrimeCastelloNeoS3ComuneYes
Burston PrimeCastelloLithS5ComuneYes
Burston PrimeSchemaLithT1ComuneNo
Burston PrimeSchemaNeoS6ComuneYes
Burston PrimeSchemaNeoT1ComuneYes
Burston PrimeSchemaMesoV1ComuneYes
Carrier PrimeCarapaceNeoS1ComuneYes
Carrier PrimeCarapaceAxiN2ComuneYes
Carrier PrimeCarapaceLithS5ComuneYes
Carrier PrimeCervelloMesoC1RaroYes
Carrier PrimeCervelloMesoN3Non ComuneYes
Carrier PrimeCervelloLithC1RaroYes
Carrier PrimeCervelloMesoC2RaroYes
Carrier PrimeSchemaMesoV4ComuneYes
Carrier PrimeSchemaNeoS3ComuneYes
Carrier PrimeSchemaMesoV1ComuneYes
Carrier PrimeSchemaMesoV3ComuneYes
Carrier PrimeSistemiNeoV3ComuneYes
Carrier PrimeSistemiNeoA1ComuneYes
Carrier PrimeSistemiAxiV1ComuneYes
Carrier PrimeSistemiLithN2ComuneYes
Carrier PrimeSistemiLithS2ComuneYes
Carrier PrimeSistemiLithS3ComuneYes
Cernos PrimeCordaMesoO1Non ComuneNo
Cernos PrimeCordaAxiA3Non ComuneNo
Cernos PrimeCordaNeoA1Non ComuneYes
Cernos PrimeCordaMesoS6Non ComuneYes
Cernos PrimeFlettente InferioreLithC2RaroNo
Cernos PrimeFlettente InferioreMesoC3RaroYes
Cernos PrimeFlettente InferioreAxiC1RaroYes
Cernos PrimeFlettente InferioreAxiC2RaroYes
Cernos PrimeFlettente SuperioreLithV3ComuneNo
Cernos PrimeFlettente SuperioreMesoK1ComuneNo
Cernos PrimeFlettente SuperioreMesoC2ComuneYes
Cernos PrimeFlettente SuperioreNeoN6ComuneYes
Cernos PrimeFlettente SuperioreAxiN4ComuneYes
Cernos PrimeImpugnaturaNeoV6ComuneNo
Cernos PrimeImpugnaturaNeoV4ComuneYes
Cernos PrimeImpugnaturaMesoV5ComuneYes
Cernos PrimeSchemaLithA2Non ComuneNo
Cernos PrimeSchemaAxiV4Non ComuneYes
Cernos PrimeSchemaAxiB1Non ComuneYes
Dakra PrimeLamaNeoB3Non ComuneYes
Dakra PrimeLamaNeoD1RaroYes
Dakra PrimeManicoMesoM1ComuneYes
Dakra PrimeManicoMesoB1ComuneYes
Dakra PrimeSchemaAxiR1Non ComuneYes
Dakra PrimeSchemaLithM1Non ComuneYes
Dual Kamas PrimeLamaMesoD1RaroYes
Dual Kamas PrimeManicoMesoF1Non ComuneYes
Dual Kamas PrimeManicoAxiA1Non ComuneYes
Dual Kamas PrimeManicoMesoN1Non ComuneYes
Dual Kamas PrimeSchemaLithS6ComuneYes
Dual Kamas PrimeSchemaAxiV1ComuneYes
Dual Kamas PrimeSchemaNeoT1ComuneYes
Dual Kamas PrimeSchemaAxiV5ComuneYes
Dual Kamas PrimeSchemaNeoV1ComuneYes
Dual Kamas PrimeSchemaAxiN3ComuneYes
Ember PrimeChassis SchemaMesoF2ComuneYes
Ember PrimeNeurottiche SchemaNeoS5ComuneYes
Ember PrimeSchemaAxiE1RaroYes
Ember PrimeSistemi SchemaLithG1Non ComuneYes
Euphona PrimeCannaNeoM1Non ComuneNo
Euphona PrimeCannaMesoN3Non ComuneYes
Euphona PrimeCannaMesoV5Non ComuneYes
Euphona PrimeCastelloAxiE2RaroNo
Euphona PrimeSchemaAxiO1ComuneNo
Euphona PrimeSchemaAxiN5ComuneNo
Euphona PrimeSchemaAxiB1ComuneYes
Euphona PrimeSchemaNeoN7ComuneYes
Fang PrimeLamaNeoS7ComuneNo
Fang PrimeLamaAxiB2ComuneNo
Fang PrimeLamaAxiB1ComuneYes
Fang PrimeLamaLithF1ComuneYes
Fang PrimeLamaLithS5ComuneYes
Fang PrimeLamaLithC1ComuneYes
Fang PrimeLamaLithS6ComuneYes
Fang PrimeLamaLithN1ComuneYes
Fang PrimeLamaAxiN1ComuneYes
Fang PrimeManicoAxiV6Non ComuneNo
Fang PrimeManicoNeoV2ComuneNo
Fang PrimeManicoMesoN1ComuneYes
Fang PrimeManicoNeoN3Non ComuneYes
Fang PrimeManicoMesoS4Non ComuneYes
Fang PrimeManicoMesoN2ComuneYes
Fang PrimeManicoAxiH2ComuneYes
Fang PrimeManicoLithF2Non ComuneYes
Fang PrimeSchemaLithV2ComuneNo
Fang PrimeSchemaNeoB2ComuneNo
Fang PrimeSchemaLithK1ComuneYes
Fang PrimeSchemaMesoS4ComuneYes
Fang PrimeSchemaNeoN2ComuneYes
Fang PrimeSchemaMesoN1ComuneYes
FormaSchemaNeoV2Non ComuneNo
FormaSchemaLithV2Non ComuneNo
FormaSchemaLithB2ComuneNo
FormaSchemaAxiE2Non ComuneNo
FormaSchemaAxiV6ComuneNo
FormaSchemaMesoO1ComuneNo
FormaSchemaAxiA2ComuneNo
FormaSchemaAxiB2Non ComuneNo
FormaSchemaNeoV6ComuneNo
FormaSchemaLithT1ComuneNo
FormaSchemaAxiO1ComuneNo
FormaSchemaNeoB2Non ComuneNo
FormaSchemaLithA2ComuneNo
FormaSchemaMesoN5ComuneNo
FormaSchemaLithN3Non ComuneNo
FormaSchemaMesoG1ComuneNo
FormaSchemaNeoV5Non ComuneNo
FormaSchemaNeoN4Non ComuneYes
FormaSchemaAxiC2ComuneYes
FormaSchemaAxiC1Non ComuneYes
FormaSchemaAxiN1ComuneYes
FormaSchemaNeoN5ComuneYes
FormaSchemaMesoS3Non ComuneYes
FormaSchemaNeoB3ComuneYes
FormaSchemaMesoS2Non ComuneYes
FormaSchemaLithS6ComuneYes
FormaSchemaMesoD1ComuneYes
FormaSchemaMesoV4ComuneYes
FormaSchemaMesoV2Non ComuneYes
FormaSchemaLithS4ComuneYes
FormaSchemaMesoV3ComuneYes
FormaSchemaNeoD1Non ComuneYes
FormaSchemaAxiG1Non ComuneYes
FormaSchemaLithS2Non ComuneYes
FormaSchemaAxiN2Non ComuneYes
FormaSchemaAxiE1Non ComuneYes
FormaSchemaAxiS1ComuneYes
FormaSchemaMesoS5Non ComuneYes
FormaSchemaAxiK1Non ComuneYes
FormaSchemaMesoV1Non ComuneYes
FormaSchemaNeoN2Non ComuneYes
FormaSchemaLithS1Non ComuneYes
FormaSchemaAxiV1Non ComuneYes
FormaSchemaNeoN1ComuneYes
FormaSchemaMesoD1Non ComuneYes
FormaSchemaLithG1Non ComuneYes
FormaSchemaAxiH1ComuneYes
FormaSchemaLithA1ComuneYes
FormaSchemaMesoN1Non ComuneYes
FormaSchemaNeoT1ComuneYes
FormaSchemaNeoS8ComuneYes
FormaSchemaLithV1Non ComuneYes
FormaSchemaNeoS1Non ComuneYes
FormaSchemaLithF1ComuneYes
FormaSchemaMesoF2Non ComuneYes
FormaSchemaAxiV5ComuneYes
FormaSchemaLithC1Non ComuneYes
FormaSchemaMesoB1ComuneYes
FormaSchemaMesoC1ComuneYes
FormaSchemaLithM1ComuneYes
FormaSchemaNeoV1ComuneYes
FormaSchemaAxiV4Non ComuneYes
FormaSchemaAxiN3ComuneYes
FormaSchemaNeoV3Non ComuneYes
FormaSchemaMesoN2Non ComuneYes
FormaSchemaNeoS3Non ComuneYes
FormaSchemaNeoS6ComuneYes
FormaSchemaMesoN4Non ComuneYes
FormaSchemaNeoA1ComuneYes
FormaSchemaLithN1Non ComuneYes
FormaSchemaLithB1ComuneYes
Fragor PrimeManicoNeoV6Non ComuneNo
Fragor PrimeManicoAxiN4Non ComuneYes
Fragor PrimeManicoNeoT1Non ComuneYes
Fragor PrimeManicoLithV1RaroYes
Fragor PrimeManicoAxiC2Non ComuneYes
Fragor PrimeSchemaMesoH1Non ComuneNo
Fragor PrimeSchemaLithF1RaroYes
Fragor PrimeSchemaNeoS8Non ComuneYes
Fragor PrimeSchemaMesoF1RaroYes
Fragor PrimeTestaAxiB2ComuneNo
Fragor PrimeTestaNeoH1ComuneNo
Fragor PrimeTestaAxiA1ComuneYes
Fragor PrimeTestaAxiH1ComuneYes
Frost PrimeChassis SchemaLithG1ComuneYes
Frost PrimeNeurottiche SchemaAxiE1ComuneYes
Frost PrimeSchemaMesoF2RaroYes
Frost PrimeSistemi SchemaNeoS5Non ComuneYes
Galatine PrimeLamaNeoV2ComuneNo
Galatine PrimeLamaLithS7ComuneNo
Galatine PrimeLamaMesoC2ComuneYes
Galatine PrimeLamaMesoS6ComuneYes
Galatine PrimeLamaNeoV3ComuneYes
Galatine PrimeLamaMesoS2ComuneYes
Galatine PrimeLamaAxiN4ComuneYes
Galatine PrimeLamaMesoS4ComuneYes
Galatine PrimeLamaNeoN6ComuneYes
Galatine PrimeManicoAxiO1Non ComuneNo
Galatine PrimeManicoNeoV2Non ComuneNo
Galatine PrimeManicoAxiV6Non ComuneNo
Galatine PrimeManicoLithS5Non ComuneYes
Galatine PrimeSchemaMesoG1RaroNo
Galatine PrimeSchemaAxiG1RaroYes
Glaive PrimeDiscoNeoS5Non ComuneYes
Glaive PrimeLamaAxiE1Non ComuneYes
Glaive PrimeSchemaLithG1RaroYes
Helios PrimeCarapaceNeoV5ComuneNo
Helios PrimeCarapaceAxiA3ComuneNo
Helios PrimeCarapaceNeoS7ComuneNo
Helios PrimeCarapaceMesoS6ComuneYes
Helios PrimeCarapaceNeoN5ComuneYes
Helios PrimeCervelloMesoH1RaroNo
Helios PrimeCervelloAxiH2RaroYes
Helios PrimeCervelloAxiH1RaroYes
Helios PrimeCervelloLithH1RaroYes
Helios PrimeSchemaNeoM1Non ComuneNo
Helios PrimeSchemaLithN2Non ComuneYes
Helios PrimeSchemaLithV4Non ComuneYes
Helios PrimeSchemaMesoC3Non ComuneYes
Helios PrimeSistemiLithV3Non ComuneNo
Helios PrimeSistemiAxiN5Non ComuneNo
Hikou PrimeFoderoAxiK1ComuneYes
Hikou PrimeFoderoAxiV2ComuneYes
Hikou PrimeSchemaMesoN2ComuneYes
Hikou PrimeSchemaLithS1ComuneYes
Hikou PrimeStelleNeoN1ComuneYes
Hikou PrimeStelleLithF2ComuneYes
Hydroid PrimeChassis SchemaMesoH1ComuneNo
Hydroid PrimeChassis SchemaNeoS8ComuneYes
Hydroid PrimeNeurottiche SchemaAxiA3Non ComuneNo
Hydroid PrimeNeurottiche SchemaAxiN4Non ComuneYes
Hydroid PrimeSchemaMesoN5Non ComuneNo
Hydroid PrimeSistemi SchemaNeoH1RaroNo
Kavasa PrimeCollare SchemaAxiG1Non ComuneYes
Kavasa PrimeCollare SchemaNeoN1Non ComuneYes
Kavasa PrimeCollare SchemaLithS4Non ComuneYes
Kavasa PrimeFasciaLithS6Non ComuneYes
Kavasa PrimeFasciaLithN2Non ComuneYes
Kavasa PrimeFasciaLithS2Non ComuneYes
Kavasa PrimeFasciaMesoV3Non ComuneYes
Kavasa PrimeFasciaLithC1Non ComuneYes
Kavasa PrimeFibbiaNeoS6Non ComuneYes
Kavasa PrimeFibbiaAxiK1RaroYes
Kavasa PrimeFibbiaLithK1RaroYes
Kavasa PrimeFibbiaAxiB1Non ComuneYes
Kogake PrimeGuantoMesoK1RaroNo
Kogake PrimeSchemaAxiV7Non ComuneNo
Kogake PrimeStivaleAxiA3ComuneNo
Latron PrimeCalcioMesoF2ComuneYes
Latron PrimeCannaAxiE1ComuneYes
Latron PrimeCastelloNeoS5ComuneYes
Latron PrimeSchemaLithG1ComuneYes
Lex PrimeCannaLithV2ComuneNo
Lex PrimeCannaLithA2ComuneNo
Lex PrimeCannaAxiA2ComuneNo
Lex PrimeCannaAxiV7ComuneNo
Lex PrimeCannaAxiN5ComuneNo
Lex PrimeCannaNeoN3ComuneYes
Lex PrimeCannaNeoS1ComuneYes
Lex PrimeCannaMesoV4ComuneYes
Lex PrimeCannaAxiK1ComuneYes
Lex PrimeCannaMesoS5ComuneYes
Lex PrimeCastelloAxiE2ComuneNo
Lex PrimeCastelloMesoN5ComuneNo
Lex PrimeCastelloAxiA2ComuneNo
Lex PrimeCastelloAxiC1ComuneYes
Lex PrimeCastelloLithM1ComuneYes
Lex PrimeCastelloAxiH2ComuneYes
Lex PrimeCastelloAxiN2ComuneYes
Lex PrimeSchemaLithS7ComuneNo
Lex PrimeSchemaAxiA2Non ComuneNo
Lex PrimeSchemaLithS4ComuneYes
Lex PrimeSchemaNeoN2ComuneYes
Lex PrimeSchemaMesoD1ComuneYes
Lex PrimeSchemaMesoC3ComuneYes
Mag PrimeChassis SchemaNeoB3Non ComuneYes
Mag PrimeChassis SchemaMesoB1Non ComuneYes
Mag PrimeNeurottiche SchemaLithB1ComuneYes
Mag PrimeNeurottiche SchemaAxiV2ComuneYes
Mag PrimeSchemaLithM1RaroYes
Mag PrimeSchemaMesoM1RaroYes
Mag PrimeSistemi SchemaAxiR1ComuneYes
Mag PrimeSistemi SchemaNeoD1ComuneYes
Mirage PrimeChassis SchemaLithS7ComuneNo
Mirage PrimeNeurottiche SchemaMesoH1ComuneNo
Mirage PrimeSchemaNeoM1RaroNo
Mirage PrimeSistemi SchemaNeoV6Non ComuneNo
Nami Skyla PrimeLamaAxiN5RaroNo
Nami Skyla PrimeManicoLithC2Non ComuneNo
Nami Skyla PrimeManicoLithH1Non ComuneYes
Nami Skyla PrimeSchemaAxiV7ComuneNo
Nami Skyla PrimeSchemaMesoC3ComuneYes
Nekros PrimeChassis SchemaMesoK1ComuneNo
Nekros PrimeChassis SchemaAxiN4ComuneYes
Nekros PrimeChassis SchemaLithN1ComuneYes
Nekros PrimeChassis SchemaAxiG1ComuneYes
Nekros PrimeChassis SchemaLithV4ComuneYes
Nekros PrimeChassis SchemaMesoS3ComuneYes
Nekros PrimeNeurottiche SchemaAxiN5Non ComuneNo
Nekros PrimeNeurottiche SchemaMesoF1Non ComuneYes
Nekros PrimeSchemaLithN3RaroNo
Nekros PrimeSchemaAxiN3RaroYes
Nekros PrimeSchemaMesoN3RaroYes
Nekros PrimeSistemi SchemaMesoN5RaroNo
Nekros PrimeSistemi SchemaNeoN3RaroYes
Nekros PrimeSistemi SchemaLithN2RaroYes
Nekros PrimeSistemi SchemaNeoN7RaroYes
Nikana PrimeElsaNeoN6RaroYes
Nikana PrimeElsaAxiN2RaroYes
Nikana PrimeElsaAxiN4RaroYes
Nikana PrimeLamaMesoV2RaroYes
Nikana PrimeLamaMesoN4RaroYes
Nikana PrimeLamaNeoN4RaroYes
Nikana PrimeSchemaNeoN5RaroYes
Nikana PrimeSchemaNeoS8Non ComuneYes
Nikana PrimeSchemaAxiA1RaroYes
Nova PrimeChassis SchemaLithN1RaroYes
Nova PrimeChassis SchemaNeoV1RaroYes
Nova PrimeNeurottiche SchemaMesoC1ComuneYes
Nova PrimeNeurottiche SchemaLithC1ComuneYes
Nova PrimeSchemaNeoN2Non ComuneYes
Nova PrimeSistemi SchemaNeoS2ComuneYes
Nova PrimeSistemi SchemaMesoS1ComuneYes
Nova PrimeSistemi SchemaLithC1ComuneYes
Nyx PrimeChassis SchemaNeoN1RaroYes
Nyx PrimeNeurottiche SchemaMesoN1RaroYes
Nyx PrimeSchemaLithS2ComuneYes
Nyx PrimeSchemaNeoV1ComuneYes
Nyx PrimeSistemi SchemaNeoS2Non ComuneYes
Oberon PrimeChassis SchemaAxiN5ComuneNo
Oberon PrimeChassis SchemaAxiH2ComuneYes
Oberon PrimeNeurottiche SchemaMesoO1RaroNo
Oberon PrimeSchemaMesoH1Non ComuneNo
Oberon PrimeSchemaMesoN4Non ComuneYes
Oberon PrimeSistemi SchemaAxiO1RaroNo
Odonata PrimeAli SchemaAxiN1Non ComuneYes
Odonata PrimeImbracatura SchemaAxiV4ComuneYes
Odonata PrimeImbracatura SchemaAxiT1ComuneYes
Odonata PrimeImbracatura SchemaLithK1ComuneYes
Odonata PrimeImbracatura SchemaAxiK1ComuneYes
Odonata PrimeSchemaMesoC2Non ComuneYes
Odonata PrimeSchemaMesoS1Non ComuneYes
Odonata PrimeSchemaLithF1Non ComuneYes
Odonata PrimeSistemi SchemaAxiV1ComuneYes
Odonata PrimeSistemi SchemaNeoN3ComuneYes
Odonata PrimeSistemi SchemaLithF2ComuneYes
Orthos PrimeLamaLithB2Non ComuneNo
Orthos PrimeLamaMesoD1Non ComuneYes
Orthos PrimeManicoNeoH1ComuneNo
Orthos PrimeManicoMesoK1ComuneNo
Orthos PrimeManicoMesoB1ComuneYes
Orthos PrimeManicoMesoD1ComuneYes
Orthos PrimeManicoMesoN4ComuneYes
Orthos PrimeSchemaAxiB2Non ComuneNo
Orthos PrimeSchemaAxiC1Non ComuneYes
Orthos PrimeSchemaMesoB1Non ComuneYes
Orthos PrimeSchemaAxiV3Non ComuneYes
Paris PrimeCordaNeoM1ComuneNo
Paris PrimeCordaNeoV5ComuneNo
Paris PrimeCordaNeoN4ComuneYes
Paris PrimeCordaNeoN3ComuneYes
Paris PrimeCordaLithS1ComuneYes
Paris PrimeCordaNeoB1ComuneYes
Paris PrimeCordaMesoS2ComuneYes
Paris PrimeCordaLithS3ComuneYes
Paris PrimeCordaNeoV3ComuneYes
Paris PrimeFlettente InferioreLithB2ComuneNo
Paris PrimeFlettente InferioreMesoO1ComuneNo
Paris PrimeFlettente InferioreLithV3ComuneNo
Paris PrimeFlettente InferioreLithV2ComuneNo
Paris PrimeFlettente InferioreLithV1ComuneYes
Paris PrimeFlettente InferioreMesoF1ComuneYes
Paris PrimeFlettente InferioreNeoS2ComuneYes
Paris PrimeFlettente SuperioreLithV2Non ComuneNo
Paris PrimeFlettente SuperioreLithC2ComuneNo
Paris PrimeFlettente SuperioreLithF2ComuneYes
Paris PrimeFlettente SuperioreNeoS2Non ComuneYes
Paris PrimeFlettente SuperioreLithN2ComuneYes
Paris PrimeFlettente SuperioreMesoS1Non ComuneYes
Paris PrimeFlettente SuperioreLithV1ComuneYes
Paris PrimeFlettente SuperioreMesoN4ComuneYes
Paris PrimeFlettente SuperioreAxiN3ComuneYes
Paris PrimeImpugnaturaLithS7Non ComuneNo
Paris PrimeImpugnaturaLithS1Non ComuneYes
Paris PrimeImpugnaturaMesoS2Non ComuneYes
Paris PrimeSchemaMesoH1ComuneNo
Paris PrimeSchemaAxiO1ComuneNo
Paris PrimeSchemaAxiE2ComuneNo
Paris PrimeSchemaAxiG1ComuneYes
Paris PrimeSchemaLithH1ComuneYes
Paris PrimeSchemaLithS4ComuneYes
Paris PrimeSchemaMesoV2ComuneYes
Paris PrimeSchemaMesoS1ComuneYes
Paris PrimeSchemaLithF1ComuneYes
Paris PrimeSchemaAxiV4ComuneYes
Reaper PrimeLamaMesoF2Non ComuneYes
Reaper PrimeManicoLithG1ComuneYes
Reaper PrimeSchemaNeoS5ComuneYes
Rhino PrimeChassis SchemaMesoM1Non ComuneYes
Rhino PrimeNeurottiche SchemaLithB1Non ComuneYes
Rhino PrimeSchemaAxiR1RaroYes
Rhino PrimeSistemi SchemaNeoB3ComuneYes
Saryn PrimeChassis SchemaNeoS2RaroYes
Saryn PrimeChassis SchemaMesoS2RaroYes
Saryn PrimeNeurottiche SchemaLithA1Non ComuneYes
Saryn PrimeNeurottiche SchemaMesoS5Non ComuneYes
Saryn PrimeNeurottiche SchemaNeoV4Non ComuneYes
Saryn PrimeSchemaMesoC3Non ComuneYes
Saryn PrimeSchemaNeoS1RaroYes
Saryn PrimeSchemaMesoS4RaroYes
Saryn PrimeSchemaLithS4RaroYes
Saryn PrimeSistemi SchemaNeoN5ComuneYes
Saryn PrimeSistemi SchemaLithH1ComuneYes
Saryn PrimeSistemi SchemaAxiG1ComuneYes
Saryn PrimeSistemi SchemaAxiT1ComuneYes
Saryn PrimeSistemi SchemaMesoC1ComuneYes
Saryn PrimeSistemi SchemaMesoN4ComuneYes
Saryn PrimeSistemi SchemaMesoF1ComuneYes
Scindo PrimeLamaAxiS1RaroYes
Scindo PrimeManicoMesoC1Non ComuneYes
Scindo PrimeSchemaLithF1Non ComuneYes
Sicarus PrimeCannaMesoF2ComuneYes
Sicarus PrimeCastelloNeoS5RaroYes
Sicarus PrimeSchemaAxiE1ComuneYes
Silva & Aegis PrimeElsaNeoV5ComuneNo
Silva & Aegis PrimeLamaMesoG1Non ComuneNo
Silva & Aegis PrimeLamaAxiC2Non ComuneYes
Silva & Aegis PrimeSchemaAxiV7Non ComuneNo
Silva & Aegis PrimeSchemaMesoV5Non ComuneYes
Silva & Aegis PrimeScudoNeoS7RaroNo
Silva & Aegis PrimeScudoNeoS6RaroYes
Soma PrimeCalcioLithS2RaroYes
Soma PrimeCalcioMesoS1RaroYes
Soma PrimeCannaNeoS3ComuneYes
Soma PrimeCastelloNeoN1Non ComuneYes
Soma PrimeCastelloLithS3Non ComuneYes
Soma PrimeSchemaNeoS1ComuneYes
Soma PrimeSchemaLithM1Non ComuneYes
Spira PrimeFoderoMesoS3RaroYes
Spira PrimeFoderoLithS3RaroYes
Spira PrimeFoderoLithS6RaroYes
Spira PrimeFoderoLithS1RaroYes
Spira PrimeFoderoNeoS8RaroYes
Spira PrimeLamaNeoS3RaroYes
Spira PrimeLamaLithS5RaroYes
Spira PrimeLamaMesoS6RaroYes
Spira PrimeSchemaLithN2ComuneYes
Spira PrimeSchemaLithV4ComuneYes
Spira PrimeSchemaMesoV5ComuneYes
Spira PrimeSchemaMesoV1ComuneYes
Spira PrimeSchemaMesoV3ComuneYes
Sybaris PrimeCalcioLithN3ComuneNo
Sybaris PrimeCannaLithS7RaroNo
Sybaris PrimeCannaMesoS5RaroYes
Sybaris PrimeCastelloNeoS7Non ComuneNo
Sybaris PrimeCastelloNeoN6Non ComuneYes
Sybaris PrimeSchemaAxiB2ComuneNo
Tigris PrimeCalcioNeoB2ComuneNo
Tigris PrimeCalcioLithB2ComuneNo
Tigris PrimeCalcioMesoS1ComuneYes
Tigris PrimeCalcioNeoV4ComuneYes
Tigris PrimeCannaNeoH1Non ComuneNo
Tigris PrimeCannaLithV3Non ComuneNo
Tigris PrimeCannaLithK1Non ComuneYes
Tigris PrimeCannaLithV4Non ComuneYes
Tigris PrimeCastelloMesoN5Non ComuneNo
Tigris PrimeCastelloMesoK1Non ComuneNo
Tigris PrimeCastelloAxiV5Non ComuneYes
Tigris PrimeCastelloNeoS6Non ComuneYes
Tigris PrimeCastelloMesoS6Non ComuneYes
Tigris PrimeCastelloNeoV3Non ComuneYes
Tigris PrimeSchemaLithT1RaroNo
Tigris PrimeSchemaNeoT1RaroYes
Tigris PrimeSchemaAxiT1RaroYes
Trinity PrimeChassis SchemaLithS4Non ComuneYes
Trinity PrimeChassis SchemaAxiH2Non ComuneYes
Trinity PrimeChassis SchemaNeoS1Non ComuneYes
Trinity PrimeChassis SchemaAxiH1Non ComuneYes
Trinity PrimeNeurottiche SchemaNeoD1Non ComuneYes
Trinity PrimeNeurottiche SchemaAxiC1ComuneYes
Trinity PrimeNeurottiche SchemaNeoS6ComuneYes
Trinity PrimeNeurottiche SchemaNeoN7ComuneYes
Trinity PrimeNeurottiche SchemaAxiV3ComuneYes
Trinity PrimeSchemaMesoS4Non ComuneYes
Trinity PrimeSchemaLithK1Non ComuneYes
Trinity PrimeSchemaAxiS1Non ComuneYes
Trinity PrimeSchemaNeoN6Non ComuneYes
Trinity PrimeSistemi SchemaNeoB1ComuneYes
Trinity PrimeSistemi SchemaAxiC2ComuneYes
Trinity PrimeSistemi SchemaAxiV3ComuneYes
Trinity PrimeSistemi SchemaAxiA1ComuneYes
Trinity PrimeSistemi SchemaAxiV2ComuneYes
Trinity PrimeSistemi SchemaAxiV4ComuneYes
Valkyr PrimeChassis SchemaAxiV6RaroNo
Valkyr PrimeChassis SchemaAxiV5RaroYes
Valkyr PrimeNeurottiche SchemaLithT1Non ComuneNo
Valkyr PrimeNeurottiche SchemaMesoC2Non ComuneYes
Valkyr PrimeNeurottiche SchemaMesoV4Non ComuneYes
Valkyr PrimeNeurottiche SchemaNeoN7Non ComuneYes
Valkyr PrimeNeurottiche SchemaLithS6Non ComuneYes
Valkyr PrimeSchemaLithA2ComuneNo
Valkyr PrimeSchemaLithN3ComuneNo
Valkyr PrimeSchemaAxiV7ComuneNo
Valkyr PrimeSchemaMesoS3ComuneYes
Valkyr PrimeSchemaMesoS6ComuneYes
Valkyr PrimeSistemi SchemaLithV3RaroNo
Valkyr PrimeSistemi SchemaMesoV3RaroYes
Vasto PrimeCannaAxiV3ComuneYes
Vasto PrimeCannaNeoN2ComuneYes
Vasto PrimeCannaNeoD1ComuneYes
Vasto PrimeCastelloMesoV2ComuneYes
Vasto PrimeCastelloLithA1ComuneYes
Vasto PrimeSchemaNeoS3Non ComuneYes
Vauban PrimeChassis SchemaNeoV6RaroNo
Vauban PrimeChassis SchemaAxiV1RaroYes
Vauban PrimeChassis SchemaMesoV4RaroYes
Vauban PrimeChassis SchemaLithV4RaroYes
Vauban PrimeNeurottiche SchemaNeoV5RaroNo
Vauban PrimeNeurottiche SchemaNeoV3RaroYes
Vauban PrimeNeurottiche SchemaMesoN2RaroYes
Vauban PrimeSchemaNeoV2RaroNo
Vauban PrimeSchemaLithF2RaroYes
Vauban PrimeSistemi SchemaLithV2RaroNo
Vauban PrimeSistemi SchemaNeoN2RaroYes
Vectis PrimeCalcioAxiV2RaroYes
Vectis PrimeCalcioAxiV4RaroYes
Vectis PrimeCalcioAxiV3RaroYes
Vectis PrimeCalcioNeoB1Non ComuneYes
Vectis PrimeCannaAxiT1ComuneYes
Vectis PrimeCannaNeoN1ComuneYes
Vectis PrimeCannaAxiH1ComuneYes
Vectis PrimeCannaAxiC1ComuneYes
Vectis PrimeCastelloMesoV1RaroYes
Vectis PrimeSchemaLithA1Non ComuneYes
Vectis PrimeSchemaNeoA1Non ComuneYes
Venka PrimeGuantoAxiV7RaroNo
Venka PrimeGuantoMesoV5RaroYes
Venka PrimeGuantoNeoV4RaroYes
Venka PrimeLameLithC2ComuneNo
Venka PrimeLameMesoG1ComuneNo
Venka PrimeLameNeoN7ComuneYes
Venka PrimeLameAxiV5ComuneYes
Venka PrimeLameLithV4ComuneYes
Venka PrimeSchemaNeoB2Non ComuneNo
Venka PrimeSchemaNeoN4Non ComuneYes
Volt PrimeChassis SchemaMesoV2Non ComuneYes
Volt PrimeChassis SchemaMesoV3Non ComuneYes
Volt PrimeNeurottiche SchemaAxiV1Non ComuneYes
Volt PrimeSchemaAxiN3Non ComuneYes
Volt PrimeSchemaNeoV1Non ComuneYes
Volt PrimeSistemi SchemaLithV1Non ComuneYes

Reliquie "nel Vault"Modifica

Le Reliquie nel Vault sono reliquie che contengono oggetti nel vault. Quando un'oggetto è nel Vault, tutte le reliquie che contengono queste componenti sono rimosse dalle tavole di ricompensa delle missioni mentre rimangono negli inventari dei giocatori.

Di seguito si elencano le Reliquie Void al momento "nel Vault".

Vedi Lista Vaulted Relics
Lith Meso Neo Axi
  • Lith A1
  • Lith B1
  • Lith C1
  • Lith F1
  • Lith F2
  • Lith G1
  • Lith H1
  • Lith K1
  • Lith M1
  • Lith N1
  • Lith N2
  • Lith S1
  • Lith S2
  • Lith S3
  • Lith S4
  • Lith S5
  • Lith S6
  • Lith V1
  • Lith V4
  • Meso B1
  • Meso C1
  • Meso C2
  • Meso C3
  • Meso D1
  • Meso F1
  • Meso F2
  • Meso M1
  • Meso N1
  • Meso N2
  • Meso N3
  • Meso N4
  • Meso S1
  • Meso S2
  • Meso S3
  • Meso S4
  • Meso S5
  • Meso S6
  • Meso V1
  • Meso V2
  • Meso V3
  • Meso V4
  • Meso V5
  • Neo A1
  • Neo B1
  • Neo B3
  • Neo D1
  • Neo N1
  • Neo N2
  • Neo N3
  • Neo N4
  • Neo N5
  • Neo N6
  • Neo N7
  • Neo S1
  • Neo S2
  • Neo S3
  • Neo S5
  • Neo S6
  • Neo S8
  • Neo T1
  • Neo V1
  • Neo V3
  • Neo V4
  • Axi A1
  • Axi B1
  • Axi C1
  • Axi C2
  • Axi E1
  • Axi G1
  • Axi H1
  • Axi H2
  • Axi K1
  • Axi N1
  • Axi N2
  • Axi N3
  • Axi N4
  • Axi R1
  • Axi S1
  • Axi T1
  • Axi V1
  • Axi V2
  • Axi V3
  • Axi V4
  • Axi V5

Corruzione ReliquiaModifica

Dopo aver aperto una reliquia dopo che si ha preso 10 reagenti, il tuo Warframe subirà una scarica di energia del void nella forma di energia corrotta. Questa corruzione può diventare uno dei molteplici buff, per una durata preimpostata.

Il tempo della durata residua del buff è visibile nell'angolo in alto a sinistra vicino alla propria vita.

Non tutti gli effetti della corruzione sono conosciuti.

Alcuni sono:

  • La tua primaria o secondaria ha munizioni infinite, nessuna ricarica è richiesta e le munizioni non sono perse. (Il rateo di fuoco normale si applica normalmente.)
  • La tua arma da mischia ottiene canalizzazione di costo sempre uguale a uno.
  • Duplica una delle tue statistiche potere. Es. La forza potere base con Intensify a grado massimo (130%), può duplicare la forza a 260%.

BugModifica

  • Se non sei l'host, ti è possibile aprire la reliquia più di una volta, prendendo due e più reagenti in veloce successione. Questo causa la possibilità di ricevere più tracce Void del normale.

CollegamentiModifica