FANDOM

OberonReckoning.jpg Resa dei Conti Energia: 100Energy small.png Potere #: 4 Resa dei Conti.png
Solleva tutti i nemici circstanti verso i cieli, poi li scaglia a terra per condannarli. I nemici uccisi in questa maniera possono far comparire una sfera di salute.
Costo Mod:
10 / 11 / 12 / 13
Forza del Potere:
500 / 750 / 1000 / 1250
Estensione Potere:
8 / 10 / 12 / 15 m (raggio abilità)
2.5 / 3 / 3.5 / 4 m (raggio accecamento)
Durata Potere:
1 / 2 / 3 / 4 s (durata accecamento)

  • Oberon alza in aria e sbatte a terra violentamente tutti i nemici in un raggio di 8 / 10 / 12 / 15 metris, infliggendo 500 / 750 / 1000 / 1250 danno con 100% di possibilità di attivare l'effetto di stato  .
      • Il 50% del danno è da Impact b.png Impatto e l'altro 50% è da Radiation b.png Radiazione .
          • Il danno è influenzato dalla Forza del Potere e tutti i nemici colpiti sono buttati a terra.
          • La confusione, attivata dalla Radiazione, fa in modo che i nemici si compiscano a vicenda per 12 secondi.
          • Il raggio è influenzato dalla Portata del Potere.
        • Alla morte, i nemici hanno il 25% / 35% / 45% / 50% di possibilià di far comparire una sfera salute.
        • I nemici che sopravvivono al danno iniziale emetteranno un lampo di luce nel luogo di impatto. I nemici vicini in un raggio di 2.5 / 3 / 3.5 / 4 dal luogo di impatto sono accecati per 1 / 2 / 3 / 4 secondi.
          • La durata dell'accecamento è influenzata dalla Durata Potere.
          • La meccanica dell'accecamento e i nemici colpiti sono simili a quelli dell'abilità Bagliore dell'Excalibur.
        • Può colpire i nemici sopra e sotto di te.

  • Usando questa abilità con Equilibrio si può riguadagnare l'energia spea prendendo le sfere salute che compaiono a terra.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combinate tra di loro per ottenere vari risultati. Qui una lista dei valori massimi ottenibili.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale