FANDOM

Modifica Scheda
Rhino è il Warframe più pesante e combina sia abilità offensive che difensive.
Questo è Rhino, un'inamovibile forza ed altamente resistente.

Rhino può sopravvivere da solo o diventare la pietra angolare di qualsiasi squadra, Tenno. La scelta è tua.

Lotus

Rhino è un Warframe pesantemente corazzato con grande forza e coraggio. Rhino è disegnato per avere il ruolo di tank nella sua squadra, con la possibilità di attirare il fuoco nemico, caricare in mischia e piegare il campo di battaglia con la sua violenta forza bruta.

AcquisizioneModifica

I componenti si possono ottenere da Jackal (Fossa, Venere)

La probabilità di ottenere gli schemi, così come per molti Warframe ottenibili dai boss, è del 38,72% per Neurottiche e Chassis, mentre del 22,56% per i Sistemi. Secondo la distribuzione delle probabilità, in media serviranno 7 corse per ottenere tutti i pezzi.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
Gallium64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 375 Prezzo Schema: Credits64 35,000
Neurottiche
Credits64
15000
AlloyPlate64
150
Morphics64
1
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15000
Morphics64
1
Ferrite64
1000
Rubedo64
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15000
ControlModule64
1
Morphics64
1
Salvage64
500
Plastids64
600
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

CuriositàModifica

  • Un trailer di Warframe , chiamato "The Profit" pubblicato al rilascio di Warframe per la PS4 include Rhino tra i personaggi della trama. Il trailer mostra che lui può colpire suoi nemici anche senza armi infliggendo danni tremendi. Viene anche mostrato senza nessuna arma corpo a corpo.
    • È stato menzionato da Geoff nel Livestream (attorno le 17 - 20) che Rhino avrebbe dovuto usare il Furax nel trailer, ma il modello era troppo ingombrante per l'animazione che volevano fare, quindi hanno deciso di farlo combattere disarmato.
  • Rhino è stato il quinto Warframe ad essere Prime, dopo Ember, Excalibur, Frost e Mag.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale