FANDOM

RhinoChargeModU15.jpeg RhinoCharge.png
ENERGIA
25
TASTO
1
Rhino Charge
Rhino carica un obiettivo, travolgendo chiunque si trovi sul suo cammino e incornando la vittima.
Forza:150 / 250 / 450 / 650
Durata:40 / 42 / 44 / 48 ms-1 (velocità)
Portata:6 / 8 / 10 / 12 m (distanza carica)
1.5 / 1.6 / 1.8 / 2 m (raggio impatto)

  • Rhino carica in avanti con aggressività, coprendo una distanza di 6 / 8 / 10 / 12 metri a una velocità di 40 / 42 / 44 / 48 metri al secondo. I nemici entro i 1.5 / 1.6 / 1.8 / 2 metri da Rhino subiscono 150 / 250 / 450 / 650 danni da Impact b.svg Impatto.
    • Il danno è influenzato da Forza Potere.
    • I nemici colpiti subiscono l'effetto ragdoll.
    • La velocità non è influenzata da Durata Potere.
    • Distanza della carica e raggio di impatto sono influenzati da Portata Potere.
    • La vita del Rhino è immune al danno durante la carica.
  • Se Rhino Charge viene lanciata con successo in una finestra di 1 secondo dopo il precedente lancio, il suo danno viene moltiplicati del 200%, la portata della carica viene moltiplicata del 125% e il suo costo di energia viene ridotto del 50%. Ogni ulteriore lancio con successo moltiplica il danno di Rhino Charge del 400%, moltiplica la portata della carica del 150% e riduce il suo costo del 75%.
    • La riduzione del costo di energia è applicata al costo di attivazione modificato di Rhino Charge. Come esempio, con Streamline al massimo livello, il lancio successivo con successo consuma 25 × 0.7 × 0.5 = 8.75 energia e qualsiasi altro lancio successivo con successo seguente consuma 25 × 0.7 × 0.25 = 4.375 energia.
    • La finestra per la combo è influenzata da Durata Potere e non può scendere sotto i 0.5 secondi per nessun motivo.
    • La durata della finestra di combo e il rispettivo moltiplicatore del danno per il successivo lancio sono visualizzati sotto il reticolo di bersaglio dell'interfaccia.
    • Ne non viene effettuato nessun lancio dell'abilità entro la finestra di combo, il danno, la portata della carica e il costo di energia vengono resettati.
  • Se Iron Skin è attivo, il danno effettuato da Rhino Charge ha un 100% probabilità attivare lo stati Blast b.png Esplosione.
  • Rhino Charge fa un danno addizionale del 100% ai nemici affetti da Rhino Stomp.
  • Può essere usato per passare attraverso le Laser Barrier indenne in quasi tutte le circostanze.
  • Quando nascosti da Ghost o Stalk, l'effetto nascosto finisce solo quando tutti i nemici vicini sono stati uccisi o se ci si muove fuori portata.
  • Può essere attivato mentre si salta, attaccati ad un muro o effettuando una capriola in avanti.

IroncladCharge2.png
Articolo Principale: Ironclad Charge

Ironclad Charge è un Mod Potenziamento Warframe che aumenta temporaneamente l'armatura base di Rhino per ogni nemico colpito con Rhino Charge.

Massimizzazione è una forma di specializzazione: gli mod possono essere mescolate per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

  • La Massima Durata Potere aumenta la finestra di combo fino a 2.82 secondi.
    • Riduce la portata della carica a 4.08 metri e il raggio d'impatto a 0.68 metri.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 6.25 energia.
    • Riduce la finestra di combo a 0.5 secondi.
  • La Massima Portata Potere aumenta la portata della carica a 30 metri ed il raggio di impatto a 5 metri.
    • Riduce i danni a 260.
  • La Massima Forza Potere aumenta il danno a 1943.5.
    • Aumenta il costo a 38.75 energia.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale