FANDOM

RhinoStompModU15 RhinoStomp
ENERGIA
100
TASTO
4
Rhino Stomp
Rhino stomps with force sufficient to disrupt time, tumbling enemies around him in stasis.
Forza:150 / 300 / 500 / 800 (danno)
80% / 90% / 95% / 97.5% (rallentamento)
Durata:3 / 4 / 5 / 8 s
Portata:15 / 18 / 22 / 25 m

  • Rhino pesta il terreno con una forza tremenda, infliggendo immediatamente 150 / 300 / 500 / 800 danno Blast b Esplosione in una piccola area d'effetto.
    • Il danno immediato è affetto da Forza Potere e moltiplicatori zona corpo.
    • Il danno non attraversa gli ostacoli ambientali e diminuisce con la distanza.
  • Dopo un breve ritardo, i nemici nel raggio di 15 / 18 / 22 / 25 metri subiranno 150 / 300 / 500 / 800 danno Blast b Esplosione. I nemici affetti avranno la loro velocità di movimento e di attacco ridotta del 80% / 90% / 95% / 97.5% per una durata di 3 / 4 / 5 / 8 secondi.
    • Il danno è affetto da Forza Potere.
    • Il danno attraversa gli ostacoli ambientali e non diminuisce con la distanza.
    • I nemici affetti subiranno un'atterramento e sono posti in un periodo di stasi prima di toccare il terreno.
    • La durata della Stasi è affetta da Durata Potere.
    • La portata è affetta da Portata Potere.
    • Questa seconda istanza di danno ha un piccolo ritardo che dipende da quanti nemici sono stati presi nel raggio. Questo è causato dal fatto di come il gioco processa, dato che i nemici nelle vicinanze sono da considerarsi affetti da stordimento e danno (es., 15+ nemici = ritardo 1 secondo, 25+ nemici = ritardo 2 secondi).
  • Può essere usato mentre si scivola ma non mentre si sta arrampicando un muro o facendo una capriola in avanti.
  • Può essere riutilizzata mentre è attiva; anche se i nemici già affetti da una precedente istanza non avranno il loro tempo di stasi resettato, e saranno danneggiati solo dal danno istantaneo a corto raggio.

  • Con un raggio massimizzato, il pestone può essere usato sia come controllo dei nemici di alto livello sia come pulizia delle stanze per quelli di basso livello.
  • La seconda parte del danno può distruggere contenitori e i vetri rinforzati nelle Navi Corpus.

Vedi AncheModifica

CollegamentiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale