FANDOM

Precedente a
Tributo Giornaliero dall' Aggiornamento 18
Rewards
Una Ricompensa del Login o Ricompensa Giornaliera è un oggetto scelto casualmente che viene dato al giocatore una volta al giorno quando si collega. Se il gioatore collega per la prima volta in quel giorno, comparirà una finestra con i vari oggetti che è possibile vincere, dopo qualche secondo si fermerà visualizzando ciò che si ha vinto. È disponibile solo una volta al "giorno" e si resetta a mezzanotte del Tempo Medio di Greenwich

Scelta CasualeModifica

La ricompensa che il giocatore può ricevere è basata sul numero di giorni consecutivi in cui si è collegato. Ci sono 3 livelli per queste ricompense: ricompense comuni vengono date ai giocatori che si sono collegati tra 0 e 2 giorni consecutivi, ricompense non comuni tra 3 e 6 giorni, ricompense speciali tra 3 e 6 giorni e ricompense rare per 7 o più giorni. Il contatore non si resetta dopo i 7 giorni ma solo se non si ci collega per 1 giorno.

Le ricompense sono pesate, cioè certe ricompense si troveranno più raramente di altre.

La seguente lista contiene le possibili ricompense se hai collegato tra 0-2 giorni:

La seguente lista contiene le possibili ricompense se hai collegato per più di 7 giorni:

ConsigliModifica

  • Se stai cercando di ottenere lo sconto hai una possibilità maggiore di trovarlo tra 0-2 gionri invece che negli altri, perciò appena ottieni la 3° ricompensa nel 3° giorno, il 4° non collegare in modo da azzerare la serie.
  • Lo sconto dei Platinum riduce il costo del tuo prossimo acquisto di platinum, non riduce il costo in platinum di un oggetto.
  • Lo sconto sui platinum non è disponibile per la versione PS4.
  • Per ottenere i 30 platinum gratis bisogna collegarsi al sito warframe.com, loggare con il proprio account, andare nella sezione per comprare i platinum e a destra c'è un pulsante per ottenerli.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale