FANDOM

Resource Orange
Le Risorse sono oggetti usati unicamente per la produzione di altri oggetti nella Fucina con degli Schemi. Diversamente dalle Celle Orokin, ogni risorsa può essere trovata solo in specifici Pianeti.  Le risorse possono anche essere una ricompensa per le missioni di allerta dall'aggiornamento 9.3.4. I premi delle risorse d'allerta non sono date come un set di quantità ma saranno date in maggior quantità rispetto ad una normale caduta. Questo non avviene per una risorsa di classe rara.
Resource Blue
Ulteriori risorse per la "ricerca" possono essere usate nelle Ricerche del Clan , come le Ampolle di Detonite,i Campioni Fieldron e i Campioni Mutagene. Queste risorse sono differenziate da quelle normali poiché sono blu. I Navigatori sono delle sfere e servono per costruire varie chiavi.

Tipi di RisorseModifica

Le risorse si dividono in tre fasce di rarità: Comuni, non Comuni e Rare.

Risorse ComuniModifica

Le risorse comuni possono essere trovate in quantità di centinaia in ogni momento. Sono lasciate da armadietti, oggetti frantumabili, nemici normali e boss.

Risorse non ComuniModifica

Le risorse non comuni possono essere trovate solitamente in quantità comprese tra i 10 e i 30. Sono lasciate cadere da armadietti, oggetti frantumabili, nemici normali e boss. Alcune risorse non comuni sono trovabili in quantità comprese tra i 50 e 100, come le Piastre in Lega.

Risorse RareModifica

Le risorse rare sono lasciate solitamente in singole quantità. Sono trovate più spesso con la sconfitta dei boss, e molto raramente dalla sconfitta dei nemici normali o tramite armadietti/oggetti distruttibili. Dall'Update 9 le risorse rare possono essere viste in quantità di 2 o anche 3 pezzi.

Risorse per la RicercaModifica

Sono classificate come risorse non comuni. Hanno un distintivo colore blu e sono droppate dai nemici comuni in quantità di 2 o 3. Sono risorse cruciali per tutte le Ricerche nel dojo.

NavigatoriModifica

Sono delle sfere che sono richeste per la costruzione di varie chiav. Come per le risorse per la ricerca sono classificate come non comuni o anche rare, questo dipende molto dal tipo e dalla quantità con cui si droppa quella risorsa specifica. Le Coordinate Nav sono non comuni e vengono trovate dai coontenitori, mentre i Beacon sono droppati dai Prosecutor, delle rari unità trovabili sono su Cerere.

Suggerimenti per la "Raccolta"Modifica

E' raccomandato Raccogliere risorse in solitaria o in gruppi pre-formati. Questo ridurrà ogni tensione che potrebbe, altrimenti, verificarsi fra giocatori che cercano di Raccogliere risorse e quelli che non vogliono cercale.

  • Rompi qualsiasi cosa. Guardati intorno in cerca di contenitori o casse aperte, e non essere timido a romperle, anche se la tua squadra decide che non ne vale la pena.
  • Quando giochi un livello con un obiettivo a senso unico con più livelli dietro, esplora l'intero livello, incluso prendere gli ascensori per piani dove l'obiettivo non è posizionato per cercare più contenitori. Nota, comunque, che scegliere di raccogliere ed essere lasciato indietro potrebbe provocare una penalità nei crediti della missione, che possono essere guadagnati solo raggiungendo il punto di estrazione prima della fine del tempo.
  • I livelli di infestazione tendono a produrre più nemici, che significano più possibilità di risorse.
  • Astuzia del Ladro permette al giocatore di individuare tutti gli oggetti fratumabili e tutte le casse nel raggio della minimappa, evidenziando le mod attraverso i muri.
  • Ladro Maestro garantisce al giocatore una certa possibilità di aprire gli armadietti bloccati (40% al livello massimo).
  • Il Codex Scanner può essere usato per vedere tutti i container nella stanza corrente nel raggio di 50 metri.
  • La sentinella Carrier può essere usata per raccogliere automaticamente le risorse vicine a te.

Posizioni di Raccolta ConsigliateModifica

Queste raccomandazioni sono basate sulle opinioni dei giocatori e potrebbero non essere corrette.

Risorsa Luogo
Piastre in Lega Kiliken (Venere) o Venera (Venere)
Circuiti Varro (Cerere) o E Gate (Venere)
Modulo di Controllo Hyena Pack (Psamathe, Nettuno) o Raptor (Naamah, Europa) o Void
Ferrite Lith (Terra) o Capitano Vor (Tolstoj, Mercurio)
Gallio Olympus (Marte)
Morfidi Sgt. Nef Anyo (War, Marte) Capitano Vor (Tolstoj, Mercurio) o Olympus (Marte)
Sensori Neurali Alad V (Themisto, Giove)
Neurodi Cyath (Eris) o Xini (Eris)
Cella Orokin Nuovo, Pallas, Kiste (Cerere) o Generale Sargas Ruk (Tethys, Saturno) o sopravvivenza Relitto Orokin
Rubedo Drunlo (Phobos) o Eligor (Europa)
Rottami Ara (Marte)
Plastidi Ariel (Urano) o Cyath (Eris)
Kit Polimeri Desdemona (Urano)
Cristallo di Argon Void o Consigliere Vay Hek
Oxium Tutte le missioni di Difesa Movile e Sopravvivenza Corpus
Cryotic Missione di Dissotterramento su Europa

Risorse per pianetaModifica

Comune Mercurio Venere Terra Marte Phobos Cerere Giove Europa Saturno Nettuno Urano Plutone Eris Sedna Void Relitto

Ferrite64
Ferrite

NanoSpores64
Nanospore

PolymerBundle64
Kit Polimeri

Salvage64
Reperti

Non Comune Mercurio Venere Terra Marte Phobos Cerere Giove Europa Saturno Nettuno Urano Plutone Eris Sedna Void Relitto

AlloyPlate64
Piastre in Lega

Circuits64
Circuiti

Plastids64
Plastidi

Rubedo64
Rubedo

Raro Mercurio Venere Terra Marte Phobos Cerere Giove Europa Saturno Nettuno Urano Plutone Eris Sedna Void Relitto

ArgonCrystal64
Cristallo di Argon

ControlModule64
Modulo di Controllo

Gallium64
Gallio

Morphics64
Morfidi

NeuralSensor64
Sensori Neurali

Neurode64
Neurodi

OrokinCell64
Cella Orokin

Ricerca Mercurio Venere Terra Marte Phobos Cerere Giove Europa Saturno Nettuno Urano Plutone Eris Sedna Void Relitto

DetoniteAmpule64
Ampolla di Detonite

FieldronSample64
Campione Fieldron

MutagenSample64
Campione Mutagene

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale