FANDOM

Howl of a Kubrow.png

Ritrovamento Kubrow è una Quest introdotta nell'Update 14. Questa piccola quest porta il giocatore a trovare l'equipaggiamento necessario ad avere il suo Kubrow personale.

ProgressoModifica

  1. Vai su Fossa , Venere e sconfigi il Jackal. Questo sbloccherà la missione "Ritrovamento Kubrow".
  2. Una volta tornati nel Liset, vai su Codex e apri la sezione Quest. Selezione "Ritrovamento Kubrow" e clicca su "Inizia Quest".
  3. Vai nell Liset e scegli "Installa Segmento". apparirà il segnale della quest nella console della mappa. La Lotus ti parlerà e ti dirà di andare su Elara, Giove (Sopravvivenza) per trovare un Modulo di Incubazione.
  4. Scegli Elara dalla mappa solare e inizia la missione.
  5. Il giocatore dovrà rimanere nella missione per 5 minuti per trovare il modulo di incubazione, ulteriore tempo non servirà a nulla.
  6. Una volta tornati nel Liset, installa il segmento. Adesso la nave possiede l'incubatrice!.
  7. La Lotus ti contatterà per dirti di trovare un uovo da incubare, seleziona e Prime, Terra (Sterminio) nella mappa solare per provare a trovare un Uovo Kubrow. L'uovo può anche essere comprato per 10 Errore script.Si può possedere un solo Uovo Kubrowalla volta nell'inventario!
  8. Una volta che si è trovato un uovo, c'è bisogno di ottenere un Nucleo di Incubazione. Lo schema si può comprare nel Mercato.
  9. Dopo averlo costruito, l'incubazione inizia e l'uovo si schiuderà dopo 48 ore. A questo punto il giocatore può dare un nome al suo Kubrow.
  10. Dopo essersi schiuso, si avràò un cucciolo di Kubrow, si dovrà attendere tra le 24 e le 48 ore prima che maturi diventando adulto.
  11. Dopo essere cresciuto Lotus manderà il giocatore su Lith (Terra) per ottenere il collare dai Grineer per poter usare il Kubrow.
  12. Una volta ottenuto il collare, la quest sarà completata.
  13. Mancherà soltanto il nucleo d'incubazione acquistabile nel mercato(andrà craftato nella fucina)

Messaggio IntercettatoModifica

Una volta iniziala la quest, il giocatore riceverà un messaggio nella posta, esso da qualche notizia sulla storia di cosa stavano facendo i Corpus con il modulo di Incubazione.

INTERCETTATO MESSAGGI CORPUS: Dov'è il mio Kubrow?

Dr. Intehb,

Sei stato in possesso del segmento d'incubazione per un mese e ancora non hai prodotto nulla, se non rifiuti. Mi hai promesso un Kubrow degno dei principi Orokin, non un abominio malconcio di pelo e denti.

Con grande sforzo, ti abbiamo procurato un'altra covata di uova dalle foreste della terra. Raggiungeranno il tuo stabilimento su Elara a breve. Non sprecare questi come hai fatto con i loro predecessori.

Avrò il mio Kubrow personale. Se tu non sei all'altezza dell'impresa, troverò qualcuno che lo sia.

Frohd Bek

NoteModifica

  • Di default, il Liset ha due slot Stasi aperte.

MediaModifica

  • Schermata Codex Missione Ritrovamento Kubrow
  • Uovo Kubrow sul terreno
  • Se hai già trovato un Uovo, trovarne un altro farà comparire questa scritta

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale