FANDOM

BansheeSoundQuake Riverbero Energia: 25 + (12 s-1)Energy small Potere #: 4 Riverbero
Canalizzando la sua energia acustica nell'ambiente, Banshee usa il Riverbero ultrasonico per scuotere violentemente il terreno.
Costo Mod:
10 / 11 / 12 / 13
Forza del Potere:
125 / 150 / 175 / 200
Estensione Potere:
11 / 14 / 17 / 20 m
Durata Potere:
N/A

  • Banshee colpisce il terrno e ingligge 125 / 150 / 175 / 200 danno Blast b Esplosione a tutti quelli sopra, il danno decrementa con la distanza.
      • Il danno è influenzato dalla Forza del Potere.
      • Il danno Esplosione ha una bassa possibilità di attivare il suo effetto di stato.
    • Dopo il primo danno iniziale, 125 / 150 / 175 / 200 danno Blast b Esplosione è inflitto al secondo a tutti i nemici in un raggio di 11 / 14 / 17 / 20 metri.
        • Questo danno è influenzato dalla Forza del Potere.
        • Ogni istanza di danno ha una bassa possibilità di attivare l' effetto di stato.
        • La distanza è influenzata dalla Portata del Potere.
      • Ogni secondo, l'abilità richide un consumo di 12 energia al secondo e rimarrà attiva fino a auqnaod il Banshee avrà energia oppure premendo di nuovo il tasto di attivazione dell'abilità (default 4 ).
      • Può essere attivata mentre si scivola, ma non mentre si è in aria o si cammina sui muri.
      • Banshee non è invincibile durante l'animazione.
      • I nemici dentro l'area dell'abilità sono bloccati per tutta la sua durata. Tuttavia, è possibile per i nemici uscire dal range se sono molto vicini al limite massimo dell'abilità.
      • Distruggerà tutte le luci nell'area, ma non i vetri rinforzati o gli altri oggetti.
      • Ha un ritardo di 1 secondo all'attivazione e un ritardo di un 1 secondo alla fine.

  • Usando Riverbero può essere una perfetta abilità con CC che può aiutare la tua squadra a:
    • Rianimare un alleato caduto;
    • Bloccare alcuni nemici pensanti e non farli scappare;
    • Uccidere velocmente un piccolo gruppo di nemici.
  • La durata di Riverbero dipende dalla quantità di energia che hai, la mod Flusso e/o l'Elmo Reverb Banshee possono aiutare ad aumentarne la durata.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combinate tra loro per ottenere vari risultati. Qui una lista dei valori massimi ottenibili.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale