FANDOM

RoarModU15 RadialBlast
ENERGIA
75
TASTO
3
Roar
Grants all nearby Warframes increased damage for a short duration.
Forza:10% / 15% / 25% / 50%
Durata:30 s
Portata:15 / 20 / 22 / 25 m

  • Rhino lancia il suo grido di battaglia, aumentando il danno dei suoi alleati entro 15 / 20 / 22 / 25 metri aumentandone i danni di qualsiasi fonte del 10% / 15% / 25% / 50% per una durata di 30 secondi.
    • Il bonus al danno è affetto da Forza Potere.
      • Questo bonus è moltiplicativo e si applica su tutto il dal di un Warframe, abilità e armi incluse (es., con un Intensify a massimo grado ed un'arma che infligge 250 danni totali, un Roar di grado 3 aumenterà il danno totale d'un arma a 250 × (1 + 0.5 × 1.3) = 412.5).
    • Anche se aumenta il danno delle abilità, non aumenta invece la forza potere. Per esempio, Iron Skin non guadagnerà durabilità aumentata.
    • La durata è affetta da Durata Potere.
    • Il raggio è affetto da Portata Potere.
  • Gli effetti si applicano su Rhino, Tenno, compagni, ostaggi, ombre, spettri, e Shockwave MOA hackerati.
    • Per averne gli effetti, è sufficiente essere nel raggio di Roar mentre viene attivato.
  • Roar non può essere riutilizzata mentre è attiva.

  • Aumenta il danno degli alleati per qualsiasi fonte, inclusi armi e abilità, per la durata dell'abilità.
    • Per averne gli effetti, è sufficiente essere nel raggio di Roar mentre viene attivato, entrarci in seguito non ti garantirà l'effetto.
    • L'utilizzatore avrà sempre i bonus a prescindere dal raggio.
  • Istanze multiple di Roar non si sovrappongono.
    • Un Roar più forte sovrascriverà uno più debole.
    • Se però il Roar più debole è utilizzato in modo tale che abbia una durata maggiore del Roar più forte attivo, il Roar debole si attiverà alla fine di quello forte.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale