FANDOM

AyatanSculpturesHeader

Le Sculture Ayatan sono antichi tesori Orokin alimentati ad Endo che possono essere ottenute attraverso il sistema. Ci sono due tipi disponibili: le sculture stesse e le piccole Stelle che possono essere inserite nelle sculture per aumentarne il valore. Queste sculture possono essere scambiate da Maroo al suo Bazaar per Endo con una tassa in Crediti, o piazzati nell'Orbiter come decorazioni.

AcquisizioneModifica

  • Le sculture possono essere trovate in posti fissi nelle missioni normali, anche se la possibilità che succeda è veramente bassa.
  • Le Stelle possono essere occasionalmente ottenute nei Contenitori e armadietti.
  • Maroo offre una missione settimanale (che può essere ripetuta se fallita) con una Scultura garantita come ricompensa.
  • Le sculture e le Stelle possono essere scambiate fra giocatori.
  • La scultura Anasa può essere ottenuta solo come ricompensa della incursioni.

ScultureModifica

Esistono un totale di sei differenti sculture Ayatan:

StelleModifica

Le Stelle sono piccoli tesori che possono aumentare notevolmente il valore in Endo delle sculture. Una volta inserite, non possono essere rimosse. Possono anche essere scambiate singolarmente per una modesta quantità di Endo.

Sono segnalate nella minimappa come lo sarebbero altre risorse, e devono essere prese manualmente attraverso un comando, come i Medaglioni Sindacato.

Gestione ScultureModifica

Nella Sezione Mod dell'Orbiter, selezionando "Sculture Ayatan" permetterà al giocatore di esaminare le sculture e attaccarci stelle, che possono essere inserite selezionando la scultura desidera, passando sopra a un incavo e cliccandoci sopra. La scultura dev'essere nell'inventario del giocatore per essere selezionata; se viene mostrata come decorazione, non apparirà nella schermata delle Mod. Ogni scultura ha 3 o 4 incavi disponibili.

Valore Endo
Tesoro Stelle Fuse
0 1

(C)

1

(A)

2

(CC)

2

(AC)

2

(AA)

3

(CCC)

3

(ACC)

3

(AAC)

4

(ACCC)

4

(AACC)

Ayr
(3 ciano)
Endo64‍ 325 Endo64‍ 625 - Endo64‍ 992 - - Endo64‍ 1,425 - - - -
Orta
(3 ciano, 1 ambra)
Endo64‍ 650 Endo64‍ 1,050 Endo64‍ 1,125 Endo64‍ 1,500 Endo64‍ 1,600 - Endo64‍ 2,000 Endo64‍ 2,125 - Endo64‍ 2,700 -
Piv
(2 ciano, 1 ambra)
Endo64‍ 375 Endo64‍ 708 Endo64‍ 792 Endo64‍ 1,108 Endo64‍ 1,225 - - Endo64‍ 1,725 - - -
Sah
(2 ciano, 1 ambra)
Endo64‍ 300 Endo64‍ 583 Endo64‍ 667 Endo64‍ 933 Endo64‍ 1050 - - Endo64‍ 1,500 - - -
Vaya
(2 ciano, 1 ambra)
Anasa
(2 ciano, 2 ambra)
Endo64‍ 2000 Endo64‍ 2306 Endo64‍ 2363 Endo64‍ 2625 Endo64‍ 2688 Endo64‍ 2750 - Endo64‍ 3025 Endo64‍ 3094 - Endo64‍ 3450

Come carburante Fusione Modifica

Il costo medio di una scultura con tre incavi è 1612.

  • Un mod raro per arrivare a grado 10 richiederà 19 sculture.
  • Un mod Primed per arrivare a grado 10 richiederà 26.6 sculture.

Orta:

Anasa:

  • Un mod Primed per arrivare a grado 10 richiederà 12 sculture.

Stelle:

  • Mod Raro – 310 stelle ambra o 620 stelle ciano.
  • Primed mod – 410 stelle ambra o 820 stelle ciano.

Missione SettimanaleModifica

Una volta a settimana, i giocatori possono parlare con Maroo nel suo Bazaar sulla Terra per fare una missione nel Void. Questa missione richiede al giocatore di trovare una stanza del tesoro, che è una ampia stanza piena di trappole e ostacoli che si attivano una volta che un giocatore passa sopra ad una pedana posta all'entrata. Una volta che le trappole sono state attivate, i giocatori dovranno raggiungere la porta finale entro il tempo limite. Se non si riesce a raggiungere questa porta prima che si chiuda completerà la missione sarà fallita.

Se invece i giocatori raggiungono l'ultima stanza prima che si chiuda, potranno prendere la scultura Ayatam su una pedana all'interno d'una stanza e procedere all'estrazione. Nota che un giocatore che ha già acquisito la scultura dalla loro missione giornaliera non potranno ottenerne altre se entrano in altre sessioni.

NoteModifica

  • Le sculture e le stelle Ayatan appaiono nel radar bottino come per esempio Loot Detector o Thief's Wit. Le sculture usano l'icona di qualsiasi risorsa mentre le stelle hanno una loro icona unica.
  • Le sculture possono essere scansionate.

MediaModifica

  • Animazione di una scultura Vaya
  • Visione dettagliata di una scultura Ayr
  • Visione dettagliata di una scultura Orta
  • Visione dettagliata di una scultura Vaya
  • Visione dettagliata di una Stella Ciano
  • Visione dettagliata di una Stella Ambra
  • Stella Ciano a terra
  • Stella Ambra a terra
-->

CuriositàModifica

  • "Ayatana" (आयतन) è una parola Sanscrita che significa "Cinque sensi e mana e le qualità percepite da essi."
  • Quando una scultura ha solo alcune stelle inserite, si avrà uno stato alimentato e uno non, muovendosi in modo goffo.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale