FANDOM

ShatterShield ShatterShield2
ENERGIA
75
TASTO
3
Shatter Shield
Avvolge Mesa in una barriera di energia, riflettendo i danni dei proiettili in arrivo.
Forza:50% / 60% / 70% / 80% (riduzione danno)
Durata:10 / 15 / 20 / 25 s
Portata:11 m

  • Mesa avvolge se stessa in uno scudo di energia che riduce il causato da proiettili del 50% / 60% / 70% / 80% riflettendo il danno ai suoi aggressori. La protezione dura 10 / 15 / 20 / 25 secondi.
    • La riduzione del danno è affetta da Forza Potere e ma non può superare il 95% in nessuna circostanza.
    • Il danno riflesso è equivalente a quello che i nemici normalmente subirebbero se sparassero a loro stessi.
    • Tutti i proiettili, istantanei e non, sono fisicamente reindirizzati. perciò, gli ostacoli ambientali possono impedire la riflessione del danno.
    • Il danno riflesso non è sempre diretto alla fonte stessa; il danno può essere reindirizzato ad altri nemici a seconda della loro posizione rispetto a Mesa.
    • Anche gli Effetto Stato vengono riflessi.
    • la Durata è affetta da Durata potere.
  • Gli atterramenti che vengono inflitti attraverso proiettili sono resistiti, come ad esempio i rampini delle Scorpion e degli Infested Antichi. Tuttavia, Atterramenti causati da esplosioni radiali da unità come i Shockwave MOA e Heavy Gunner non saranno parati da Shatter Shield.
    • I razzi dei Bombard possono effettivamente causare l'effetto esplosione ai nemici colpiti, buttandoli per terra.
  • Non può essere riutilizzata mentre attiva.

  • Non è necessario raggiungere la Massima Forza Potere per arrivare alla percentuale di riduzione massima. È sufficiente Intensify a grado 3 con Shatter Shield a grado massimo.

  • Il danno riflesso da armi con proiettili non istantanei non viene calcolato correttamente. Il danno che i nemici subiscono dai proiettili non istantanei riflessi sembra non essere affetto dal livello del nemici; lo stesso danno viene riflesso a prescindere dal livello dello stesso.
  • Un solo proiettile di armi da sparo multiplo (es., fucili a pompa) viene riflesso al nemico indipendentemente dal numero di proiettili che colpiscono Mesa.
  • quando viene colpita da un Embolist, anche alleato, mentre Shatter Shield è attivo, potrebbe causare a Mesa l'effetto tossina.

  • Ad blocker interference detected!

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale