FANDOM

SilenceModU15 BansheeSilence
ENERGIA
75
TASTO
3
Silence
Usare Silence circonda Banshee con un'aura che stordisce i nemici ed evidenzia i loro punti deboli per tutti i componenti della squadra.
Forza:N/A
Durata:10 / 15 / 20 / 30 s
Portata:10 / 13 / 15 / 20 m

  • Banshee emette un aura stordente che produce smorzamento del suono entro 10 / 13 / 15 / 20 metri intorno a lei per 10 / 15 / 20 / 30 secondi.
  • I nemici che entrano nell'aura saranno soggetti ad un disturbo acustico che causerà stordimento. In seguito, i nemici non riusciranno a percepire suoni provenienti da urla, spari e allarmi.
    • Si potranno eseguire attacchi corpo a corpo furtivi sui nemici ignari.
    • I nemici ignari potranno ancora allarmarsi se entrano in contatto visivo con un giocatore o se subiranno danni.
    • I nemici che sono già allertati prima di entrare nell'aura di Silence rimaranno comunque allertati.
    • I nemici affetti da Silence lo saranno, per tutta la sua durata, anche se usciranno fuori dalla portata dell'abilità .
    • I nemici interessati dall'abilità si illumineranno con lo stesso colore utilizzato in personalizzazione per l'energia.
    • Se combinato con Radial Blind i nemici saranno completamente inabili.
  • Ha un ritardo di attivazione di circa 0.4 secondi.
  • L'abilità non può essere riusata finché non si esaurisce la sua durata.
  • Silence assorderà anche Banshee smorzando tutti i suoni provenienti da fuoco amico e nemico.
  • I nemici affetti dall'abilità propenderanno ad attaccare la sentinella al posto del giocatore, se equipaggiata, il che può rilevarsi sconveniente per le sentinelle più deboli.

  • Silence può essere usata come una forma di controllo folla a causa del momentaneo stordimento. Questo è molto utile per le Banshee impegnate in combattimento corpo a corpo in quanto possono stordire i nemici a distanza semplicemente avvicinandosi. Questo rende molto gestibili i nemici Infested, guadagnando tempo per l'ingaggio a distanza.
  • Con una configurazione con massima Portata Potere, Silence può essere usata per pulire una stanza dai nemici senza allertarne altri in stanze adiacenti. Tenete a mente che i nemici reagiranno ancora se vedono te o uno dei loro compagni uccisi.
  • Nonostante l'utilità di questa abilità, l'assordimento prodotto sul giocatore può impedire di accorgersi di nemici vicini.
  • Troppa portata potere può ridurre l'utilità di questa abilità in quanto i nemici saranno storditi per una sola volta permettendo loro il tempo di riprendersi dallo stordimento.
  • Se si stordiranno nemici non allertati, o durante lo stordimento stesso, questi saranno soggetti al moltiplicatore di danni da invisibilità come durante Smoke Screen di Ash o Invisibility di Loki.
  • Il punteggio Conclave sarà di 1 a tutti i livelli.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale