FANDOM

SlashDashModU15 SlashDash
ENERGIA
25
TASTO
1
Slash Dash
Dash between enemies while slashing with the Exalted Blade.
Forza:100 / 125 / 200 / 250
Durata:N/A
Portata:6 / 8 / 10 / 12 m

  • Excalibur si lancia fra i nemici in un cono lungo 6 / 8 / 10 / 12 metri per sminuzzarli con la sua Exalted Blade. Ogni colpo infligge 100 / 125 / 200 / 250 danno base.
    • Il danno si divide in 15% Impact b Impatto, 15% Puncture b Perforazione, e 70% Slash b Taglio.
    • Il danno è affetto da Forza Potere, Contatore Combo Mischia, e il 10% di danno aggiuntivo dalla passiva se soddisfatto il requisito:
      • Il danno è anche affetto da mod quali Steel Charge, danno elementale, e danno fisico.
      • Il calcolo del danno viene effettuato nel seguente modo tenendo in conto la Forza Potere: Danno Base Modificato = Danno Base × (1 + Danno Base Bonus) × (1 + Forza Potere). Per esempio, con Steel Charge, Pressure Point, e Intensify, a massimo grado, Slash Dash a grado 3 avrà un danno base di 250 × 2,8 × 1,3 = 910.
      • Non è affetta dalla statistiche dell'arma equipaggiata o altri mod mischia, inclusi potenziamenti arma (es., Justice Blades), mod specifiche di alcune classi (es., Covert Lethality), o skin con modificatori (es., Manticore).
    • I nemici danneggiati saranno atterrati.
    • Ogni singolo colpo aggiunge punti al Contatore Combo Mischia.
    • La lunghezza del cono è affetta da Portata Potere.
    • La salute di Excalibur è immune ai danni mentre carica.
  • I bersagli saranno scelti in base alla direzione in cui si mira che rientrano nel cono. Excalibur quindi caricherà i bersagli passandogli attraverso mentre li taglia. I nemici in volo come Hellion e Osprey, possono anch'essi essere presi.
  • Se non ci sono nemici nell'area del cono, Excalibur avanzerà nella direzione di mira, permettendo l'uso di Slash Dash anche per mobilità.
  • Premendo il pulsante di Attacco in Mischia causerà il cambio dell'arma a Mischia appena l'abilità finirà.
  • Quando Exalted Blade è attiva, ogni attacco di Slash Dash rilascerà un'onda d'energia.
  • Può essere usato per passare attraverso le barriere laser rimanendo intoccati nella maggioranza dei casi.
  • Può essere usata mentre si compiono svariate azioni senza che queste vengano interrotte.

SurgingDash2b
Articolo Principale: Surging Dash

Surging Dash Surging Dash

  • Colpisce attraverso gli scudi dei Grineer Shield Lancer.
  • Può essere usato per rompere i vetri delle navi Corpus e per passare attraverso le barriere laser senza danni.
  • Perfetto per il movimento a medio raggio.
  • Con i mod appropriati, quest'abilità è una delle più efficienti nel gioco per quando riguarda il danno ad'area, facendo molti danni a molteplici bersagli per poco costo.

  • È possibile incastrarsi nei nemici durante l'abilità, se ciò succede, nel più dei casi i nemici non subiscono danni.

  • Vedi AncheModifica

    Inoltre su FANDOM

    Wiki casuale