FANDOM

SmokeScreenModU15 SmokeScreen
ENERGIA
35
Tasto
2
Smoke Screen
Drops a smoke bomb that stuns enemies and obscures their vision, rendering Ash invisible for a short time.
Potenza:N/A
Durata:2 / 4 / 6 / 8 s
Portata:10 m

Info
  • Ash getta a terra una bomba fumogena che disorienta i nemici per un breve periodo di tempo nel raggio di 10 metri. Ash diventa non bersagliabile per 2 / 4 / 6 / 8 secondi.
  • Anche se Ash non è bersagliabile, i nemici continueranno ad attaccare la sua ultima posizione conosciuta, e proveranno a contrattaccare se danneggiati.
  • NON rende Ash silenzioso. Sparare con un'arma da fuoco non silenziata, durante gli effetti di Smoke Screen, allerterà i nemici circostanti della propria presenza.
  • Nasconde Ash da Telecamere di Sorveglianza Prevenendo l'attivazione delle barriere laser.
  • Smoke Screen si applicherà a qualsiasi Sentinella, Kubrow o Kavat equipaggiato.
  • Ash non può essere atterrato o disorientato durante l'animazione di attivazione.
  • Può essere utilizzata in movimento o a mezz'aria.
  • Non può essere riattivata quando l'abilità è ancora attiva.
  • Smoke Screen non termina se Ash entra in stato di sanguinamento.

Potenziamenti
SmokeShadow2
Articolo Principale: Smoke Shadow

Smoke Shadow è una Mod Potenziamento Warframe per Smoke Screen di Ash che permette Ash di nascondere gli alleati vicini assieme a se stesso.

Grado Durata Costo
0 2s 6
1 4s 7
2 6s 8
3 8s 9

Massimizzazione

La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

Guarda ancheModifica