FANDOM

SonarModU15 BansheeSonar
ENERGIA
50
TASTO
2
Sonar
Sfruttando la localizzazione sonora, il Potere Sonar di Banshee individua i nemici ed evidenzia i loro punti deboli per tutti i componenti della squadra.
Forza:2x / 3x / 4x / 5x
Durata:10 / 15 / 20 / 30 s
Portata:20 / 25 / 30 / 35 m

  • Banshee emette un onda sonora e rivela la posizione dei nemici entro 20 / 25 / 30 / 35 metri. I nemici tracciati saranno visibili sulla mini-mappa di ogni giocatore e ogni nemico avrà una parte del suo corpo evidenziata. Questi effetti dureranno 10 / 15 / 20 / 30 secondi. Colpire un nemico nella zona evidenziata moltiplicherà il danno inflitto di 200% / 300% / 400% / 500%.
    • Il moltiplicatore del danno è affetto da Forza Potere.
    • Può incrementare anche i danni causati dalle abilità se le parti evidenziate riguardano il busto dei nemici in quanto è dove agisce la maggior parte di queste.
    • Il danno può essere aumentato anche dai moltiplicatori delle parti del corpo come la testa o quelle non protette.
    • La durata dell'abilità è affetta da Durata Potere.
    • La portata dell'abilità è affetta da Portata potere.
  • Può essere usata durante il salto, la scivolata, la planata, lo scatto sul muro o l'aggrappata.
  • Ha un ritardo di attivazione di 0.8 secondi e un intervallo di riattivazione di 2.4 secondi.
  • Usare nuovamente Sonar mentre è ancora attiva causerà ulteriori aree evidenziate sul corpo dei nemici e che possono sovrapporsi causando danni amplificati moltiplicativamente.
  • Sonar non evidenzierà i nemici all'interno della sua portata immediatamente. L'effetto si propagherà dalla posizione di Banshee con un tempo di viaggio ad un ritmo fisso, non influenzabile da Portata Potere, con la stessa meccanica di Molecular Prime di Nova. L'onda arresterà il suo ampliarsi se l'abilità viene nuovamente usata prima che la precedente raggiungesse la sua massima portata. Ad esempio, se l'abilità viene usata tre volte di seguito, solo l'onda della terza attivazione si propagherà per la sua intera portata.

Articolo Principale: Resonance

Resonance Resonance

  • Questa abilità è molto utile se usata con nuove armi non a rango massimo in quanto ne potrà aumentare il danno in una determinata zona e l'equivalente efficienza in termini di munizioni. Insieme a Rifle Amp, l'abilità può migliorare notevolmente l'efficacia di un'arma prima che abbia abbastanza spazio per Mod che completino la sua configurazione.
  • Il Mod Augment Resonance per Sonar aiuta notevolmente con l'efficienza energetica in quanto permette all'abilità di attivarsi automaticamente ogni qualvolta un nemico affetto venga ucciso con colpi sui suoi punti deboli.
  • A causa della sua natura moltiplicativa, Sonar è probabilmente, tra tutte, l'abilità che amplifica maggiormente i danni presente in gioco. Una Banshee completamente configurata combinata con una Equinox equivalentemente configurata, può aumentare il moltiplicatore dei danni fino a 18.95 moltiplicando il danno di 359 volte in una singola area di sovrapposizione. Ad esempio: un colpo di fucile da 5000 di danno su due punti deboli sovrapposti, su un bersaglio senza armatura, può infliggere 1,8 milioni di danni.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale