FANDOM

SonicBoomModU15 BansheeSonicBoom
ENERGIA
25
TASTO
1
Sonic Boom
Banshee emette un'onda sonora che spinge gli obiettivi a portata con forza tale da neutralizzarli o ucciderli.
Forza:25 / 35 / 40 / 50
Durata:N/A
Portata:10 / 12 / 13 / 15 m

  • Banshee canalizza il suono ad alta velocità per creare un'onda d'urto che si propaga in avanti attraverso un cono di 180°. I nemici colpiti sono affetti da uno stato Manichino, scaraventati all'indietro di diversi metri, causando 25 / 35 / 40 / 50 danno Impact b Impatto. L'onda d'urto colpisce ad una distanza di 10 / 12 / 13 / 15 metri.
    • Il danno è affetto da Forza Potere.
    • L'onda d'urto non colpirà i nemici che si trovano dietro gli ostacoli. Questi devono trovarsi nella linea visiva di Banshee.
    • Il raggio è affetto da Portata Potere.
    • L'onda d'urto avrà un leggero ritardo tra l'attivazione e l'abbattimento dei nemici, se si utilizza una portata massima. Aumentare la Portata Potere avrà effetto sul tempo di percorrenza dell'onda.
  • Alcuni nemici, tra cui la maggior parte delle unità pesanti, avranno bisogno di più tempo per essere atterrati una seconda volta.
  • Alcuni nemici saranno semplicemente storditi o abbattuti, ma la maggior parte di essi sarà spinto all'indietro.
  • Può essere usato durante il salto, la scivolata, la planata, la corsa o l'attaccamento su parete.
  • C'è un ritardo di circa 0.8 secondi tra un uso e l'altro.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale