FANDOM

SoundQuakeModU15 BansheeSoundQuake
ENERGIA
25
TASTO
4
Sound Quake
Canalizzando la sua energia acustica nell'ambiente, Banshee usa il riverbero ultrasonico per scuotere violentemente il terreno.
Energia al secondo: 25 / 18 / 15 / 12 s-1
Forza:125 / 150 / 175 / 200
Durata:N/A
Portata:12 / 15 / 18 / 20 m

  • Nel momento in cui Banshee tocca con le mani il terreno, vengono inflitti 125 / 150 / 175 / 200 danni Blast b Esplosione in una piccola area ad effetto. L'esplosione è accoppiata con un'ulteriore istanza di danno che diminuisce con la distanza ed affetto dai moltiplicatori delle parti del corpo.
    • Entrambe le forme di danno sono affette da Forza potere.
    • Il danno da esplosione ha una bassa probabilità di effetto. L'effetto Blast b Esplosione abbatte i nemici in una piccola area.
  • Dopo il danno iniziale, 125 / 150 / 175 / 200 danni Blast b Esplosione per secondo sono inflitti entro 12 / 15 / 18 / 20 metri dal riverbero ultrasonico causato da Banshee.
    • Il danno è affetto da Forza Potere, e i nemici affetti verranno storditi ogni secondo.
    • Ogni istanza di danno ha una bassa probabilità di effetto. Tuttavia, il periodico stordimenti dei nemici avrà la meglio sulla possibilità di causare effetto Blast b Esplosione.
    • La portata è affetta da Portata Potere.
  • Sound Quake drena 25 / 18 / 15 / 12 energia per secondo, e rimarrà attiva fino a quando Banshee non esaurirà la sua energia o se disattivata premendo nuovamente il tasto della abilità (predefinito: 4 ).
    • I costi di attivazione e canalizzazione sono affetti da Efficienza Potere.
    • Il costo di canalizzazione è affetto da Efficienza Potere e Durata Potere.
    • Energy Siphon è disattivato quando Sound Quake è attiva.
    • Sarà possibile raccogliere sfere di Energia durante l'uso dell'abilità. Dato che l'abilità costringe Banshee in una posizione statica sarà necessaria una sentinella con Vacuum per poter raccogliere le sfere di energia intorno a lei.
  • Banshee non è invincibile durante l'animazione.
  • I nemici all'interno dell'area dell'abilità sono storditi per tutta la sua durata. Tuttavia, è possibile stordire anche nemici in prossimità del bordo del raggio di abilità.
  • Le luci nell'area dell'abilità verranno distrutte ma non i vetri rinforzati o altri oggetti.
  • Dall'Aggiornamento 14.7, Energy Vampire di Trinity non può più essere usata per ripristinare l'energia di Banshee mentre Sound Quake è attiva.
  • Può essere attivata in scivolata ma non mentre in aria, durante uno scatto sul muro o l'aggrappata.
  • Ha un ritardo di attivazione di 1 secondo e un tempo di disattivazione di 1 secondo.

  • Sound Quake può essere usata come un'ottima abilità di controllo folla per agevolare la vostra squadra in operazioni come:
    • Recuperare un compagno caduto.
    • Pulire la zona da nemici pesantemente corazzati senza subirne ritorsioni.
  • Considerando che la durata di Sound Quake si basa sulla quantità di energia di cui Banshee dispone, Flow e/o l'elmo Arcane Banshee Reverb risultano molto utili per estendere la durata effettiva dell'abilità.
  • Usare l'abilità sui pavimenti ghiacciati che si trovano nel Void riduce i costi di canalizzazione. Tuttavia, il ritardo di attivazione aumenterà e il danno prodotto si verificherà ogni due secondi.

  • La Massima Durata Potere aumenta reduces channeling cost to 4.26 energy per second.
    • Reduces range to 6.8 meters.
  • La Massima Efficienza Potere riduce reduces activation cost to 6.25 energy and channeling cost to 3 energy per second.
    • Non ha effetti negativi sulla canalizzazione.
  • La Massima Portata Potere aumenta range to 50 meters.
    • Reduces damage to 80 per second.
  • La Massima Forza Potere aumenta damage to 698 per second.
    • Senza Energy Conversion, aumenta damage to 598 per second.
    • increases activation cost to 38.75 energy and channeling cost to 21 energy per second.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale