FANDOM

PetCarrier DEPetDethcube ArcDrone PetDjinn PetCorpusMelee DEPetShade PetTaxon DEPetWyrm
Carrier
(Prime)
Dethcube Diriga Djinn Helios
(Prime)
Shade
(Prisma)
Taxon Wyrm
(Prime)
With 'Retarget' and 'Molecular Conversion' as its default precepts, Taxon protects its owner with shield restoration. Equipped with the Artax ice-beam.
Ho qualcosa che ti potrebbe interessare.

Recenti scavi vicino alla Terra ha rivelato una cache di una tecnologia Sentinella creduta completamente persa. La Sentinella Taxon è un riparatore di scudi. Durante la Vecchia Guerra ha salvato innumerevoli Tenno da morte certa.

Costruiscine lo schema e avrai un alleato dalla tua parte.

–Lotus

Il Taxon è una Sentinella pre-equippaggiata con l'arma Artax come arma base. Intesa per i giocatori che hanno cominciato WARFRAME, è progettata per proteggere il Tenno attraverso il precept Molecular Conversion.

Taxon - Mod Precept Escusivi
Nome Descrizione
Molecular Conversion Spara i nemici in portata, convertendo il danno in scudi per il Warframe.
Retarget La Sentinella attaccherà il primo nemico visibile in portata. Aumentare il grado del mod ne aumenterà il raggio.
Lista dei Mod Sentinella
Credits64
15 000
Ferrite64
500
PolymerBundle64
200
Rubedo64
200
Neurode64
1
Tempo: 24 ore
Vel.: Platinum64 30
Prezzo MarketIcon Mercato: Platinum6475 Prezzo Blueprint2 Schema: Credits645 000

AcquisizioneModifica

Lo schema del Taxon è ricompensato con il completamento del Raccordo Venere sulla Terra. I giocatori che hanno già completato questo raccordo prima dell'Aggiornamento 19.10 riceveranno lo schema attraverso un messaggio al prossimo login. Questo può essere anche acquistato nel Mercato per Credits64‍ 5,000.

Curiosità Modifica

  • Il nome deriva probabilmente dal termine chirurgico Taxis (taksəs), il riposizionamento di una parte o la riduzione di un ernia o simili dalla manipolazione senza taglio.
  • Attualmente è la sentinella più economica sia da acquisire che da costruire.

Configurazione SentinellaModifica

Articolo Principale: Categoria:Configurazione Sentinella Taxon

Vedi la sezione delle configurazioni degli utenti sul come configurare questa sentinella.

MediaModifica

CambiamentiModifica

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale