FANDOM

Tectonics TectonicsIcon
ENERGIA
50
TASTO
2
Tectonics
Crea un muro di roccia, attivalo di nuovo per spedire il muro contro i nemici.
Forza:5x (moltiplicatore armatura)
2850 / 3150 / 3450 / 3750 (salute base)
250 / 300 / 350 / 500 (danno esplosione)
150 / 300 / 450 / 600 (danno rotolamento)
Durata:1 / 2 / 3 / 4 s (durata invulnerabilità)
Portata:3 / 3 / 4 / 5 m (portata esplosione)
15 m (distanza rotolamento)

  • Atlas erige un muro di pietra con una salute base di 2850 / 3150 / 3450 / 3750 con una salute aggiuntiva del 500% dell'armatura bonus dei mod di Atlas. All'attivazione dell'abilità il muro è invulnerabile per 1 / 2 / 3 / 4 secondi. Il danno ricevuto dal muro in questo lasso di tempo viene convertito in salute aggiuntiva.
    • La salute di base e il moltiplicatore dell'armatura sono influenzati da Forza Potere.
    • Mentre l'abilità è attiva, un contatore apparirà sull'icona della capacità informando sulla percentuale di vita restante. Mirare il muro mostrerà anche la barra della salute nell'HUD.
    • Atlas e i suoi alleati non possono aumentare la salute infliggendo danno ai muri.
    • La durata dell'invulnerabilità non è influenzata da Durata Potere
  • Disattivare la capacità premendo 2  nuovamente compatterà il muro in un masso che rotolerà nella direzione corrente, infliggendo 150 / 300 / 450 / 600 danni Impact b Impatto danno per secondo ai nemici che sono trascinati lungo il suo percorso. Dopo aver rotolato per 15 metri o aver colpito un oggetto dell'ambiente, il masso esploderà infliggendo 250 / 300 / 350 / 500 danni Puncture b Perforazione ai nemici entro 3 / 3 / 4 / 5 metri di portata.
    • I danni del rotolamento e dell'esplosione sono affetti da Forza Potere.
    • I nemici colpiti dal danno del rotolamento entreranno in stato manichino.
    • Il danno dell'esplosione non sorpasserà gli ostacoli ambientali e diminuisce con la distanza.
    • Il raggio dell'esplosione è affetto da Portata Potere mentre la distanza di rotolamento non lo è.
  • (Richiede dei test) Molte se non tutte le armi esplosive con un timer o a detonazione meccanica (Es: Penta) esploderanno al contatto con il muro.
  • Il muro non è in grado di fornire copertura dai danni ad area come gli attacchi di Bombard e Napalm.
  • I Muri e i massi in rotolamento bloccano solo i nemici. Atlas e i suoi alleati potranno passarvi attraverso.
  • I nemici equipaggiati con armi in mischia possono eseguire attacchi corpo a corpo sul muro se ostacola il loro percorso anche se alcuni si limiteranno a correrci contro.
  • Atlas può creare un solo muro alla volta.
    • Al lancio del muro, Tectonic può essere riattivato per creare un nuovo muro mentre il primo sta rotolando.
  • I muri verranno creati sullo stesso piano di Atlas anche se in assenza di appoggi. Per questo non cadranno e rimarranno a "mezz'aria".
  • Tectonic non può essere usato mentre Atlas è in aria.
  • Le animazioni di attivazione e riattivazione di 1 un secondo sono affette da Natural Talent

  • Può commpletamente chiudere passaggi stretti in modo da non far passare i nemici.
    • Si noti che Atlas e gli alleati potranno liberamente muoversi o maneggiare armi da mischia attraverso il muro.
  • Il masso può essere usato in lunghi corridoi per atterrare file di nemici. Fare attenzione a come si punta il lancio del masso e che non esploda a contatto con le pareti laterali o ad un ostacolo.
  • La salute del muro usa la seguente espressione matematica per il calcolo della Forza Potere: Salute modificata = (Salute base + 5 × Armatura base di Atlas × Armatura base bonus) × (1 + Forza Potere) + Danno Assorbito.
    • Per esempio, con Steel Fiber e Intensify al massimo grado, Tectonics al grado 3 produrrà un muro con una salute iniziale di (3750 + 5 × 450 × 1.1) × (1 + 0.3) = 8092.5 senza considerare il danno assorbito.

Vedi AltroModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale