FANDOM

TeleportModU15 Teleport
ENERGIA
25
Tasto
3
Teleport
Ash si teletrasporta verso il bersaglio, portandosi a distanza da mischia e aprendo i nemici alle esecuzioni.
Potenza:N/A
Durata:N/A
Portata:20 / 45 / 45 / 60 m

Info
  • Ash esegue una capovolta mentre di teletrasporta ad un nemico entro 20 / 45 / 45 / 60 metri nel suo mirino. Se il bersaglio è un nemico, esso viene stordito e aperto alle Esecuzioni (default E ).
    • La distanza di teletrasporto è influenzata da Portata Abilità.
    • Bersagli disponibili sono: nemici, alleati, ostaggi, Cryopod, Scavatori, e oggetti distruttibili.
    • Se il nemico non può ricevere esecuzioni (a causa di un errato posizionamento, o a causa della tipologia di nemico), sarà suscettibile ai Moltiplicatore Danno Furtivo per gli attacchi in mischia per la durata dello stordimento.
      • Come per Smoke Screen, entrare in contatto fisico con il nemico mentre si attacca rimuoverà temporaneamente il danno bonus.
  • Può essere usato gratuitamente durante l'attacco di Blade Storm. In questo modo Ash parteciperà all'assalto assieme ai Cloni d'Ombra in una sequenza cinematica.
  • Richiede una linea visiva diretta per essere utilizzata.
  • Può essere usata a mezz'aria.
  • Usare Teleport su un Warden li allerterà della presenza di Ash, rimuovendo il danno bonus furtivo per gli attacchi in mischia.

Potenziamenti
FatalTeleportMod
Articolo Principale: Fatal Teleport

Fatal Teleport is a Warframe Augment Mod for Ash's Teleport that immediately performs a melee finisher upon teleporting to the target, with an additional damage multiplier. Additionally, if the finisher kills its target, 50% of Teleport's energy cost is refunded.

Rank Extra Damage Cost
0 125% 6
1 150% 7
2 175% 8
3 200% 9

Consigli e Trucchi
Può far scattare Covert Lethality per un uccisione istantanea.

Massimizzazione

La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

See AlsoModifica