FANDOM

Tesla VaubanZap
ENERGIA
25
Tasto
1
Tesla
Lancia una granata con una carica elettrica in grado di fulminare i nemici a portata di attacco.
Potenza:80 / 100 / 120 / 150 (danno scossa)
15 (danno contatto)
Durata:40 s (durata)
5 / 6 / 7 / 10 (cariche)
Portata:7 / 8 / 10 / 12 m

Info
  • Vauban lancia una granata caricata elettricamente. Al contatto con il nemico, la granata infliggerà 15 danni Blast b Esplosione. Se qualsiasi nemico si avvicina alla granata a 7 / 8 / 10 / 12 metri, la granatà scaricherà elettricità. Una singola granata può tenere un massimo di 5 / 6 / 7 / 10 cariche, ognuna infligge 80 / 100 / 120 / 150 danni Electricity b Elettrico. Le cariche sono rilasciate una volta ogni 3 secondi. Ogni granata ha una durata di 40 secondi; quando una scarica, la durata verrà "messa in pausa" per 0.75 secondi.
    • I danni da scossa e contatto sono affetti da Forza Potere, il secondo può anche essere accresciuto dal moltiplicatori zona corpo.
    • Il danno da scossa ha una bassa possibilità di attivare lo stato. Uno stato Elettricità trasferirà il 50% del danno iniziale ai nemici circostanti in una piccola area d'effetto, stordendo brevemente il bersaglio iniziale.
    • Per maggiori informazioni relative al danno da contatto, vedi questo blog (EN) e questo seguito (EN).
    • Ogni granata può infliggere un totale di 400 / 600 / 840 / 1500 danni. Appiccicando una granata direttamente su un nemico può potenzialmente subire l'intero ammontare di danni nella sua durata.
    • Il numero di cariche è affetto da Durata Potere, mentre la durata delle granate non lo è.
      • A causa di questo, il massimo numero di cariche usabili è di 18.
    • Una grenata può bersagliare un solo nemico alla volta, spendendo una carica per scossa.
    • Il raggio è affetto da Portata Potere.
    • Le granate posso attaccare solo i nemici nel campo visivo (non sparano attraverso muri o angoli).
  • È inefficace contro lo Stalker.
  • Può essere usata mentre si compiono svariate azioni senza che queste vengano interrotte, ricaricare incluso.
  • Può essere usato molteplici volte mentre attivo.

Potenziamenti
TeslaLink2
Articolo Principale: Tesla Link

Consigli e Trucchi
  • Posizionare una granata su un alleato tipo ostaggi, giocatori o addirittura compagni permetterà ad essi di avere una sorta di sfera di protezione dai nemici da mischia. Il che lo rende utile su warframe come Rhino o Excalibur con le loro abilità Rhino Charge e Slash Dash
  • Piazzare molte Testa sullo stesso punto causerà una scarica simultanea di tutte le granate, piazzarle in linea permette di fare danni costanti ai nemici che si avvicinano.
  • Piazzare le Tesla su un corpo rotante permettendo a queste la possibilità di "orbitare" nel raggio dei nemici, dando a tutte la possibilità di sparare a questi nemici. Ciò aumenta effettivamente il raggio del gruppo di Tesla.
  • È più efficace usarle contro i Corpus, anche se per le altre fazioni sono comunque un buon modo di infliggere danni.
    • Il danno Elettrico fa danni bonus solo ai MOA senza scudo, è realisticamente meglio usarle contro gli Infested.
    • L'armatura Grineer ha una notevole resistenza al danno Elettrico.

Massimizzazione

La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

  • La Massima Durata Abilità aumenta teoricamente il numero di cariche a 30, il cui limite pratico è 18 a causa della durata delle granate.
    • Riduce la portata a 4.08 metri.
  • La Massima Efficienza Abilità riduce il costo a 6.25 di energia.
    • Riduce il numero di cariche a 4
  • La Massima Portata Abilità aumenta la portata a 33.6 metri.
    • Riduce il danno dell'arco a 60 per carica e il danno da contatto a 6.
  • La Massima Potenza Abilità aumenta il danno dell'arco a 559.5 per carica e il danno da contatto a 55.95.
    • Senza Energy Conversion, aumenta il danno dell'arco a 484.5 per carica e il danno da contatto a 48.45.
    • Aumenta il costo a 38.75 di energia.
    • Riduce il numero di cariche a 7

Bug

Vedi AncheModifica