FANDOM

Esempio di Trasmutazione
Newtransmutate1.png
Trasmuta quattro, non usati, artefatti in un nuovo artefatto casuale.

–Descrizione in Gioco

La Trasmutazione è il metodo con cui si combinano quattro mod insieme a dei Crediti, per creare una nuova mod.

La maggior parte delle mod, includendo quelle Nightmare, le Corrotte e le Aure possono essere ottenuto con questo metodo.

UsoModifica

Scegli l'opzione Trasmutazione nella schermata delle mod. Troverai l'elenco delle mod al livello zero che hai. Una volta scelte quattro mod, clicca su applica trasmutazione per fonderle.

Il costo della Trasmutazione cambia in base alla rarità della mod usata.
I prezzi variano da 12.000 Errore script a 36.000 Errore script.

  • 12.000 Errore script per trasmutare 4 mod comuni.
  • 24.000 Errore script per trasmutare 4 mod non comuni.
  • 36.000 Errore script per trasmutare 4 mod rare.

Il risultato della Trasmutazione dipende dalla rarità delle mod usate. Trasmutando 4 mod comuni si ha la possibilità di ottenere una mod rara, ma una possibilità molto bassa in confronto alla trasmutazione di 4 mod rare.

Apparte questo, l'algoritmo delle trasmutazione è completamente casuale - Non c'è nessuna ricetta per ottenere una specifica mod.

NoteModifica

Transmutatereward.png

Esempio del risultato di una Trasmutazione

  • Non puoi fondere Nuclei di Fusione o Mod che sono equipaggiate.
  • Per scegliere di usare delle mod potenziate, Ctrl+click quattro volte e poi clicca su trasmuta.
  • Non c'è nessuna combinazione di mod specfica per ottenere una certa mod, è puramente basata sulla rarità delle mod usate, tuttavia la polarità sembra influire.
    • Per esempio, fondendo 4 mod con polarità V.png si ha una alta possibilità di ottenere una mod casuale con polarità V.png.
  • Mod rare come Stabilizzatore e le varie mod di mutazione munizioni sono ottenute facilmente nelle missioni di Sopravvivenza, dando ai nuovi giocatori la possibiltà di trasmutare mod rare (avendo abbastanza crediti per farlo).
  • Dal' Update 11.2.1, la trasmutazione non produce pià le abilità delle Sentinelle e dei Warframe, incrementando la possibilità di ottenere qualche mod utile. È stata tolta anche la penalità nel fondere quattro mod uguali.
    • Fondendo 4 mod rare uguali, in alcuni casi puà portare a mod comuni o non comuni.
    • Trasmutando 4 Abilità Warframe rare è il metodo più economico per provare a cercare mod rare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale