FANDOM

TriageModifica

Trinity può far risorgere gli alleati caduti il 20% più velocemente (facendoli risorgere in 4 secondi invece di 5) e da una distanza maggiore.

AbilitàModifica

BlessingModU15 TrinityBlessing
ENERGIA
100
TASTO
4
Blessing
Restores the health and shields of all allies, while simultaneously providing a degree of damage immunity to the team.
Forza:40% / 50% / 75% / 80% (recupero salute/scudi)
50% resistenza danno
Durata:3 / 5 / 7 / 10 s
Portata:50m

  • Trinity rigenera il 40% / 50% / 75% / 80% degli scudi e della vita sua e dei suoi alleati in un raggio di 50 metri, che avranno anche il 50% di resistenza al danno per 3 / 5 / 7 / 10 secondi.
    • Il recupero di vita/scudi e la resistenza al danno sono influenzati da Forza Potere.
    • La durata della resistenza al danno è influenzati da Durata Potere.
    • Il raggio di cura non è influenzato da Portata Potere. Tuttavia può essere aumentato da Disciplined Approach.
    • La resistenza al danno ha un limite massimo del 75% e si può raggiungere con un incremento del 50% di Forza Potere.
    • La quantità di resistenza al danno è visualizzata sull'interfaccia utente dopo che è stata lanciata.
  • L'effetto di Blessing è applicato anche a Trinity, Tenno e Compagni.
  • Blessing non da immunità dagli effetti stato come gli atterraggi e disorientamenti.
  • Anche se Trinity entra in dissanguamento mentre lancia l'abilità, cura e resistenza al danno sono comunque applicati e gli alleati intorno che possono rianimarla in sicurezza. La resistenza al danno per Trinity viene comunque applicata, anche se atterrata.
  • La resistenza al danno non offre protezione dal danno subito nel Vampire Challenge del Modalità Nightmare, ma Blessing curerà comunque Trinity e i suoi alleati (previene il danno in Trial Nightmare).
  • Se l'ossigeno finisce in Sopravvivenza, Blessing farà comunque recuperare vita e scudi così come la resistenza danno. Tuttavia, vita e scudi saranno comunque svuotati a velocità elevata, fino al punto di lasciare Trinity e i suoi alleati con 5 di vita. Dopo che lo scudo di un alleato è stato distrutto, non potrà ripristinarlo per il resto della missione, in modo simile alla sfida Nightmare Nessuno Scudo, Blessing non potrà più rigenerarlo.
  • Non crea o recupera Sovrascudi.
  • Non influenza oggetti statici delle missioni Difesa come cryopods e generatori, ma influenza invece obiettivi mobili come l'operatore Tenno delle missioni difesa delle Incursioni.
  • Quando attivo, onde di energia simili ad elettricità appariranno sugli alleati e compagni influenzati; il colore dipende dal colore dell'energia di Trinity.
  • Può essere lanciata a mezz'aria.
  • Il tempo di lancio ha un ritardo di 0.5 secondi.
  • Può essere rilanciato mentre attivo. Il precedente valore di resistenza danno verrà sovrascritto.

  • Fare Sovrascudi con Vampire Leech mentre Blessing è attivo, fa si che Trinity e i suoi alleati abbiano una consistente protezione dal danno, perché, alla fine della durata di Blessing e la sua nuova riattivazione lascerà sempre Trinity con una piccola finestra in cui non ha riduzione del danno.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere adattate per portare a valori vicini ai limiti nella lista sottostante.

  • La Massima Durata Potere aumenta la durata a 30.7 secondi.
    • Non ha effetti negativi sull'abilità.
  • La Massima Efficienza Potere riduce il costo a 25 energia.
    • Riduce la durata a 5 secondi.
  • La Massima Portata Potere non ha effetti positivi su questa abilità.
    • Riduce la rigenerazione di scudi/vita del 32% e la riduzione del danno del 20%.
  • La Massima Forza Potere aumenta la rigenerazione di scudi/vita del 100% e la riduzione del danno del 75%.
    • Aumenta il costo a 155 energia.
    • Riduce la durata a 7.25 secondi.

Forza

IntensifyModU145

Durata

ContinuityModU145

Portata

StretchModU145

TrinityWellOfLife TrinityWellOfLife TrinityWellOfLife
TrinityEnergyVampire TrinityEnergyVampire TrinityEnergyVampire
TrinityLink TrinityLink
TrinityBlessing TrinityBlessing

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale