FANDOM

Trinity è un'ottima scelta per i giocatori che preferiscono un ruolo di supporto. I warframe con tecnologie curative sono rari, rendendo Trinity di grande aiuto quando i Tenno sono in difficoltà.
Questa è Trinity, la curatrice, l'equalizzatrice.

Trinity è il meglio per qualsiasi missione di alto livello. Ti salverà la vita, Tenno.

Lotus

Trinity è un Warframe basato sul supporto. Le sue abilità prediligono la cura e la preservazione sulla distruzione. I suoi poteri di assorbimento rendono i suoi nemici contenitori di vita ed energia mentre i suoi poteri difensivi redirigono e mitigano gli attacchi fra di lei e il suo team.

Credits64
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: Platinum64 225 Prezzo Schema: Credits64 25,000
Neurottiche
Credits64
15000
AlloyPlate64
150
NeuralSensor64
1
PolymerBundle64
150
Rubedo64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15000
Morphics64
1
Ferrite64
1000
Rubedo64
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15000
ControlModule64
1
Morphics64
1
Salvage64
500
Plastids64
220
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

AcquisizioneModifica

I componenti di Trinity possono essere ottenuti da Capitano Vor e Tenente Lech Kril (Exta, Cerere).

La probabilità di ottenere gli schemi, così come per molti Warframe ottenibili dai boss, è del 38,72% per Elmo e Chassis, mentre del 22,56% per i Sistemi. Secondo la distribuzione delle probabilità, in media serviranno 7 corse per ottenere tutti i pezzi.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guide Trinity per leggere le guide fatte dagli utenti sul come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • I nomi dei suoi elmi alternativi sono basati su nozioni attinenti con cura e medicina.
  • L'immortal skin di Trinity ha un Ankh che va dal petto al basso ventre; l'Ankh simbolizza la vita eterna.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale