FANDOM

Diventa il bastione che difende gli alleati usando potenti abilità curative con Trinity Prime. Caratterizzata da diverse polarità mod per una maggiore personalizzazione.

Data di Rilascio: 6 Ottobre 2015

Trinity Prime è la variante Prime di Trinity caratterizzata da statistiche più potenti: possiede una maggiore capacità scudo e velocità di scatto così come una polarità Madurai Pol e una Naramon Pol aggiuntive.

Credits64
25,000
PrimeHelmet
1
PrimeChassis
1
PrimeSystems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: N/A Prezzo Schema: N/A
Neurottiche
Credits64
15,000
Oxium64
450
NeuralSensor64
2
NanoSpores64
9,000
Rubedo64
1,100
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15,000
ArgonCrystal64
2
Oxium64
500
Circuits64
1,200

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15,000
ControlModule64
3
OrokinCell64
1
Cryotic
9,000
Circuits64
1,350
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25

NoteModifica

  • Essendo un Warframe prime, Trinity Prime possiede un'abilità passiva speciale che gli permette, a contatto con un Orokin Void Death Orb, di fargli rilasciare un impulso di energia che da 250 Energy a tutti gli alleati vicini. Questo effetto può avvenire una sola volta per Death Orb e può avvenire anche se il Death Orb è stato distrutto in precedenza.
  • Trinity Prime ha il 50% di scudi in più rispetto alla versione standard di Trinity avendo la versione prime 150 di capacità base e 450 al grado massimo.
    • Questa può essere portata a 1110 con una versione massimizzata di Redirection, 630 con una versione massimizzata di Vigor oppure 1290 con entrambe Vigor e Redirection al massimo grado.

CuriositàModifica

  • Quando la Aggiornamento 17.5 è stata lanciata, un errore ha fatto si che le parti di Trinity Prime e Dual Kamas Prime potessero essere ottenute in Orokin Void una settimana prima del rilascio ufficiale. Questo è stato corretto nella versione Hotfix 17.5.1
  • Con Trinity Prime, tutti e 8 i Warframe originali (Ash, Ember, Excalibur, Loki, Mag, Rhino, Trinity and Volt) hanno ricevuto la versione Prime, creando una pietra miliare per WARFRAME dai tempi della closed beta.
  • Trinity Prime ha un modo unico di rinfoderare le sue armi corpo a corpo e primarie, mettendole verticalmente a testa in giù sulla sua schiena.
  • In confrono alla versione regolare di Trinity quando Trinity Prime lancia Blessing, emette una colonna di luce dal suo corpo accompagnata da un suono aggiuntivo.

MediaModifica