FANDOM

Vacuum Permette alla Sentinella di rilevare e raccogliere Rifornimenti, Munizioni e Mod nell'area d'azione.

StatisticheModifica

Grado Portata Costo
0 +7m 2
1 +8m 3
2 +9m 4
3 +10m 5
4 +11m 6
5 +12m 7

NoteModifica

  • Aumentare il grado di questo mod ne fa aumentare la portata della raccolta.
  • A grado massimo, aumenta il raggio a 12 metri in tutte le direzioni.
  • Funziona solo quando si è a terra.
  • La sentinella userà Vacuum solo se mancano delle munizioni dalla capienza massima, e non raccoglierà le munizioni se mancano dal caricatore.
    • Se spari un colpo e ricarichi, la sentinella prenderà una scatola di munizioni, sprecandola. Prenderà sempre il minimo numero di munizioni necessarie, senza raccoglierne troppe.
    • Le mod di mutazione munizioni funzionano.
  • Fintanto che corri, il bottino fluttuerà vicino alla Sentinella ma non verrà reclamato finché non ci si ferma. (oppure possono bloccarsi in aria, di norma perché la sentinella riutilizza l'abilità o una differente).
  • Vacuum verrà utilizzato anche se sei nel Rift Plane, perfino se la sentinella stessa è in esso. In entrambi i casi non sarai in grado di collezionare gli oggetti finché non esci da esso.
  • Dall'Aggiornamento 12.0, fa un suono.
  • Non raccoglie le Stelle o le Sculture Ayatan.

CuriositàModifica

  • Nell'Aggiornamento: The Vacuum Within, Vacuum è stata rimossa come mod esclusiva del Carrier e rimpiazzata con Ammo Case e messa come passiva di 5 metri a tutte le sentinelle. Dopo un Hotfix, Vacuum è tornata come Mod opzionale per tutte le sentinelle.

BugModifica

  • I giocatori non host possono notare che una Sentinella usa Vacuum meno frequentemente, diventando selettiva negli oggetti da raccogliere o non raccogliendone nessuno.
    • Può coinvolgere gli oggetti su superfici ripideelevate, dato che è in grado di rilevare oggetti solo su superfici piane.
  • Se il giocatore compie qualsiasi interazione che blocca il proprio Warframe di muoversi o agire (come attivare il supporto vitale o hackerare una console), qualsiasi bottino che sta seguendo la Sentinella si aggregerà al suo posto, venendo raccolto solo quando l'interazione finisce.
  • Qualche volta Vacuum non prenderà mod, risorse o globi se non ci sono munizioni da raccogliere.

GalleriaModifica

CambiamentiModifica

Aggiornamento: The Vacuum Within 2
  • Vacuum ora è una mod equipaggiabile (Precept) per tutte le sentinelle. La portata è stata aumentata a 12m a grado massimo.

Aggiornamento: The Vacuum Within

  • Tutte le sentinelle adesso hanno un Vacuum passivo di 6 metri. Nessun mod richiesto.
    • Il Precept esclusivo di Carrier ora è Ammo Case.

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale