FANDOM

La giustizia acceca. Ogni colpo bloccato carica un Radial Blind: quando completamente carico, rilascia il blocco per accecare i nemici.

Il Vaykor Sydon è la variante Associazione del Sydon, disponibile dai Steel Meridian. Ha l'abilità unica di accumulare cariche durante la parata, rilasciabili come un Radial Blind una volta pieno.

Caratteristiche Modifica

Quest'arma infligge principalmente danno da Puncture b Perforazione.

Vantaggi:

  • Ha il danno Puncture b Perforazione più alto fra tutte le armi da mischia – efficace contro le armature.
  • Alta possibilità stato.
  • Lo stile ha polarità Zenurik Pol, corrispondente a Shimmering Blight.
  • Ha una polarità Madurai Pol.
  • Grande portata.

Svantaggi:

Comparazioni:

  • Vaykor Sydon, comparato al Sydon:
    • Maggiore danno base (85.0 contro 75.0).
    • Maggiore velocità d'attacco (1.08 contro 0.917).
    • Maggiore possibilità critico (15.0% contro 10.0%).
    • Ha una polarità Madurai Pol aggiuntiva.

AcquisizioneModifica

  • Il Vaykor Sydon può essere ottenuto raggiungendo il rango Generale con i Steel Meridian, e spendendo ReputationLargeBlack‍125,000 per comprarlo. Come tutte le armi Associazione, la Secura Lecta non può essere scelto come offerta al passaggio di grado.
  • Le armi associazione possono anche essere acquisite attraverso gli Scambi, ma solo copie senza grado, Forma e Catalizzatore Orokin.
  • I giocatori devono avere il Grado Maestria di almeno 8 per poter acquisire una qualsiasi arma Associazione da mischia, sia che questa venga presa dalle associazioni o scambiata.

NoteModifica

  • Il Vaykor Sydon richiede 15 colpi parati consecutivi (a distanza o corpo a corpo) per caricare completamente il Radial Blind. Il Radial Blind è attivato una volta rilasciato il tasto di parata, e accecherà i nemici in un raggio di 15 metri per 5 secondi. Rilasciare il blocco in qualsiasi modo non attiverà il Radial Blind e resetterà il numero di cariche accumulate.
    • Il numero di cariche guadagnate è mostrato nell'HUD accanto la salute del giocatore e mostrato come un simbolo Steel Meridian. La punta dell'arma brilla più consistentemente man mano che il numero di cariche aumenta.
    • Le parate non sono contate se si usano abilità che nullificano il danno come Iron Skin e Warding Halo.
    • La portata dell'accecamento è influenzata da Reach e Primed Reach.
    • Il Vaykor Sydon ha una probabilità non specificata di resistere a atterramenti o respinte. Sono necessari dei test.

Skin Vaykor Sydon

Vedi AncheModifica

  • Sydon, la controparte base.
ArmiDannoCompara TuttoCosmetiche

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale