FANDOM

Vile acceleration e' una mod corrotta per fucili ed archi che incrementa il rateo di fuoco del 15% per livello per un massimo del 90% al Grado 5 ma diminuisce il danno del -2,5% per livello fino ad un massimo del -15% al grado 5. L'aumento del rateo di fuoco e' raddoppiatto per gli archi.

StatisticheModifica

Grado Rateo di fuoco (Fucili) Rateo di fuoco (Archi) Danno Costo Conclave
0 +15% +30% -2.5% 4 C5
1 +30% +60% -5% 5 C6
2 +45% +90% -7.5% 6 C7
3 +60% +120% -10% 7 C8
4 +75% +150% -12.5% 8 C9
5 +90% +180% -15% 9 C10

NoteModifica

  • Puo' essere utilizzata insieme a Speed Trigger e Shred per aumentare il rateo di fuoco del 180% (360% per gli archi).
  • La riduzione del danno e' cumulabile. Per esempio, un arma con equipaggiato Serration al grado massimo e Vile Acceleration puo' causare il 250% del suo danno base.
    • Comparato a Serration al grado massimo soltanto, aggiungere Vile Acceleration rappresenta una perdita' di danno di soli 5,6%.
  • Con Serration al massimo (ma senza Heavy Caliber), rappresenta un aumento del DPS, rispetto a Speed Trigger, di circa il 12% su armi completamente automatiche, che possono essere avvantaggiate dall'aumento del rateo di fuoco. Puo' comunque portare ad un grande consumo di munizioni e ricariche sempre piu' frequenti, tienilo a mente quando la equipaggi alla tua arma.

Patch HistoryModifica

Vedi ancheModifica

SourcesModifica

Template:CorruptedMods

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale