Virulence VirulenceIcon
ENERGIA
40
Tasto
1
Virulence
Crea al suolo una crescita fungina che assorbe energia per ogni nemico che colpisce. Per ogni cinque nemici colpiti l'Infestazione muta, moltiplicando la sua forza distruttiva.
Potenza:150 / 160 / 175 / 200 (danno)
10 (energia per colpo)
Durata:N/A
Portata:10 / 11 / 13 / 16 m

Info
  • Nidus rompe il terreno scatenando una crescita lineare d'Infestazione lunga 10 / 11 / 13 / 16 metri e larga 4 nella direzione del reticolo di mira. I nemici colpiti verranno storditi, subendo 150 / 160 / 175 / 200 danno Puncture b Perforazione moltiplicato per il numero di Segnalini Mutazione accumulati, per ogni nemico così colpito Nidus recupererà 10 di energia.
    • I nemici colpiti da Virulence contribuiscono ai Segnalini Mutazione di Nidus.
    • Il danno è influezato da Forza Potere.
    • Il danno totale è calcolato con la seguente espressione: Danno Totale = Danno Base × (1 + Forza Potere) × (1 + Segnalini Mutazione)
      • Con un Intensify Massimizzato, 15% Forza Potere bonus dalla passiva, 100 Segnalini e abilità al grado 3, il danno totale sarà di 200 × (1 + 15% + 30%) × (1 + 100) = 29,290 Puncture b Perforazione (i numeri decimali sono arrotondati per difetto durante i calcoli).
    • Il recupero di Energia è inversamente influenzato da Efficienza Potere siccome è sempre il 25% dell'energia usata per lanciare l'abilità per nemico colpito.
    • La lunghezza è influenzata da Portata Potere, mentre la larghezza no.
  • Quando Nidus è connesso con un bersaglio tramite Parasitic Link, usando Virulence verrà creata una seconda onda a partire dal bersaglio collegato che si sviluppa sempre verso il reticolo di mira, eventualmente convergendo con l'onda creata da Nidus.
  • I Maggot di Ravenous possono essere detonati manualmente quando vengono colpiti Virulence, esplodendo e contribuendo nel conteggio dei Segnalini Mutazione per ogni nemico colpito.
  • Tenendo premuto il tasto abilità (default 1 ) verrà mostrato un indicatore di portata rettangolare sul piano orizzontale di fronte a Nidus. Rilasciando il tasto, Virulence verrà lanciata. L'indicatore di portata è influenzato dal colore dell'energia.
    • Il giocatore può muovere la visuale mentre si preme il pulsante per mirare, per lanciare Virulance nella direzione desiderata.
    • Mentre è premuto, il giocatore può ancora eseguire altre azioni come muoversi, saltare, sparare, utilizzare altre abilità. Rilasciando il tasto quando si è a mezz'aria, si annullerà l'indicatore senza lanciare Virulence.
    • Mentre si e connessi con Parasitic Link, una secondo indicatore di portata sarà visibile a partire dal bersaglio connesso.
    • Mentre è premuto, i Maggot di Ravenous saranno evidenziati nell'interfaccia, permettendo una migliore visibilità.
  • Virulence verrà lanciata nella direzione visualizzata, indipendentemente dall'orientamento di Nidus.
  • Non può essere lanciata quando si è in aria.
  • Non può essere rilanciata fino a quando la Crescita d'Infestazione non ha raggiunto la massima lunghezza possibile o fino a quando non raggiunge un ostacolo che ne impedisce la crescita. Natural Talent e Speed Drift influenzano solo la velocità dell'animazione di Nidus.
  • La crescita non comparirà in alto o in basso dopo un alta elevazione del terreno, ma continuerà nel caso di scale o rampe.

Consigli e Trucchi
  • Può stordire i nemici, bloccandoli sul posto e facilitando il riutilizzo dell'abilità.
  • Può far recuperare completamente il costo di lancio quando vengono colpiti 4 bersagli, colpendone di più, sarà possibile guadagnare energia bonus.
    • Poiché il recupero dell'energia è a 1/4 del costo dell'abilità per nemico colpito, l'efficienza in negativo può essere usata per guadagnare più energia quando si colpiscono più di 4 nemici, a discapito di un più alto costo di lancio.
  • Accumulare i Segnalini Mutazione permette di amplificare drasticamente il danno di Virulance nel corso di una missione.
  • Tenendo premuto il tasto dell'abilità permette di verificare l'allineamento dei nemici prima di eseguire l'abilità. Questo è un metodo efficacie per guadagnare energia extra e raccogliere Segnalini Mutazione. Saltare e rilasciare 1  per disattivare l'indicatore di portata senza lanciare l'abilità.
  • Utilizzare Larva per raggruppare nemici in un punto e scatenare Virulance per ottimizzare danni e la raccolta dei Segnalini.
  • Lanciare Virulence quando Parasitic Link è attivo permetterà a Nidus e al bersaglio collegato di creare una crescita d'infestazione dalla loro posizione verso il punto mirato da Nidus, estendendo in modo efficace la portata di Virulence e raccogliendo il doppio dei segnalini se si colpiscono gli stessi nemici.
  • È possibile far esplodere i Maggot generati da Ravenous di qualsiasi giocatore.
  • Se la crescita d'infestazione non può continuare a causa di un ostacolo, puoi immediatamente rilanciare Virulance.

La massimizzazione è una forma di specializzazione: i mod possono essere mescolati per avere valori che variano nei limiti massimi specificati qui. Clicca qualsiasi link di massimizzazione per scoprire come ottenerlo.

A 100 segnalini:

Con Parasitic Link attiva su un alleato:

A 100 segnalini e Parasitic Link attiva su un alleato:

Vedi AncheModifica