FANDOM

Modifica Scheda

Volt can create and harness electrical elements. This is a high-damage Warframe perfect for players looking for a potent alternative to gunplay.
Lui è Volt, un guerriero versatile.

Il suo arsenale è potente ed elettrificante. Maneggialo con cautela, Tenno.

Lotus

Volt ha il potere di plasmare l'elettricità. È altamente versatile, armato con potenti abilità che possono danneggiare i nemici, dare copertura o vantaggi nella battaglia a distanza o in mischia. La natura elettrica delle sue abilità lo rendono efficace contro i Corpus, in particolare contro i robot. È una delle tre scelte iniziali per i nuovi giocatori.

Credits64.png
25,000
Helmet
1
Chassis
1
Systems
1
OrokinCell64.png
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64.png 50
Prezzo Mercato: Platinum64.png 75 Prezzo Schema: Credits64.png 35 000
Neurottiche
Credits64.png
15000
AlloyPlate64.png
150
NeuralSensor64.png
1
PolymerBundle64.png
150
Rubedo64.png
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Chassis
Credits64.png
15000
Morphics64.png
1
Ferrite64.png
1000
Rubedo64.png
300

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Sistemi
Credits64.png
15000
ControlModule64.png
1
Morphics64.png
1
Salvage64.png
500
Plastids64.png
220
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Laboratorio Tenno
Schema • x26px5 000
Credits64.png
5 000
MutagenMass64.png
1
DetoniteInjector64.png
1
Fieldron64.png
1
OrokinCell64.png
1
Tempo:
72 ore
Req.:N/A
Neurottiche • x26px1 500
Credits64.png
10 000
DetoniteInjector64.png
1
NeuralSensor64.png
1
NanoSpores64.png
1 000
PolymerBundle64.png
500
Tempo:
72 ore
Req.:Volt
Chassis • x26px1 500
Credits64.png
10 000
MutagenMass64.png
1
ControlModule64.png
1
Ferrite64.png
1 000
Rubedo64.png
500
Tempo:
72 ore
Req.:Volt
Sistemi • x26px1 500
Credits64.png
10 000
Fieldron64.png
1
Morphics64.png
1
Salvage64.png
1 000
Plastids64.png
500
Tempo:
72 ore
Req.:Volt
Clan Fantasma x1   Clan Ombra x3   Clan Tempesta x10   Clan Montagna x30   Clan Luna x100

AcquisizioneModifica

Gli schemi possono essere comprati nel Laboratorio di Ricerca Tenno. Può essere anche comprata completamente assemblata da Teshin per ReputationLargeBlack.png‍60,000 una volta che il giocatore ha raggiunto il grado di Typhoon nel Conclave.

Guide WarframeModifica

Vedi Categoria:Guide Volt per leggere le guide fatte dagli utenti sul come giocare questo Warframe.

CuriositàModifica

  • I Volt sono anche una unità di misura della potenza elettrica, un tipo di energia potenziale che può essere rilasciato se una corrente elettrica può percorrere un flusso, il che si abbina al tema elettrico di Volt.
  • Durante la Closed Beta, Overload era notoriamente troppo potente a causa di un bug che permetteva ai fulmini di concatenarsi per l'intera mappa, uccidendo ogni nemico che si generava.
  • Prima dell'Aggiornamento 7, Volt era una delle tre scelte iniziali per i giocatori. È stato poi rimpiazzato da Mag per il desiderio da parte degli sviluppatori di avere uno Warframe femmina fra le scelte iniziali. In seguito, Volt ha rimpiazzato Loki nell'Aggiornamento 14.
  • Volt ha subito tre cambiamenti nell'ottenimento dei componenti dall'Aggiornamento 11; prima dell'aggiornamento 11 i componenti si potevano trovare dal J3-Golem su Jupiter. Dopo la Caccia per Alad V, i suoi componenti sono stati messi nelle ricompense delle missioni Sopravvivenza, rendendolo il secondo Warframe ottenibile attraverso le missioni regolari (la prima è stata Banshee). L'Aggiornamento 12 ha spostato Volt e Banshee nel Laboratorio Tenno, e sono entrambi rimasti lì da allora.
  • Gli anelli nella braccia di Volt sono considerati armature cosmetiche, e verranno rimossi se verrà messo qualsiasi altro spallaccio.
  • Il colore base dell'energia di Volt pare essere un profondo arancio sul suo coro, anche se l'elettricità che emette è sul blu scuro.
  • Il retro della veste di Volt si allunga quando le gambe si muovono di lato.
  • Volt è il primo Warframe a ricevere 5 Mod Potenziamento, di cui 2 esclusive delConclave.
  • Le Neurottiche sono richieste come ingrediente per Chroma.

Modifica Scheda

A glorious warrior from the past, Volt Prime features the same abilities as Volt, but with unique mod polarities for greater customization.

Data Rilascio: 24 Marzo 2015

Volt Prime è la variante Prime di Volt. Possiede una maggiore capacità dell'energia, più armatura e una polarità Madurai Pol.svg addizionale.

Credits64.png
25,000
Neurottiche
1
Chassis
1
Sistemi
1
OrokinCell64.png
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64.png 50
Prezzo Mercato: N/A Prezzo Schema: N/A
Neurottiche
Credits64.png
15,000
AlloyPlate64.png
150
Neurode64.png
2
PolymerBundle64.png
1000
Circuits64.png
750
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Chassis
Credits64.png
15,000
NeuralSensor64.png
3
AlloyPlate64.png
1000
Rubedo64.png
400

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Sistemi
Credits64.png
15,000
ControlModule64.png
3
OrokinCell64.png
1
Salvage64.png
1000
Circuits64.png
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64.png 25
Posizione Pezzi

Schema Neo V1 Non Comune
Axi N3 Non Comune
Neurottiche Axi V1 Non Comune
Chassis Meso V2 Non Comune
Meso V3 Non Comune
Sistemi Lith V1 Non Comune

Schema Neo V1 Non Comune
Axi N3 Non Comune
Neurottiche Axi V1 Non Comune
Chassis Meso V2 Non Comune
Meso V3 Non Comune
Sistemi Lith V1 Non Comune

Schema Neo V1 Non Comune
Axi N3 Non Comune
Neurottiche Axi V1 Non Comune
Chassis Meso V2 Non Comune
Meso V3 Non Comune
Sistemi Lith V1 Non Comune

Lith/Meso/Neo/Axi si riferiscono alle Reliquie Void
* Denota Reliquie Void nel Vault

NoteModifica

  • Essendo un Warframe Prime, Volt Prime ha la speciale abilità passiva di far guadagnare 250 d'energia a se stesso e agli alleati vicini se entra in contatto con un Death Orb dell'Orokin Void. Questo effetto può avvenire solo una volta per Death Orb, e può ancora avvenire se il Death Orb è stato precedentemente distrutto.
  • Volt Prime ha 85 di armatura e 100 di energia in più rispetto alla sua controparte normale.
  • Assieme a Saryn Prime, possiede la più grande capacità di energia di tutti i Warframe nel gioco: 200 al grado 0 e 300 al grado 30.

CuriositàModifica

  • Diversamente dagli altri warframe iniziali (Excalibur, Mag e Loki) con le loro controparti Prime, lui è l'unico a non possedere lo schema di colore bianco e oliva di base. Non ha nemmeno lo schema base di colori nero e oliva che hanno avuto i precedenti Prime neri (Frost, Ember, Rhino), ha invece il suo unico schema nero e giallo.
  • Si è potuto vedere nel mod PvP Relentless Assault prima del suo rilascio.
  • Quando usa la sua abilità Shock, Volt Prime evoca un fulmine dal cielo per colpire i nemici da sopra, oltre a rilasciare una scossa dalla sua mano. Questo effetto però, non si applica ai nemici concatenati ed è puramente visivo. I fulmini dall'alto rimarranno sempre bianchi.

MediaModifica

Modifica Scheda

Static DischargeModifica

Muovendosi a terra Volt guadagna energia statica, aggiungendo danno Electricity b.png Elettrico bonus al prossimo attacco o abilità.

  • Per ogni metro, guadagna, 5 punti di danno Electricity b.png Elettrico fino ad un massimo di 1000.
  • Il danno è aggiuntivo e non è affetto da Forza Potere.
  • Può attivare l'effetto elementale dall'arma.

AbilitàModifica

Shock2.png Shock Energia: 25Energy small.png Potere #: 1 Shock.png
Lancia un proiettile elettrico che stordisce e infligge danno elevato a un bersaglio singolo e danni a catena sui nemici vicini.
Costo Mod:
0 / 1 / 2 / 3
Forza del Potere:
75 / 100 / 125 / 200 (danno)
3 / 4 / 5 / 6 (bersagli)
Estensione Potere:
7 / 10 / 12 / 15 m
Durata Potere:
N/A

  • Infligge 75 / 100 / 125 / 200 danno Electricity b.png Elettricità e può concatenarsi fino ad un massimo di 3 / 4 / 5 / 6 nemici. Il danno è influenzato dalla Forza del Potere.
      • Il colpo ha il 100% di attivare l'effetto di stato, per cui tutti i nemici colpiti sono storditi per breve tempo e il 50% del danno iniziale può propagarsi ai nemici attorno in una piccola AoE.
      • Per maggiori informazioni sul numero masimo di nemici puoi leggere il seguente For more information regarding the maximum number of enemies, check this blog in inglese.
    • Il raggio è di 7 / 10 / 12 / 15 metri. Questo è influenzato da Estensione Potere.
      • L'arco del fulmine può essere usato per aumentare la distanza massima, colpendo il muro alla distanza massima l'arco del fulmine può colpire nemici in quelle vicinanze
    • L'abilità non ha bisogno di essere precisa per colpire il bersaglio come per altre abilità come Punizione o Perforazione di Anima.
    • Infligge il 50% di danno in pià ai roboto quando hanno terminato gli scudi.
    • Non interrompe le azioni come il ricaricarsi.
    • Da un punteggio Conclave di 10 / 10 / 45 / 80 per ogni livello.

  • Shock stordisce tutti i nemici colpiti. Questo è molto utile contro i nemici pesantemente corazzati.
  • Colpire un nemico direttamente con Shock potrebbe non essere molto efficace in tutte le situazioni a causa delle meccaniche di bersagliamento. Prova invece a mirare ad una superfice o al terreno vicino ai nemici.
  • Usare Shock nei muti vicini ad un angolo può essere utile per scoprire nemici nascosti.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combinate tra loro per ottenere vari risultati. Qui una lista dei risultati massimi ottenibili.

  1. REDIRECT Discharge

Forza

IntensifyModU145.png

Durata

ContinuityModU145.png

Portata

StretchModU145.png

Shock2.png Shock2.png
Speed.png Speed.png Speed.png
ElectricShield.png
Overload.png Overload.png Overload.png

Volt is a warrior with electrical prowess, more harmful to electronic enemies rather than organic targets and good for those who favour a variety of tactics on the battlefield.. This makes Volt's skills most effective against the Corpus, fairly effective against the Grineer and poor against Infestation.

ShockModifica

While it targets a single enemy, it can chain to multiple enemies regardless of their relative positions as long as each successive target is in the 'search range' of the next arc. This means that it can chain to enemies behind Volt or that are hidden by cover. The targeting requirements are a lot less restrictive than other directly aimed abilities like Saryn's Miasma and Ash's Teleport and this along with the chaining property and the fact that it can be cast while moving make it a good 'panic button' crowd control to spam if you lack energy for Overload or need to slow down enemies immediately.

SpeedModifica

Speed grants an incredible mobility boost to Volt and all affected squadmates as it increases the range covered by all Combat Maneuvers with a sprinting component, though it also exacerbates any difficulty the player(s) may have with controlling movement especially with high latency. Volt himself becomes the fastest Warframe for the duration of this effect. Speed can be used to quickly come to the aid of allies who are down or in pressing circumstances or enable slower teammates to reach them if Volt himself is occupied. The added melee swing speed makes Volt incredibly damaging with a dual weapon and the final bit of icing on the cake is that this ability allows Volt to phase through Corpus laser doors.

Electric ShieldModifica

Volt's third ability creates an electric barrier that serves both defensive and offensive purposes. This barrier protects you from enemy fire while bolstering your own attacks. Any bullets you shoot through this will be slightly less powerful than normal, but this is paralleled by the fact that electricity damage is added. Expect to use this a lot if you're going up against infested enemies, as it is the only one of Volt's abilities that has the power to damage ancients. While costing 50 energy, it can be a life saver when the odds are against you, and it has the potential to turn the tide of battle. If energy weapons are fired through the projectiles will be converted to hitscan and if a shotgun is fired through it will deal full damage regardless of range.

OverloadModifica

Overload sends massive volts of electricity to any substance with conductivity, meaning that lights or other electronics in a room can explode and deal even more AOE damage. It can turn a room of Grineer or Corpus into a mass grave in seconds and can even get those nasty chargers, runners, and leapers off of your back when fighting infested. Ancients, however, will not be affected by Overload. Upgrading Overload increases its duration, damage, and the number of targets within the range of the ability (for instance, a level one reach may not be able to hit 15 Grineer even if they are all in one group, but a level three reach almost certainly affect all of the enemies in the area).

TipsModifica

  • Volt's direct damage skills affect Corpus, Grineer and certain ranks of Infested(notably Walker and Crawler types only, Ancients won't take any damage).
  • Volt deals pure electric damage with his powers, which means he is a nightmare for the Corpus. Their weakness to the electricity amplifies his powers' damage up to three times.
    • However, that also makes him a poor Warframe against the Infestation, since the Infested take low to no damage from electricity.

Volt può essere equipaggiato con:

Vedi AncheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale