FANDOM

Static DischargeModifica

Muovendosi a terra Volt guadagna energia statica, aggiungendo danno Electricity b.png Elettrico bonus al prossimo attacco o abilità.

  • Per ogni metro, guadagna, 5 punti di danno Electricity b.png Elettrico fino ad un massimo di 1000.
  • Il danno è aggiuntivo e non è affetto da Forza Potere.
  • Può attivare l'effetto elementale dall'arma.

AbilitàModifica

Shock2.png Shock Energia: 25Energy small.png Potere #: 1 Shock.png
Lancia un proiettile elettrico che stordisce e infligge danno elevato a un bersaglio singolo e danni a catena sui nemici vicini.
Costo Mod:
0 / 1 / 2 / 3
Forza del Potere:
75 / 100 / 125 / 200 (danno)
3 / 4 / 5 / 6 (bersagli)
Estensione Potere:
7 / 10 / 12 / 15 m
Durata Potere:
N/A

  • Infligge 75 / 100 / 125 / 200 danno Electricity b.png Elettricità e può concatenarsi fino ad un massimo di 3 / 4 / 5 / 6 nemici. Il danno è influenzato dalla Forza del Potere.
      • Il colpo ha il 100% di attivare l'effetto di stato, per cui tutti i nemici colpiti sono storditi per breve tempo e il 50% del danno iniziale può propagarsi ai nemici attorno in una piccola AoE.
      • Per maggiori informazioni sul numero masimo di nemici puoi leggere il seguente For more information regarding the maximum number of enemies, check this blog in inglese.
    • Il raggio è di 7 / 10 / 12 / 15 metri. Questo è influenzato da Estensione Potere.
      • L'arco del fulmine può essere usato per aumentare la distanza massima, colpendo il muro alla distanza massima l'arco del fulmine può colpire nemici in quelle vicinanze
    • L'abilità non ha bisogno di essere precisa per colpire il bersaglio come per altre abilità come Punizione o Perforazione di Anima.
    • Infligge il 50% di danno in pià ai roboto quando hanno terminato gli scudi.
    • Non interrompe le azioni come il ricaricarsi.
    • Da un punteggio Conclave di 10 / 10 / 45 / 80 per ogni livello.

  • Shock stordisce tutti i nemici colpiti. Questo è molto utile contro i nemici pesantemente corazzati.
  • Colpire un nemico direttamente con Shock potrebbe non essere molto efficace in tutte le situazioni a causa delle meccaniche di bersagliamento. Prova invece a mirare ad una superfice o al terreno vicino ai nemici.
  • Usare Shock nei muti vicini ad un angolo può essere utile per scoprire nemici nascosti.

La Massimizzazione è una forma di specializzazione: le mod possono essere combinate tra loro per ottenere vari risultati. Qui una lista dei risultati massimi ottenibili.

  1. REDIRECT Discharge

Forza

IntensifyModU145.png

Durata

ContinuityModU145.png

Portata

StretchModU145.png

Shock2.png Shock2.png
Speed.png Speed.png Speed.png
ElectricShield.png
Overload.png Overload.png Overload.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale