FANDOM

A glorious warrior from the past, Volt Prime features the same abilities as Volt, but with unique mod polarities for greater customization.

Data Rilascio: 24 Marzo 2015

Volt Prime è la variante Prime di Volt. Possiede una maggiore capacità dell'energia, più armatura e una polarità Madurai Pol addizionale.

Credits64
25,000
PrimeHelmet
1
PrimeChassis
1
PrimeSystems
1
OrokinCell64
1
Tempo:72 ore
Vel.:Platinum64 50
Prezzo Mercato: N/A Prezzo Schema: N/A
Neurottiche
Credits64
15,000
AlloyPlate64
150
Neurode64
2
PolymerBundle64
1000
Circuits64
750
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Chassis
Credits64
15,000
NeuralSensor64
3
AlloyPlate64
1000
Rubedo64
400

Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Sistemi
Credits64
15,000
ControlModule64
3
OrokinCell64
1
Salvage64
1000
Circuits64
500
Tempo:12 ore
Vel.:Platinum64 25
Posizione Pezzi
Lith/Meso/Neo/Axi si riferiscono alle Reliquie Void
* Denota Reliquie Void nel Vault

NoteModifica

  • Essendo un Warframe Prime, Volt Prime ha la speciale abilità passiva di far guadagnare 250 d'energia a se stesso e agli alleati vicini se entra in contatto con un Death Orb dell'Orokin Void. Questo effetto può avvenire solo una volta per Death Orb, e può ancora avvenire se il Death Orb è stato precedentemente distrutto.
  • Volt Prime ha 85 di armatura e 100 di energia in più rispetto alla sua controparte normale.
  • Assieme a Saryn Prime, possiede la più grande capacità di energia di tutti i Warframe nel gioco: 200 al grado 0 e 300 al grado 30.

CuriositàModifica

  • Diversamente dagli altri warframe iniziali (Excalibur, Mag e Loki) con le loro controparti Prime, lui è l'unico a non possedere lo schema di colore bianco e oliva di base. Non ha nemmeno lo schema base di colori nero e oliva che hanno avuto i precedenti Prime neri (Frost, Ember, Rhino), ha invece il suo unico schema nero e giallo.
  • Si è potuto vedere nel mod PvP Relentless Assault prima del suo rilascio.
  • Quando usa la sua abilità Shock, Volt Prime evoca un fulmine dal cielo per colpire i nemici da sopra, oltre a rilasciare una scossa dalla sua mano. Questo effetto però, non si applica ai nemici concatenati ed è puramente visivo. I fulmini dall'alto rimarranno sempre bianchi.

MediaModifica